Stefano dorme e forse dovrei gettarmi anche io sul letto per provare a recuperare un po' di sonno perso ma preferisco scrivervi e rilassarmi...
ape ma quante belle novità!!! Secondo me è il la ad essere "sostanzioso", in fondo se ci pensi serve a far prendere peso ai bimbi, quindi gonfia e sazia...che bravo Davide che si riciuccia da solo....

Grazie dei complimenti, non credo di meritarmeli...è vero non sono stata fortunatissima con i 200 disturbi di Stefano ma sono sicura che poteva andarmi moooolto peggio..in questi mesi ho cercato di tamponare come potevo ma non sempre sono riuscita a trovare una soluzione, ad esempio col senno di poi posso dire che avrei dovuto iniziare la terapia farmacologica contro il reflusso almeno un paio di mesi prima di quando l'ho cominciata, avrei risparmiato a Stefano tanto dolore. Ma le cose sono andate così ed orami è inutile pensarci...
aua da quello che ho capito i denti possono comparire dal 4 al 17 mese, quindi non c'è problema se la pupa è ancora sdentata...

e tu sei la mamma quindi è merito tuo..
  e tu sei la mamma quindi è merito tuo..  Che bello l'Argentario, noi abbiamo prenotato una settimana in Trentino ad agosto con un'altra coppia di amici con bimbo è una settimana  al Circeo a luglio...Non vedo l'ora!!
 Che bello l'Argentario, noi abbiamo prenotato una settimana in Trentino ad agosto con un'altra coppia di amici con bimbo è una settimana  al Circeo a luglio...Non vedo l'ora!! In compenso vuole sempre stare in piedi e nel box si regge alle maniglie  e saltella felice
 In compenso vuole sempre stare in piedi e nel box si regge alle maniglie  e saltella felice   Non riesce ancora a mettersi da solo a pancia sotto e in generale non è una posizione che gli piace molto forse per via del reflusso..cmq se vuole raggiungere qualcosa si butta indietro e rotola...
 Non riesce ancora a mettersi da solo a pancia sotto e in generale non è una posizione che gli piace molto forse per via del reflusso..cmq se vuole raggiungere qualcosa si butta indietro e rotola...  

si sveglia tipo solo un paio di volte a settimana nel cuore della notte per una poppata, ma capita così poco che nemmeno me ne accorgo. Altre volte alle 5, stanotte alle 4, ma davvero non c'è confronto con un mesetto fa! Ho ripreso a dormire, anche se mi devo abituare perchè ormai ho il ritmo delle poppate nel sangue e mi sveglio ogni 3 ore lo stesso
  si sveglia tipo solo un paio di volte a settimana nel cuore della notte per una poppata, ma capita così poco che nemmeno me ne accorgo. Altre volte alle 5, stanotte alle 4, ma davvero non c'è confronto con un mesetto fa! Ho ripreso a dormire, anche se mi devo abituare perchè ormai ho il ritmo delle poppate nel sangue e mi sveglio ogni 3 ore lo stesso 

. Non che mi debba lamentare, ma io ho parecchio sonno arretrato perché vado a nanna non prima di mezzanotte
 . Non che mi debba lamentare, ma io ho parecchio sonno arretrato perché vado a nanna non prima di mezzanotte  

) e nel mese scorso è successo in un caso un piccolo "incidente" con un preservativo...Cmq spero che questo ritardo sia legato solo al fatto che mi si deve ristabilire bene il ciclo, visto che mi sono tornate le mestruazioni da solo un mese...(fate le macumbe per me....
 ) e nel mese scorso è successo in un caso un piccolo "incidente" con un preservativo...Cmq spero che questo ritardo sia legato solo al fatto che mi si deve ristabilire bene il ciclo, visto che mi sono tornate le mestruazioni da solo un mese...(fate le macumbe per me....  )
 )

. Sarà solo un ritardo, ma ....
 . Sarà solo un ritardo, ma ....