Ma che pensiero carinoboxerina ha scritto:se il periodo non è dei più rosei, ti concederei almeno 12 ore di libertàIn bocca al lupo, che tutto si risolva al più presto.

Messaggio da Curiosa » 30 giu 2014, 10:13
Ma che pensiero carinoboxerina ha scritto:se il periodo non è dei più rosei, ti concederei almeno 12 ore di libertàIn bocca al lupo, che tutto si risolva al più presto.
Messaggio da inga » 30 giu 2014, 10:24
Non mi sbagliavo!!mi piacciono un sacco le tue giornate! Le mie sono simili ma io sono ancora troppo compulsiva!R2D2 ha scritto:posso parlarti per me. Da quando non lavoro ho imparato a vivere con lentezza, senza corse, rispettando i miei tempi. Cosa faccio in una giornata tipo invernale? La mattina accompagno mia figlia a scuola (tempo corto ovviamente, il tempo pieno non ci serve), dopodiché mi occupo dei normali lavori domestici. Sbrigati questi ho tempo per me: leggo, dipingo, faccio yoga, passeggio con il cane...Pranzo con mia figlia e dedico tutto il pomeriggio a lei, se serve l'aiuto nei compiti e poi usciamo per andare ai corsi che frequenta, danza, recitazione...Cena tutta la famiglia riunita e dopocena insieme, si guarda un film, si chiacchiera, leggo un libro alla bimba per farla addormentare.Curiosa ha scritto:
Vorrei essere una gollina che non lavora, per capire come si riempie una giornata quando non si hanno cartellini da timbrare.
Sono giornate semplici, quindi perfette.
Messaggio da Lunette » 30 giu 2014, 11:06
Non per rigirarti il coltello nella piaga ma oggi qui la giornata e' talmente bella e limpida, il mare di un azzurro cosi' intenso che stamattina il contrasto della citta' ancora deserta affacciata sul mare mi ha tolto il fiato da tanta bellezza.Curiosa ha scritto:
Vorrei essere una qualsiasi gollina che vive a Genova, per svegliarmi al mattino, spalancare la finestra e vedere il mare dove tante volte mi sono immersa e fa parte di uno dei periodi più belli della mia vita.
Vorrei essere una gollina che non lavora, per capire come si riempie una giornata quando non si hanno cartellini da timbrare.
Messaggio da SIMONA72 » 30 giu 2014, 11:14
Messaggio da coloricaldi » 30 giu 2014, 11:29
Messaggio da Giulia80 » 30 giu 2014, 12:11
Messaggio da val978 » 30 giu 2014, 12:23
Messaggio da mariangelac » 30 giu 2014, 13:01
yoga ha scritto:Grazie!boxerina ha scritto:Vorrei essere yoga, perché mi sento piuttosto affine: il cambiamento non sarebbe eccessivo, ma passerei una giornata col teletrasporto nel luogo in cui abita. Magari d'inverno!![]()
Farei volentierissimo scambio (anch'io mi sento affine), pero' ci guadagnerei io, visto che oltre che con il tennis sono una schiappa anche a sciare
![]()
Mariangela, vorrei ringraziare anche te, e comunque l'impresa di crescere 3 gemelli e' piu' ardua che trasferirsi all'estero, quindi sono convinta che la tua vita e' molto piu' avventurosa della mia e mi piacerebbe molto provarla per 12 ore!
Messaggio da yoga » 30 giu 2014, 13:18
Siamo anche entrambe vegetarianemariangelac ha scritto:![]()
affare fatto! 12 ore teletrasportati in una realtà completamente diversa! Mi piacerebbe troppo
Messaggio da mariangelac » 30 giu 2014, 14:21
Già è perfetto!yoga ha scritto:Siamo anche entrambe vegetarianemariangelac ha scritto:![]()
affare fatto! 12 ore teletrasportati in una realtà completamente diversa! Mi piacerebbe troppo
Messaggio da inga » 30 giu 2014, 15:31
Io solo un po carne bianca un paio di volte al meseyoga ha scritto:Siamo anche entrambe vegetarianemariangelac ha scritto:![]()
Messaggio da Antolina80 » 30 giu 2014, 16:11
Messaggio da chiarasole » 30 giu 2014, 22:01
grazie val, ma io ero organizzata soprattutto perché avevo la fortuna di un orario di lavoro che mi permetteva di essere a casa verso le 15.30. adesso che questo orario mi e' stato aumentato, di punto in bianco e con effetto immediato, la vedo difficile.val978 ha scritto: chiarasole: lei sì che è organizzata!
vorrei un pezzettino di ciascuna di voi, se dovessi scambiarmi per 12 ore lo farei, ma non di più.
la mia vita per quanto scombinata mi piace così com'è!
Messaggio da kerubi » 30 giu 2014, 22:57
E' proprio per questo che se dovessi scegliere fra tante sarei te per 12 ore.Curiosa ha scritto:E grazie a chi ha detto che vorrebbe essere me...comunque al momento ve lo sconsiglio di tutto cuore... o scegliete me di sei/sette anni fa, oppure aspettate un attimo, perchè al momento non è tutta 'sta passeggiata
Messaggio da ottyx » 1 lug 2014, 3:55
Messaggio da ELEZANGA » 1 lug 2014, 6:43
Antolina80 ha scritto:Nessuna. Mi piace la mia vita e mi piaccio io. Non farei a cambio nemmeno per 5 minuti.
Se proprio dovessi scegliere direi Elezanga....per la piscina, ma io non cucino, non stiro, non lavo e non riordino quindi per quelle 12 ore il maritino può pure ordinarsi una pizza!
![]()
Messaggio da Lunette » 1 lug 2014, 7:18
Messaggio da Curiosa » 1 lug 2014, 8:00
kerubi ha scritto: Sarebbe un po' come essere me.....20 cm più bassa
Uuuuuuuuuuuuuuh allora qua si che cambia!!! Vorrei conoscere praticamente tutteLunette ha scritto:Più che scambiare vita mi piacerebbe conoscervi di persona.. Una sorta di teletrasporto per venirvi a trovare
Messaggio da pisola » 1 lug 2014, 8:10
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”