GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCICOGNA
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC
A me sembra un bambino dolce e mansueto... Certo che è diventato bello alto Filippo 

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ma che meraviglia... ha un visino dolcissimo 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Lalla77
- Master~GolGirl®
noto che anche a lui piace fare pulizie
Ernesto ama lo swiffer, ma anche mestoli, forchettoni e palette varie, gli servono per preparare la pappa
poi ha una passione per la scopa
... non sai quante bastonate in testa mi ha dato
da 3 giorni scegli anche come vestirsi, infatti sono 3 giorni che va in giro con le scarpine da mare, quelle trasparenti con i buchini per interderci ... il primo giorno si è fatto lasciare anche le antiscivolo blu sotto le scarpine trasparenti, uno spettacolo

Ernesto ama lo swiffer, ma anche mestoli, forchettoni e palette varie, gli servono per preparare la pappa

poi ha una passione per la scopa

da 3 giorni scegli anche come vestirsi, infatti sono 3 giorni che va in giro con le scarpine da mare, quelle trasparenti con i buchini per interderci ... il primo giorno si è fatto lasciare anche le antiscivolo blu sotto le scarpine trasparenti, uno spettacolo

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Innazitutto
per Kikka per la visita di oggi!
Topina.....certo che dopo un'abbuffata del genere è proprio il caso di tenerli a digiuno....
...poveri. Ma quindi non ti hanno dato dato neinte .. che so .. fermenti lattici almeno?
F.ery .. ma che bello il tuo Filippo!!!! Ha una faccina da ... "ti sembro tranquillao ma ....adesso te lo faccio vedere io che monellino che sono!"
Alikucciola .... che pestifer la tua Giogiotta!!
ed ha solo 9 mesi ..... vedrai quando camminerà .... !
Mara
già 5 mesi!!! Che meraviglia!!! Vedrai che tra poco inizierà a prenderti a calci!! All'inizio sono talmente lievi che a volte manco ce ne accorgiamo!
Stamattina Rafaèl aveva fastidio al pisellino mentre faceva pipì....
si lamentava. Sentito la ped .. e mi ha detto di fargli lavaggi con Euclorina e tenergli il pipino a mollo (in un bicchiere....
) per qualche minuto .... No ma secondo voi ... come diavolo faccio a tenergli il pipino a mollo come dice lei?
Cioè io lo siedo dentro e amen .... A volte penso che questa pediatra non abbia figli oppure abbia avuto degli angeli... non posso proprio lamentarmi perchè poi è una che risponde sempre al telefono ed il bimbo se ho bisogno me lo guarda subito .... ma "lo faccia bere di più" ..... quando uno serra la bocca e dice no come si fa? manco se gli do il succo beve di più ..... il fetente ...
Vabbè speriamo che passi che noi Sabato partiamo ...
Un bacione a tutte!! Anche alla Lalla, Dadina, Istinto, Lucy, Tatina e .. tutte tute!
Innazitutto

Topina.....certo che dopo un'abbuffata del genere è proprio il caso di tenerli a digiuno....

F.ery .. ma che bello il tuo Filippo!!!! Ha una faccina da ... "ti sembro tranquillao ma ....adesso te lo faccio vedere io che monellino che sono!"
Alikucciola .... che pestifer la tua Giogiotta!!

Mara

Stamattina Rafaèl aveva fastidio al pisellino mentre faceva pipì....

Cioè io lo siedo dentro e amen .... A volte penso che questa pediatra non abbia figli oppure abbia avuto degli angeli... non posso proprio lamentarmi perchè poi è una che risponde sempre al telefono ed il bimbo se ho bisogno me lo guarda subito .... ma "lo faccia bere di più" ..... quando uno serra la bocca e dice no come si fa? manco se gli do il succo beve di più ..... il fetente ...
Vabbè speriamo che passi che noi Sabato partiamo ...
Un bacione a tutte!! Anche alla Lalla, Dadina, Istinto, Lucy, Tatina e .. tutte tute!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
- Expert~GolGirl®
Lalla77 ha scritto:noto che anche a lui piace fare pulizie![]()
Ernesto ama lo swiffer, ma anche mestoli, forchettoni e palette varie, gli servono per preparare la pappa![]()
poi ha una passione per la scopa... non sai quante bastonate in testa mi ha dato
![]()
da 3 giorni scegli anche come vestirsi, infatti sono 3 giorni che va in giro con le scarpine da mare, quelle trasparenti con i buchini per interderci ... il primo giorno si è fatto lasciare anche le antiscivolo blu sotto le scarpine trasparenti, uno spettacolo![]()

Noi non siamo ancora a questi livelli .. ho comunque un figlio vanesio .... ed amante delle scarpe! Anche le mie ciabatte si mette!!

Ed anche noi ... pentole, cucchiai di legno, svuotiamo i cassetti, allaghiamo il bagno ... insomma ... ma i giochini che te li prendo a fare (infatti ne ha pochi ... tanto non li guarda!)
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Tutti ugualiSylvya ha scritto:Lalla77 ha scritto:noto che anche a lui piace fare pulizie![]()
Ernesto ama lo swiffer, ma anche mestoli, forchettoni e palette varie, gli servono per preparare la pappa![]()
poi ha una passione per la scopa... non sai quante bastonate in testa mi ha dato
![]()
da 3 giorni scegli anche come vestirsi, infatti sono 3 giorni che va in giro con le scarpine da mare, quelle trasparenti con i buchini per interderci ... il primo giorno si è fatto lasciare anche le antiscivolo blu sotto le scarpine trasparenti, uno spettacolo![]()
![]()
![]()
Noi non siamo ancora a questi livelli .. ho comunque un figlio vanesio .... ed amante delle scarpe! Anche le mie ciabatte si mette!!![]()
Ed anche noi ... pentole, cucchiai di legno, svuotiamo i cassetti, allaghiamo il bagno ... insomma ... ma i giochini che te li prendo a fare (infatti ne ha pochi ... tanto non li guarda!)

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze
questa mattina mio figlio si è fatto la doccia, da solo
peccato che era l'acqua dove avevo messo in ammollo la cipolla rossa da mangiare cruda ad insalata
l'ho portato a scuola così: profumato di cipolla
(dite che sono una mamma degenere?
)

questa mattina mio figlio si è fatto la doccia, da solo

peccato che era l'acqua dove avevo messo in ammollo la cipolla rossa da mangiare cruda ad insalata

l'ho portato a scuola così: profumato di cipolla

(dite che sono una mamma degenere?

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
mi hanno dato dei fermenti nuovi che ho cominciato a dare questa mattinaSylvya ha scritto:
Topina.....certo che dopo un'abbuffata del genere è proprio il caso di tenerli a digiuno.......poveri. Ma quindi non ti hanno dato dato neinte .. che so .. fermenti lattici almeno?

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Topi speriamo passi tutto prestissimo va...
e alla pediatra che dice di tenerli a dieta dopo tuuuuutto quello che hanno mangiato
.....
Gigia ha SOLO 8 mesi e 11 gg a 9 mesi avrò mooooolti più capelli bianchi
e alla pediatra che dice di tenerli a dieta dopo tuuuuutto quello che hanno mangiato

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Alikucciola ha scritto:Topi speriamo passi tutto prestissimo va...
e alla pediatra che dice di tenerli a dieta dopo tuuuuutto quello che hanno mangiato.....
![]()

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Ciao....in volata un bacio a tutte....poi guardero' le foto con calma....son passata da casa per una doccia, eco al seno, ritiro esami ormonali e poi di nuovo al lavoro....oggi me tocca!!!!!
ALIKUCCIOLA e mamme di bambini patello muniti, da domani PAMpers PrOGressI in offerta da Slunga....
ALIKUCCIOLA e mamme di bambini patello muniti, da domani PAMpers PrOGressI in offerta da Slunga....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ooohhhh beneeeeeeeeeeeeeeeeeee
evviva le offerte di pisottiiiiiiiiiiiiii 

- Lalla77
- Master~GolGirl®
buongiornoooooooooooo
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
giorno bimbeeee 

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte 

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbebelle.. come andiamo oggi???
io sto attendendo la riunione per sapere perchè sul mio c/c non c'è ancora lo stipendio
e speriamo in bene.....
la mia gigiotta è sempre più pestifera... ieri i bimbi dovevano andare i stanzetta a fare la nanna... e quindi tutti in fila urlando e saltellando andavano in cameretta... lei dietro gattonando e urlava anche lei
oooohhhh eeeooooohhhhh ooooooohhhh bababababa
bella la mia principessina monella
baci sparsi a tutte...
kikka aspettiamo news della tua visita è...
e topi come stanno i topini?? passata la caghetta finalmente????
io sto attendendo la riunione per sapere perchè sul mio c/c non c'è ancora lo stipendio

la mia gigiotta è sempre più pestifera... ieri i bimbi dovevano andare i stanzetta a fare la nanna... e quindi tutti in fila urlando e saltellando andavano in cameretta... lei dietro gattonando e urlava anche lei

baci sparsi a tutte...
kikka aspettiamo news della tua visita è...
e topi come stanno i topini?? passata la caghetta finalmente????

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Finalmente una data!!!! finalmente mi hanno messo in lista per la fivet....non mi sembra vero.....e a gennaio 2015 inizierà il mio percorso <3
a fine agosto saprò il giorno esatto e quando dovrò iniziare con la stimolazione....

Finalmente una data!!!! finalmente mi hanno messo in lista per la fivet....non mi sembra vero.....e a gennaio 2015 inizierà il mio percorso <3
a fine agosto saprò il giorno esatto e quando dovrò iniziare con la stimolazione....

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze passo per un saluto veloce!! Domani si parte per la montagna!!!
Bacioni a tutte!!
Vai così Tatina!!!
Bacioni a tutte!!

Vai così Tatina!!!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
MA VIENI TATINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
finalmente si ballaaaaaaaaa
allora aspettiamo la data e poi partiamo con te per sostenerti in questo viaggio che ti auguriamo ovviamente che porti prestissimissimo dei BELLISSIMI frutti.. uno due tre quanti ne vuoi te

allora aspettiamo la data e poi partiamo con te per sostenerti in questo viaggio che ti auguriamo ovviamente che porti prestissimissimo dei BELLISSIMI frutti.. uno due tre quanti ne vuoi te