Stefano dorme e forse dovrei gettarmi anche io sul letto per provare a recuperare un po' di sonno perso ma preferisco scrivervi e rilassarmi...
ape ma quante belle novità!!! Secondo me è il la ad essere "sostanzioso", in fondo se ci pensi serve a far prendere peso ai bimbi, quindi gonfia e sazia...che bravo Davide che si riciuccia da solo....

Grazie dei complimenti, non credo di meritarmeli...è vero non sono stata fortunatissima con i 200 disturbi di Stefano ma sono sicura che poteva andarmi moooolto peggio..in questi mesi ho cercato di tamponare come potevo ma non sempre sono riuscita a trovare una soluzione, ad esempio col senno di poi posso dire che avrei dovuto iniziare la terapia farmacologica contro il reflusso almeno un paio di mesi prima di quando l'ho cominciata, avrei risparmiato a Stefano tanto dolore. Ma le cose sono andate così ed orami è inutile pensarci...
aua da quello che ho capito i denti possono comparire dal 4 al 17 mese, quindi non c'è problema se la pupa è ancora sdentata...