i miei 2 uomini dormono nel lettone ed io mi concedo un pò di relax.
Il mio piccolo è ormai un gigante all'ultimo controllo il 26 maggio era lungo 67cm e pesava 7.300Kg.
Il pediatra mi ha detto di continuare con il mio latte e che inizieremo a svezzarlo dopo il sesto mese.Cero per me non è comodissimo...ma ormai sono abituata!!! (risvegli notturni compresi...anche ogni 2 ore!!!)
E' precocissimo in tutto...ed ho l'impressione che tra un pò spunterà qualche dentino...sono un paio di giorni che non è regolare di corpo...bava tantissimo e mette in bocca tutto ma proprio tutto ciò che può e quando nn ha nulla si mangia la boccuccia...è un amore!!!
Passare qui non è semplicissimo...vi leggo di tanto in tanto, quando decido di rispondere succede sempre qualcosa

Poi devo essere sincera, cerco di stare in giro più possibile...xkè al piccolo piace e le mie giornate così sono più tranquille...
Cercerò di esserci più spesso...promesso...
Per la questone facebook mi piacerebbe entrare nel gruppo...fatemi sapere come ;)

devo dire che quando leggo le misure dei vostri bimbi mi prende un po' male... E. è micro a confronto... Lunghezza non molto meno, ma di peso... Lo so lo so lo so che non vuol dire che non sta bene, però, uff... un po' di ansia con sto cavolo di misure ti vien lo stesso. Oggi  bilancio di salute del grande... Sta sotto il 10º percentile pure lui
 devo dire che quando leggo le misure dei vostri bimbi mi prende un po' male... E. è micro a confronto... Lunghezza non molto meno, ma di peso... Lo so lo so lo so che non vuol dire che non sta bene, però, uff... un po' di ansia con sto cavolo di misure ti vien lo stesso. Oggi  bilancio di salute del grande... Sta sotto il 10º percentile pure lui   (altezza al 50º).
 (altezza al 50º). 

...insomma, nonostante tutto quello che so in teoria, sta cosa mina un po' le mie certezze... Figurarsi ora che pure io ho deciso di arrivare al sesto mese col solo latte, mi pare di star commettendo un reato - lei è convinta che io abbia iniziato le prime pappe, ma poiché lei da oggi è assente per due mesi, ho pensato che era inutile parlarne
 ...insomma, nonostante tutto quello che so in teoria, sta cosa mina un po' le mie certezze... Figurarsi ora che pure io ho deciso di arrivare al sesto mese col solo latte, mi pare di star commettendo un reato - lei è convinta che io abbia iniziato le prime pappe, ma poiché lei da oggi è assente per due mesi, ho pensato che era inutile parlarne   Poi i classici snocciolatori di opinioni / previsioni che mi circondano... Per fortuna che su questo ho mio marito che mi appoggia, lui dice che devo fare quel che mi dice l'istinto e ha sporchezzato la pediatra " eh, ma insomma, qui uno non può nemmeno essere un bambino pacifico e sereno, che si deve sospettare che si accontenta? Ma cosa vogliono, tutti bimbi obesi?".
  Poi i classici snocciolatori di opinioni / previsioni che mi circondano... Per fortuna che su questo ho mio marito che mi appoggia, lui dice che devo fare quel che mi dice l'istinto e ha sporchezzato la pediatra " eh, ma insomma, qui uno non può nemmeno essere un bambino pacifico e sereno, che si deve sospettare che si accontenta? Ma cosa vogliono, tutti bimbi obesi?".  di notte accendiamo il deumidificatore e si sta bene, forse recupera quel che perde di giorno... Ma... Aiut!
 di notte accendiamo il deumidificatore e si sta bene, forse recupera quel che perde di giorno... Ma... Aiut!