Ieri mattina in pratica siamo stati dal pediatra ed è stato un cazziatone unico, è partito col ddire che mmangia troppo (peccato che stiamo seguendo uja tabella data da lui), poi ci ha sgridato perchè dopo il pasto lo tengo su 45 minuti, lui dice cche i bambini devono stare sdraiati e che bastano 5 minuti e che se rigurgita non fa nulla, che tutti i bambini rigurgitano (peccato che lui tira su proprio tutto se lo metto giû dopo 5 minuti), poi mi ha sgridato perchè gli faccio la peretta ogni tre giorni, dicendo che cosî non imparerá mai a scaricarsi e che devo aspettare una settimana prima di fargliela, poi ha esordito dicendoci che insomma tutti i bbambini hanno coliche, rigurgiti e sono irrequieti, e che lle nostra non sono considerate coliche pperchè non piange per tre ore inconsolabile, e chissenefrega se ne piange per 10 con brevi attimi in cui si tranquillizza, queste non sono consideratr coliche gravi..
Chiariamo non pretendo nulla, só che questi disturbi devono fare il loro corso, peró se in qualche modo al posto di farlo piangere per 10 ore lo faccio piangere per 8 è giá qualcosa..
Vabbè lasciamo perdere mo sono sentita uno schifo, ho pianto tutto il giorno

Oggi va meglio..

Poi non parliamo della situazione a casa con Ale, in pratica dormo massimo 4 ore al giorno, vado avanti a tachipirina dal mal di testa e se gli chiedo aiuto lui povero è stanfo, perchè lui lavora e io no..
E se gli faccio notare che sono stanca pure io mi dice che ssiamo stanchi entrambi, ma ribadisce che lui lavora mentre io essendo a casa non lo eono come lui..peccato che mi devo smazzare Diego giorno e notte da sola, e sta diventando stressante, sono stanca.
Detto ció amo mio figlio e ringrazio ogni giorno di averlo con me, peró a volte mi sembra davvero di sscoppiare..
Scusatr lo sfogo

Voi tutto bene?