GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCICOGNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da topina67 » 16 lug 2014, 7:18

A me sembra un bambino dolce e mansueto... Certo che è diventato bello alto Filippo :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 lug 2014, 9:52

ma che meraviglia... ha un visino dolcissimo :emozionee
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 16 lug 2014, 11:38

noto che anche a lui piace fare pulizie :risatina:

Ernesto ama lo swiffer, ma anche mestoli, forchettoni e palette varie, gli servono per preparare la pappa :risatina:
poi ha una passione per la scopa :urka1 ... non sai quante bastonate in testa mi ha dato :stuzzica
da 3 giorni scegli anche come vestirsi, infatti sono 3 giorni che va in giro con le scarpine da mare, quelle trasparenti con i buchini per interderci ... il primo giorno si è fatto lasciare anche le antiscivolo blu sotto le scarpine trasparenti, uno spettacolo :fischia :uaua :uaua :uaua
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 16 lug 2014, 11:41

Buongiorno ragazze!!!

Innazitutto :incrocini :incrocini per Kikka per la visita di oggi!

Topina.....certo che dopo un'abbuffata del genere è proprio il caso di tenerli a digiuno.... :che_dici ...poveri. Ma quindi non ti hanno dato dato neinte .. che so .. fermenti lattici almeno?

F.ery .. ma che bello il tuo Filippo!!!! Ha una faccina da ... "ti sembro tranquillao ma ....adesso te lo faccio vedere io che monellino che sono!"

Alikucciola .... che pestifer la tua Giogiotta!! :risatina: ed ha solo 9 mesi ..... vedrai quando camminerà .... !

Mara :-D già 5 mesi!!! Che meraviglia!!! Vedrai che tra poco inizierà a prenderti a calci!! All'inizio sono talmente lievi che a volte manco ce ne accorgiamo!

Stamattina Rafaèl aveva fastidio al pisellino mentre faceva pipì.... :che_dici si lamentava. Sentito la ped .. e mi ha detto di fargli lavaggi con Euclorina e tenergli il pipino a mollo (in un bicchiere.... :che_dici ) per qualche minuto .... No ma secondo voi ... come diavolo faccio a tenergli il pipino a mollo come dice lei?
Cioè io lo siedo dentro e amen .... A volte penso che questa pediatra non abbia figli oppure abbia avuto degli angeli... non posso proprio lamentarmi perchè poi è una che risponde sempre al telefono ed il bimbo se ho bisogno me lo guarda subito .... ma "lo faccia bere di più" ..... quando uno serra la bocca e dice no come si fa? manco se gli do il succo beve di più ..... il fetente ...
Vabbè speriamo che passi che noi Sabato partiamo ...

Un bacione a tutte!! Anche alla Lalla, Dadina, Istinto, Lucy, Tatina e .. tutte tute!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 16 lug 2014, 11:44

Lalla77 ha scritto:noto che anche a lui piace fare pulizie :risatina:

Ernesto ama lo swiffer, ma anche mestoli, forchettoni e palette varie, gli servono per preparare la pappa :risatina:
poi ha una passione per la scopa :urka1 ... non sai quante bastonate in testa mi ha dato :stuzzica
da 3 giorni scegli anche come vestirsi, infatti sono 3 giorni che va in giro con le scarpine da mare, quelle trasparenti con i buchini per interderci ... il primo giorno si è fatto lasciare anche le antiscivolo blu sotto le scarpine trasparenti, uno spettacolo :fischia :uaua
:uaua :uaua

Noi non siamo ancora a questi livelli .. ho comunque un figlio vanesio .... ed amante delle scarpe! Anche le mie ciabatte si mette!! :risatina:

Ed anche noi ... pentole, cucchiai di legno, svuotiamo i cassetti, allaghiamo il bagno ... insomma ... ma i giochini che te li prendo a fare (infatti ne ha pochi ... tanto non li guarda!)

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 16 lug 2014, 12:00

Sylvya ha scritto:
Lalla77 ha scritto:noto che anche a lui piace fare pulizie :risatina:

da 3 giorni scegli anche come vestirsi, infatti sono 3 giorni che va in giro con le scarpine da mare, quelle trasparenti con i buchini per interderci ... il primo giorno si è fatto lasciare anche le antiscivolo blu sotto le scarpine trasparenti, uno spettacolo :fischia :uaua
:uaua :uaua

Noi non siamo ancora a questi livelli .. ho comunque un figlio vanesio .... ed amante delle scarpe! Anche le mie ciabatte si mette!! :risatina:

Ed anche noi ... pentole, cucchiai di legno, svuotiamo i cassetti, allaghiamo il bagno ... insomma ... ma i giochini che te li prendo a fare (infatti ne ha pochi ... tanto non li guarda!)
Tutti uguali :uaua
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 lug 2014, 12:04

Buongiorno ragazze :sorrisoo

questa mattina mio figlio si è fatto la doccia, da solo :congratulations:

peccato che era l'acqua dove avevo messo in ammollo la cipolla rossa da mangiare cruda ad insalata :che_dici

l'ho portato a scuola così: profumato di cipolla :risatina:

(dite che sono una mamma degenere? :hi hi hi hi )
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 lug 2014, 12:07

Sylvya ha scritto:
Topina.....certo che dopo un'abbuffata del genere è proprio il caso di tenerli a digiuno.... :che_dici ...poveri. Ma quindi non ti hanno dato dato neinte .. che so .. fermenti lattici almeno?
mi hanno dato dei fermenti nuovi che ho cominciato a dare questa mattina :incrocini

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 lug 2014, 12:13

Topi speriamo passi tutto prestissimo va...
e alla pediatra che dice di tenerli a dieta dopo tuuuuutto quello che hanno mangiato :che_dici ..... :sberla:

Gigia ha SOLO 8 mesi e 11 gg a 9 mesi avrò mooooolti più capelli bianchi :uaua
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 lug 2014, 12:16

Alikucciola ha scritto:Topi speriamo passi tutto prestissimo va...
e alla pediatra che dice di tenerli a dieta dopo tuuuuutto quello che hanno mangiato :che_dici ..... :sberla:

Gigia ha SOLO 8 mesi e 11 gg a 9 mesi avrò mooooolti più capelli bianchi :uaua
:uaua benvenuta nel club :perplesso mi vien da pensare che i nostri figli siano stati assoldati dal sindacato dei produttori di tinta per capelli :hi hi hi hi

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 lug 2014, 14:02

:uaua :uaua :uaua topi... mi sa proprio di si :caduta_sedia:
Immagine

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 16 lug 2014, 15:05

Ciao....in volata un bacio a tutte....poi guardero' le foto con calma....son passata da casa per una doccia, eco al seno, ritiro esami ormonali e poi di nuovo al lavoro....oggi me tocca!!!!!

ALIKUCCIOLA e mamme di bambini patello muniti, da domani PAMpers PrOGressI in offerta da Slunga....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 lug 2014, 15:34

ooohhhh beneeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee evviva le offerte di pisottiiiiiiiiiiiiii :risatina:
Immagine

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 17 lug 2014, 9:54

buongiornoooooooooooo

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 17 lug 2014, 10:13

giorno bimbeeee :bacetto
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 17 lug 2014, 11:07

Buongiorno a tutte :bacio

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 lug 2014, 9:30

Buongiorno bimbebelle.. come andiamo oggi???
io sto attendendo la riunione per sapere perchè sul mio c/c non c'è ancora lo stipendio :che_dici e speriamo in bene.....
la mia gigiotta è sempre più pestifera... ieri i bimbi dovevano andare i stanzetta a fare la nanna... e quindi tutti in fila urlando e saltellando andavano in cameretta... lei dietro gattonando e urlava anche lei :uaua :uaua :uaua oooohhhh eeeooooohhhhh ooooooohhhh bababababa :caduta_sedia: bella la mia principessina monella :hi hi hi hi :cuore

baci sparsi a tutte...
kikka aspettiamo news della tua visita è...
e topi come stanno i topini?? passata la caghetta finalmente????
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 18 lug 2014, 11:28

Buongiorno :cuore
Finalmente una data!!!! finalmente mi hanno messo in lista per la fivet....non mi sembra vero.....e a gennaio 2015 inizierà il mio percorso <3
a fine agosto saprò il giorno esatto e quando dovrò iniziare con la stimolazione....
:yeee
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 lug 2014, 11:40

Ragazze passo per un saluto veloce!! Domani si parte per la montagna!!!

Bacioni a tutte!! :bacetto

Vai così Tatina!!!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 lug 2014, 15:17

MA VIENI TATINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :clap :yeee :clap finalmente si ballaaaaaaaaa
allora aspettiamo la data e poi partiamo con te per sostenerti in questo viaggio che ti auguriamo ovviamente che porti prestissimissimo dei BELLISSIMI frutti.. uno due tre quanti ne vuoi te :incrocini :incrocini :-D :bacetto
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”