GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca

Messaggio da ValeBXL » 26 giu 2014, 9:15

boxerina ha scritto:
ValeBXL ha scritto:Sono quelle dei mondiali, azzurre e con la bandiera italiana, magari adesso il loro valore è sceso e te le tirano dietro :ahaha .
Sui canyon, è un giro bellissimo, noi l'abbiamo fatto 15 anni fa. Ai posti menzionati, aggiungerei la Monument Valley.
Si, dopo ieri sera, se sei un parente di uno della nazionale, minimo minimo te le tirano dietro, sperando ti farti tanto male.

Ma la monument Valley, rispetto a tutto ciò che c'è intorno (con un concetto di "intorno" un po' più esteso di quello che si studia in analisi I, II, III,XXVII... diciamo esteso su scala ammericana), fa letteralmente ------! Però , se vuoi, dei nativi tristissimi ti ci portano con la jeep, sulla quale puoi tranquillamente salire con le havaianas.
Pensa che le mie bambine sono state tristi per 5 minuti, poi hanno deciso di passare a tifare per il Belgio e oggi andiamo a comprare la nuova bandiera :ahaha (pero' le havaianas azzurre continuano a portarle).
Noi siamo arrivati alla Monument Valley di notte, abbiamo dormito in macchina (non avevamo prenotato niente) e la mattina, all'alba, abbiamo visto apparire i monoliti (è il termine corretto? mi sa che ho dimenticato gran parte della geologia che ho studiato). L'abbiamo girata prima dell'arrivo dei tour organizzati e ne conservo un ricordo bellissimo. Di nativi tristi purtroppo ne ho visti tanti, in quella zona.

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 26 giu 2014, 9:17

Per parlare di talloni, io penso di posizionarmi fra le due opposte fazioni. Non hanno tagli, non sono perfetti. Una volta alla settimana ci passo la pietra pomice e la sera, quando mi ricordo, ci metto la crema idratante. Non serve a molto nel paese in cui vivo, dove riesco a mettere i sandali massimo una settimana all'anno :buuu.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 giu 2014, 10:17

No no. Io ai talloni non faccio niente. Non mi era mai passato manco per l'anticamera del cervello.
Zero proprio.
capisco che, se si tagliano, la crema sia il minimo, ma i miei non si tagliano, non si squamano, non mi hanno mai dato problemi, quindi non me li filo di striscio. Non ho mai posseduto nemmeno una pietra pomice.

Dopo metterò la foto, se Antolina insiste.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 26 giu 2014, 10:20

io non metto la crema da 4 giorni e sono orridi :buuu

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 26 giu 2014, 10:33

i miei sono talmente belli, oggi, che li ho mostrati a tutti andando scalza alla stampante :ahaha mi ero sfilata le scarpe nell'ufficio deserto e mi sono rilassata troppo :ahaha :martello
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 26 giu 2014, 10:37

Topillo, beata te!!

Mio marito a 40 anni ha i piedi come un bambino!! E non li ha mai curati!!!
Io invece, periodicamente vado a far la pedicure per averli decenti :che_dici
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 giu 2014, 10:40

boxerina ha scritto:i miei sono talmente belli, oggi, che li ho mostrati a tutti andando scalza alla stampante :ahaha mi ero sfilata le scarpe nell'ufficio deserto e mi sono rilassata troppo :ahaha :martello
Uuu che voglia avrei di togliermi le scarpe in questo momento!!! Invidiaaaaa!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 26 giu 2014, 10:48

anche io non ho mai fatto nulla ai talloni....almeno nulla di specifico! mi metto solo la crema tutti i giorni dopo o durante (balsami corpo.....fichissimi) la doccia.....questo vale?!
però nella vita, prima o poi, una manicure e una pedicure le voglio fare.....
smalto: io sempre alle mani, solo in estate ai piedi.....durante l'anno che lo metto a fare? o ho i piedi nelle scarpe, oppure nelle pantofole, o nell'acqua della piscina......
Pietro Roberto 02-01-2013

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 26 giu 2014, 10:49

Antolina80 ha scritto:
boxerina ha scritto:i miei sono talmente belli, oggi, che li ho mostrati a tutti andando scalza alla stampante :ahaha mi ero sfilata le scarpe nell'ufficio deserto e mi sono rilassata troppo :ahaha :martello
....no no....qui ci saranno 15 gradi..... :che_dici :buuu

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 26 giu 2014, 11:37

MariPi82 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
....no no....qui ci saranno 15 gradi..... :che_dici :buuu
qui ce n'erano 12, ma il sole era invitante lo stesso :yeee E qui vale l'equazione sole=estate, altrimenti, se si guarda la temperatura, non ci si spoglia mai :ahaha Invece, sandali e vestitino estivo nuovo. E piedi e mani smaltati a festa!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 giu 2014, 11:40

Stamattina All Star bianche, Levi's e Abercrombie bianca leggera.

Tenuta da concerto, insomma!! :-D
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 giu 2014, 12:12

MariPi82 ha scritto:anche io non ho mai fatto nulla ai talloni....almeno nulla di specifico! mi metto solo la crema tutti i giorni dopo o durante (balsami corpo.....fichissimi) la doccia.....questo vale?!
però nella vita, prima o poi, una manicure e una pedicure le voglio fare.....
smalto: io sempre alle mani, solo in estate ai piedi.....durante l'anno che lo metto a fare? o ho i piedi nelle scarpe, oppure nelle pantofole, o nell'acqua della piscina......
io la manicure l'ho fatta solo per il matrimonio.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 26 giu 2014, 12:17

Topillo ha scritto: io la manicure l'ho fatta solo per il matrimonio.
no.....io mi sono fatta la french da sola la sera prima!...... :risatina:
però son stata brava eh! ed essere ambidestra serve a qualcosa, per lo meno!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: R: esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricc

Messaggio da witch » 26 giu 2014, 12:49

hamilton ha scritto:Stamattina All Star bianche, Levi's e Abercrombie bianca leggera.

Vestita così in banca??? Ma puoi?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 giu 2014, 12:51

hamilton ha scritto:Stamattina All Star bianche, Levi's e Abercrombie bianca leggera.

Insomma...nu jeans e na maglietta.... Mi stupisco sempre di chi non conosce i nomi comuni delle cose.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 giu 2014, 12:53

Io ho i sandali, ma fuori diluvia....essere ibernata qua dentro fino alle 17.30, mi fa sperare che per l'uscita ci sia un minimo di asciutto....

E faccio parte di quelle con i talloni orribili in meno di una settimana di zero cure.... Beate quelle che li hanno belli naturalmente.... Mi chiedo sempre che cosa ho io di bello naturalmente :pensieroso :pensieroso
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 giu 2014, 12:55

però, scusate l'ignoranza. lasciamo stare le persone i cui talloni si tagliano e sanguinano e si squamano. Lì capisco che è proprio questione di benessere.
Ma se i talloni sono semplicemente, come dire... non so, un po' ruvidi, non proprio omogenei... ma chi se ne frega? Dobbiamo davvero pensare alla bellezza dei talloni??????

e poi, toglietemi la curiosità: anche i vostri mariti/compagni sono consci dell'importanza estetica dei propri talloni o è l'ennesima paranoia femminile?

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 26 giu 2014, 12:58

DadaEle ha scritto:Io ho i sandali, ma fuori diluvia....essere ibernata qua dentro fino alle 17.30, mi fa sperare che per l'uscita ci sia un minimo di asciutto....

E faccio parte di quelle con i talloni orribili in meno di una settimana di zero cure.... Beate quelle che li hanno belli naturalmente.... Mi chiedo sempre che cosa ho io di bello naturalmente :pensieroso :pensieroso
Sarai bella dentro
Basta guardare le radiografie :ahaha
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 giu 2014, 13:00

Io mi sono dimenticata di dire che i miei al momento fanno pena...perciò sopravvivo lo stesso, ma ammetto che se mi cade l'occhio mi disturba la cosa... Il fatto è che ho a malapena il tempo di fare la doccia, figuriamoci creme cremine e quant'altro...

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 giu 2014, 13:02

Paola67 ha scritto:
DadaEle ha scritto:Io ho i sandali, ma fuori diluvia....essere ibernata qua dentro fino alle 17.30, mi fa sperare che per l'uscita ci sia un minimo di asciutto....

Sarai bella dentro
Basta guardare le radiografie :ahaha
In effetti una volta ho fatto una gastroscopia e il dottore mi ha detto che ho uno stomaco bellissimo!!!! :unghiette :unghiette :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”