GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomini che ci provano con donne sposate.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: uomini che ci provano con donne sposate.

Messaggio da inga » 23 giu 2014, 11:37

lucieale ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
lucieale ha scritto:
MariPi82 ha scritto:ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range :ok .....!!!!!
va dai, diciamo, 30 (?!?!?!) in su! che poi è più che altro uno state of mind: ci sono 50enni non tardone, e 25enni già tardone!
cmq io parlavo delle tardone che conosco io :hi hi hi hi ......45enni circa, coi figli già adolescenti o in preadolescenza, che accompagnano i figlioletti alla piscina per l'allenamentino, e poi..... :urka1
ma chè guardi real tyme? :risatina:
mmmmmmm, a dire il vero SI.
Ma in qs caso trattasidi real life, all'italiana pure, indi "vita vera" ;)
come si chiama quella trasmissione sulle anziane che si accopppiano con i giovini......mi venisse in mente. uffaaa
:x: ma perché? Esistono trasmissioni del genere?? :urka1
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 giu 2014, 11:39

Topillo ha scritto:ecco, Stellina, uso il tuo post per chiedere: ma scusate, voi andreste a dire a uno, che pure trovate carino, che lo è? Così, dal niente?
Io la trovo quasi una prepotenza. Capisco che qualcuno possa trovare gradevole l'aspetto di un'altra persona, ma perché andare a dirglielo?
beh, se qualcuno trova una persona attraente e vuole conoscerla, per me fa bene ad andarglielo a dire. Se no, come l'approccia?
Mica è un'aggressione, se non si è interessate, si sorride, si saluta e bon.
Lo trovo normale, sinceramente.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 giu 2014, 11:43

inga ha scritto:
lucieale ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
lucieale ha scritto:
MariPi82 ha scritto:ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range :ok .....!!!!!
va dai, diciamo, 30 (?!?!?!) in su! che poi è più che altro uno state of mind: ci sono 50enni non tardone, e 25enni già tardone!
cmq io parlavo delle tardone che conosco io :hi hi hi hi ......45enni circa, coi figli già adolescenti o in preadolescenza, che accompagnano i figlioletti alla piscina per l'allenamentino, e poi..... :urka1
ma chè guardi real tyme? :risatina:
mmmmmmm, a dire il vero SI.
Ma in qs caso trattasidi real life, all'italiana pure, indi "vita vera" ;)
come si chiama quella trasmissione sulle anziane che si accopppiano con i giovini......mi venisse in mente. uffaaa
:x: ma perché? Esistono trasmissioni del genere?? :urka1
bhe, se esistono (ed ho il dubbio che, ahime, esistano....) non le da real time.
oppure io non guardo tv a sufficienza per averle mai viste (fiuuuuuuuu!)
Pietro Roberto 02-01-2013

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 23 giu 2014, 11:44

Beh, io non lo farei mai!!!
O almeno con uno sconosciuto!

Penso che bisogna essere un bel po' sfacciati!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 11:46

c'è modo e modo di "attaccare bottone". Uno che ti fa un complimento, in un certo senso, ti "obbliga" a interagire con lui.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 23 giu 2014, 11:46

Pensando ai vostri mariti o ex, qualcuna è stata approcciata in questo modo?
O vi hanno fatto prima "la corte"?

Mio marito prima di dichiararsi un po' ci ha girato in giro!!
E non l'ha certo fatto al primo incontro anche se per lui è stato un colpo di fulmine!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 11:50

stellina.79 ha scritto:Pensando ai vostri mariti o ex, qualcuna è stata approcciata in questo modo?

E non l'ha certo fatto al primo incontro anche se per lui è stato un colpo di fulmine!!
Io ho 5-6 ragazzi (senza contare quelli così, per sport, quando ero giovincella). Nessuno di questi mi si è approcciato così. Uno mi ha invitata a ballare a una festa. Uno mi ha chiesto la strada per arrivare in un negozio del centro. Uno mi è stato presentato in compagnia e abbiamo chiacchierato tutta la sera. Cose così, normali.
Non c'è bisogno di andare a dire a una che è una fi*a spaziale, per uscirci insieme.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 11:51

OPS!! HO AVUTO 5-6 ragazzi.... non è che li abbia anche ora!!! :dizionario

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2014, 11:56

Topillo ha scritto:ma qual è il senso di un complimento così, da parte di un collaboratore? E tu cosa gli hai risposto?
Bè siamo anche amici oltre ad essere colleghi.
Io ho fatto un sorriso.
So che non ha nessun interesse nei miei confronti e quello che ha detto lo pensava. Mi ha fatto piacere. Perchè mai avrei dovuto offendermi?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 giu 2014, 11:56

stellina.79 ha scritto:Pensando ai vostri mariti o ex, qualcuna è stata approcciata in questo modo?

con mio marito ho fatto io il primo passo....eh, se aspettavo lui!!!!!!!
ma con molta molta classe: l'ho invitato alla Scala, Opera (lui è venuto, e poi....zzzzzzzz :uaua.....ma alla "gelisa manina" me l'aveva già agguantata! :ok )!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 giu 2014, 11:57

Topillo ha scritto:c'è modo e modo di "attaccare bottone". Uno che ti fa un complimento, in un certo senso, ti "obbliga" a interagire con lui.
No, te lo propone. Se non vuoi, declini e saluti.
E io sono asociale mica poco, eh. Però un tizio che fa un complimento per strada (complimento, non volgarità), fastidio non me ne dà. Non è il mio genere, cioè anche fossi single, non è così che vorrei trovare qualcuno perché non mi piace che 'peschi' nel mare, però non siamo tutti uguali e magari troverà qualcuna a cui piace.
Solo che, se non cerca, non trova.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 giu 2014, 11:58

gelida......gelida......non gelisa :dizionario

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 12:09

lemming ha scritto:
Topillo ha scritto:c'è modo e modo di "attaccare bottone". Uno che ti fa un complimento, in un certo senso, ti "obbliga" a interagire con lui.
No, te lo propone. Se non vuoi, declini e saluti.
E io sono asociale mica poco, eh. Però un tizio che fa un complimento per strada (complimento, non volgarità), fastidio non me ne dà. Non è il mio genere, cioè anche fossi single, non è così che vorrei trovare qualcuno perché non mi piace che 'peschi' nel mare, però non siamo tutti uguali e magari troverà qualcuna a cui piace.
Solo che, se non cerca, non trova.
boh. Siamo diverse. A me darebbe fastidio.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2014, 12:25

Io sono una donna abbastanza "aggressiva" in tutti gli aspetti della vita e sono abituata a decidere e a comandare. Un uomo per attirare la mia attenzione deve essere più deciso e sfacciato di me.
A 16 anni avevo incontrato ad una festa un compagno di classe di una mia amica. Eravamo tutti abbastanza su di giri. Lui si è lanciato con me e ci siamo appartati. E' stato decisamente passionale così qualche giorno dopo ci siamo messi insieme. Dovevano essere i fumi dell'alcool perchè non ha mai più ripetuto la performance. Un giorno ho scoperto che si presentava mezz'ora prima agli appuntamenti per paura di fare tardi. :urka L'ho mollato.
Sicuramente ci sono donne a cui questo gesto sembrerà un'attenzione nei loro confronti. Io l'ho letta come un segno di insicurezza.
Con questo non voglio dire che io ho ragione e le altre sbagliano. Io sono fatta così e mi piacciono gli uomini che si comportano con me in un certo modo.
Non è che in ufficio appena sono arrivata hanno tutti cominciato a fare apprezzamenti!! Con me si relazionano in un certo modo, con la mia collega in un altro. Lei non gradisce quindi il complimento si limita a "ti sta bene questo taglio di capelli".
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 13:36

Io non sono aggressiva, ma decisa sì.
Non sopporto chi si impone, o impone le proprie idee e il proprio modo di essere.
Per me una persona che mi salta addosso, sia letteralmente sia in modo figurato, è maleducata, egocentrica, prepotente e volgare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 23 giu 2014, 13:50

Topillo ha scritto:ecco, Stellina, uso il tuo post per chiedere: ma scusate, voi andreste a dire a uno, che pure trovate carino, che lo è? Così, dal niente?
Io la trovo quasi una prepotenza. Capisco che qualcuno possa trovare gradevole l'aspetto di un'altra persona, ma perché andare a dirglielo?
se è uno sconosciuto no, mai. Se è un amico certamente. Se è uno che mi piace non sentirà dire da me alcun apprezzamento neppure sotto tortura! quelli che mi piacciono li tratto malissimo.... :stuzzica
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 giu 2014, 13:51

Topillo ha scritto:OPS!! HO AVUTO 5-6 ragazzi.... non è che li abbia anche ora!!! :dizionario
oddio, l'ho letto adesso......GOLOSONA! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 23 giu 2014, 14:07

frab, una domanda:
ma ti comporti così solo con gli uomini che ti piacciono o anche con le persone che in generale stimi? :pensieroso
E per quale motivo lo fai? Per non dar loro la soddisfazione?
O perchè non vorresti mai che loro si accorgessero che ti piacciono?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 14:14

MariPi82 ha scritto:
Topillo ha scritto:OPS!! HO AVUTO 5-6 ragazzi.... non è che li abbia anche ora!!! :dizionario
oddio, l'ho letto adesso......GOLOSONA! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
eh sai..... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 giu 2014, 14:21

Antolina80 ha scritto:Io sono una donna abbastanza "aggressiva" in tutti gli aspetti della vita e sono abituata a decidere e a comandare. Un uomo per attirare la mia attenzione deve essere più deciso e sfacciato di me.
A 16 anni avevo incontrato ad una festa un compagno di classe di una mia amica. Eravamo tutti abbastanza su di giri. Lui si è lanciato con me e ci siamo appartati. E' stato decisamente passionale così qualche giorno dopo ci siamo messi insieme. Dovevano essere i fumi dell'alcool perchè non ha mai più ripetuto la performance. Un giorno ho scoperto che si presentava mezz'ora prima agli appuntamenti per paura di fare tardi. :urka L'ho mollato.
Sicuramente ci sono donne a cui questo gesto sembrerà un'attenzione nei loro confronti. Io l'ho letta come un segno di insicurezza.
Con questo non voglio dire che io ho ragione e le altre sbagliano. Io sono fatta così e mi piacciono gli uomini che si comportano con me in un certo modo.
Non è che in ufficio appena sono arrivata hanno tutti cominciato a fare apprezzamenti!! Con me si relazionano in un certo modo, con la mia collega in un altro. Lei non gradisce quindi il complimento si limita a "ti sta bene questo taglio di capelli".

Io sono il contrario, non sono aggressiva per nulla. Dolce ma decisa, mi faccio corteggiare e non faccio mai il primo passo ma metto in condizione l'altro di farlo.
Non sono nemmeno sfacciata però ironica e divertente sì , molto.

I complimenti mi lusingano, le volgarità proprio no. Da chi non conosco una volgarità la percepisco con offesa.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”