lucieale ha scritto:come si chiama quella trasmissione sulle anziane che si accopppiano con i giovini......mi venisse in mente. uffaaaMariPi82 ha scritto:mmmmmmm, a dire il vero SI.lucieale ha scritto:ma chè guardi real tyme?MariPi82 ha scritto:ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range.....!!!!!
va dai, diciamo, 30 (?!?!?!) in su! che poi è più che altro uno state of mind: ci sono 50enni non tardone, e 25enni già tardone!
cmq io parlavo delle tardone che conosco io......45enni circa, coi figli già adolescenti o in preadolescenza, che accompagnano i figlioletti alla piscina per l'allenamentino, e poi.....
Ma in qs caso trattasidi real life, all'italiana pure, indi "vita vera" ;)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
uomini che ci provano con donne sposate.
- inga
- Expert~GolGirl®

Re: uomini che ci provano con donne sposate.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- lemming
- Master~GolGirl®

beh, se qualcuno trova una persona attraente e vuole conoscerla, per me fa bene ad andarglielo a dire. Se no, come l'approccia?Topillo ha scritto:ecco, Stellina, uso il tuo post per chiedere: ma scusate, voi andreste a dire a uno, che pure trovate carino, che lo è? Così, dal niente?
Io la trovo quasi una prepotenza. Capisco che qualcuno possa trovare gradevole l'aspetto di un'altra persona, ma perché andare a dirglielo?
Mica è un'aggressione, se non si è interessate, si sorride, si saluta e bon.
Lo trovo normale, sinceramente.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

bhe, se esistono (ed ho il dubbio che, ahime, esistano....) non le da real time.inga ha scritto:lucieale ha scritto:come si chiama quella trasmissione sulle anziane che si accopppiano con i giovini......mi venisse in mente. uffaaaMariPi82 ha scritto:mmmmmmm, a dire il vero SI.lucieale ha scritto:ma chè guardi real tyme?MariPi82 ha scritto:ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range.....!!!!!
va dai, diciamo, 30 (?!?!?!) in su! che poi è più che altro uno state of mind: ci sono 50enni non tardone, e 25enni già tardone!
cmq io parlavo delle tardone che conosco io......45enni circa, coi figli già adolescenti o in preadolescenza, che accompagnano i figlioletti alla piscina per l'allenamentino, e poi.....
Ma in qs caso trattasidi real life, all'italiana pure, indi "vita vera" ;)ma perché? Esistono trasmissioni del genere??
oppure io non guardo tv a sufficienza per averle mai viste (fiuuuuuuuu!)
Pietro Roberto 02-01-2013
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Beh, io non lo farei mai!!!
O almeno con uno sconosciuto!
Penso che bisogna essere un bel po' sfacciati!!
O almeno con uno sconosciuto!
Penso che bisogna essere un bel po' sfacciati!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

c'è modo e modo di "attaccare bottone". Uno che ti fa un complimento, in un certo senso, ti "obbliga" a interagire con lui.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Pensando ai vostri mariti o ex, qualcuna è stata approcciata in questo modo?
O vi hanno fatto prima "la corte"?
Mio marito prima di dichiararsi un po' ci ha girato in giro!!
E non l'ha certo fatto al primo incontro anche se per lui è stato un colpo di fulmine!!
E non l'ha certo fatto al primo incontro anche se per lui è stato un colpo di fulmine!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io ho 5-6 ragazzi (senza contare quelli così, per sport, quando ero giovincella). Nessuno di questi mi si è approcciato così. Uno mi ha invitata a ballare a una festa. Uno mi ha chiesto la strada per arrivare in un negozio del centro. Uno mi è stato presentato in compagnia e abbiamo chiacchierato tutta la sera. Cose così, normali.stellina.79 ha scritto:Pensando ai vostri mariti o ex, qualcuna è stata approcciata in questo modo?
Non c'è bisogno di andare a dire a una che è una fi*a spaziale, per uscirci insieme.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

OPS!! HO AVUTO 5-6 ragazzi.... non è che li abbia anche ora!!! 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Bè siamo anche amici oltre ad essere colleghi.Topillo ha scritto:ma qual è il senso di un complimento così, da parte di un collaboratore? E tu cosa gli hai risposto?
Io ho fatto un sorriso.
So che non ha nessun interesse nei miei confronti e quello che ha detto lo pensava. Mi ha fatto piacere. Perchè mai avrei dovuto offendermi?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

con mio marito ho fatto io il primo passo....eh, se aspettavo lui!!!!!!!stellina.79 ha scritto:Pensando ai vostri mariti o ex, qualcuna è stata approcciata in questo modo?
ma con molta molta classe: l'ho invitato alla Scala, Opera (lui è venuto, e poi....zzzzzzzz
- lemming
- Master~GolGirl®

No, te lo propone. Se non vuoi, declini e saluti.Topillo ha scritto:c'è modo e modo di "attaccare bottone". Uno che ti fa un complimento, in un certo senso, ti "obbliga" a interagire con lui.
E io sono asociale mica poco, eh. Però un tizio che fa un complimento per strada (complimento, non volgarità), fastidio non me ne dà. Non è il mio genere, cioè anche fossi single, non è così che vorrei trovare qualcuno perché non mi piace che 'peschi' nel mare, però non siamo tutti uguali e magari troverà qualcuna a cui piace.
Solo che, se non cerca, non trova.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

gelida......gelida......non gelisa 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

boh. Siamo diverse. A me darebbe fastidio.lemming ha scritto:No, te lo propone. Se non vuoi, declini e saluti.Topillo ha scritto:c'è modo e modo di "attaccare bottone". Uno che ti fa un complimento, in un certo senso, ti "obbliga" a interagire con lui.
E io sono asociale mica poco, eh. Però un tizio che fa un complimento per strada (complimento, non volgarità), fastidio non me ne dà. Non è il mio genere, cioè anche fossi single, non è così che vorrei trovare qualcuno perché non mi piace che 'peschi' nel mare, però non siamo tutti uguali e magari troverà qualcuna a cui piace.
Solo che, se non cerca, non trova.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io sono una donna abbastanza "aggressiva" in tutti gli aspetti della vita e sono abituata a decidere e a comandare. Un uomo per attirare la mia attenzione deve essere più deciso e sfacciato di me.
A 16 anni avevo incontrato ad una festa un compagno di classe di una mia amica. Eravamo tutti abbastanza su di giri. Lui si è lanciato con me e ci siamo appartati. E' stato decisamente passionale così qualche giorno dopo ci siamo messi insieme. Dovevano essere i fumi dell'alcool perchè non ha mai più ripetuto la performance. Un giorno ho scoperto che si presentava mezz'ora prima agli appuntamenti per paura di fare tardi.
L'ho mollato.
Sicuramente ci sono donne a cui questo gesto sembrerà un'attenzione nei loro confronti. Io l'ho letta come un segno di insicurezza.
Con questo non voglio dire che io ho ragione e le altre sbagliano. Io sono fatta così e mi piacciono gli uomini che si comportano con me in un certo modo.
Non è che in ufficio appena sono arrivata hanno tutti cominciato a fare apprezzamenti!! Con me si relazionano in un certo modo, con la mia collega in un altro. Lei non gradisce quindi il complimento si limita a "ti sta bene questo taglio di capelli".
A 16 anni avevo incontrato ad una festa un compagno di classe di una mia amica. Eravamo tutti abbastanza su di giri. Lui si è lanciato con me e ci siamo appartati. E' stato decisamente passionale così qualche giorno dopo ci siamo messi insieme. Dovevano essere i fumi dell'alcool perchè non ha mai più ripetuto la performance. Un giorno ho scoperto che si presentava mezz'ora prima agli appuntamenti per paura di fare tardi.
Sicuramente ci sono donne a cui questo gesto sembrerà un'attenzione nei loro confronti. Io l'ho letta come un segno di insicurezza.
Con questo non voglio dire che io ho ragione e le altre sbagliano. Io sono fatta così e mi piacciono gli uomini che si comportano con me in un certo modo.
Non è che in ufficio appena sono arrivata hanno tutti cominciato a fare apprezzamenti!! Con me si relazionano in un certo modo, con la mia collega in un altro. Lei non gradisce quindi il complimento si limita a "ti sta bene questo taglio di capelli".
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io non sono aggressiva, ma decisa sì.
Non sopporto chi si impone, o impone le proprie idee e il proprio modo di essere.
Per me una persona che mi salta addosso, sia letteralmente sia in modo figurato, è maleducata, egocentrica, prepotente e volgare.
Non sopporto chi si impone, o impone le proprie idee e il proprio modo di essere.
Per me una persona che mi salta addosso, sia letteralmente sia in modo figurato, è maleducata, egocentrica, prepotente e volgare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

se è uno sconosciuto no, mai. Se è un amico certamente. Se è uno che mi piace non sentirà dire da me alcun apprezzamento neppure sotto tortura! quelli che mi piacciono li tratto malissimo....Topillo ha scritto:ecco, Stellina, uso il tuo post per chiedere: ma scusate, voi andreste a dire a uno, che pure trovate carino, che lo è? Così, dal niente?
Io la trovo quasi una prepotenza. Capisco che qualcuno possa trovare gradevole l'aspetto di un'altra persona, ma perché andare a dirglielo?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

oddio, l'ho letto adesso......GOLOSONA!Topillo ha scritto:OPS!! HO AVUTO 5-6 ragazzi.... non è che li abbia anche ora!!!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

frab, una domanda:
ma ti comporti così solo con gli uomini che ti piacciono o anche con le persone che in generale stimi?
E per quale motivo lo fai? Per non dar loro la soddisfazione?
O perchè non vorresti mai che loro si accorgessero che ti piacciono?
ma ti comporti così solo con gli uomini che ti piacciono o anche con le persone che in generale stimi?
E per quale motivo lo fai? Per non dar loro la soddisfazione?
O perchè non vorresti mai che loro si accorgessero che ti piacciono?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh sai.....MariPi82 ha scritto:oddio, l'ho letto adesso......GOLOSONA!Topillo ha scritto:OPS!! HO AVUTO 5-6 ragazzi.... non è che li abbia anche ora!!!![]()
![]()
- inga
- Expert~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Io sono una donna abbastanza "aggressiva" in tutti gli aspetti della vita e sono abituata a decidere e a comandare. Un uomo per attirare la mia attenzione deve essere più deciso e sfacciato di me.
A 16 anni avevo incontrato ad una festa un compagno di classe di una mia amica. Eravamo tutti abbastanza su di giri. Lui si è lanciato con me e ci siamo appartati. E' stato decisamente passionale così qualche giorno dopo ci siamo messi insieme. Dovevano essere i fumi dell'alcool perchè non ha mai più ripetuto la performance. Un giorno ho scoperto che si presentava mezz'ora prima agli appuntamenti per paura di fare tardi.L'ho mollato.
Io sono il contrario, non sono aggressiva per nulla. Dolce ma decisa, mi faccio corteggiare e non faccio mai il primo passo ma metto in condizione l'altro di farlo.
Non sono nemmeno sfacciata però ironica e divertente sì , molto.
I complimenti mi lusingano, le volgarità proprio no. Da chi non conosco una volgarità la percepisco con offesa.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto