Pensa che le mie bambine sono state tristi per 5 minuti, poi hanno deciso di passare a tifare per il Belgio e oggi andiamo a comprare la nuova bandieraboxerina ha scritto:Si, dopo ieri sera, se sei un parente di uno della nazionale, minimo minimo te le tirano dietro, sperando ti farti tanto male.ValeBXL ha scritto:Sono quelle dei mondiali, azzurre e con la bandiera italiana, magari adesso il loro valore è sceso e te le tirano dietro.
Sui canyon, è un giro bellissimo, noi l'abbiamo fatto 15 anni fa. Ai posti menzionati, aggiungerei la Monument Valley.
Ma la monument Valley, rispetto a tutto ciò che c'è intorno (con un concetto di "intorno" un po' più esteso di quello che si studia in analisi I, II, III,XXVII... diciamo esteso su scala ammericana), fa letteralmente ------! Però , se vuoi, dei nativi tristissimi ti ci portano con la jeep, sulla quale puoi tranquillamente salire con le havaianas.
Noi siamo arrivati alla Monument Valley di notte, abbiamo dormito in macchina (non avevamo prenotato niente) e la mattina, all'alba, abbiamo visto apparire i monoliti (è il termine corretto? mi sa che ho dimenticato gran parte della geologia che ho studiato). L'abbiamo girata prima dell'arrivo dei tour organizzati e ne conservo un ricordo bellissimo. Di nativi tristi purtroppo ne ho visti tanti, in quella zona.







