Oddio ma che bello è?!?!?Lalla77 ha scritto:mi sto leggendo il post di quando sono rimasta incinta![]()
![]()
grazie Topina, quella foto l'hanno fatta a gennaio in un'agenzia di modelli, effettivamente è molto bella

Messaggio da Sylvya » 5 giu 2014, 11:33
Oddio ma che bello è?!?!?Lalla77 ha scritto:mi sto leggendo il post di quando sono rimasta incinta![]()
![]()
grazie Topina, quella foto l'hanno fatta a gennaio in un'agenzia di modelli, effettivamente è molto bella
Messaggio da Lalla77 » 5 giu 2014, 14:59
grazieSylvya ha scritto:Oddio ma che bello è?!?!?Lalla77 ha scritto:mi sto leggendo il post di quando sono rimasta incinta![]()
![]()
grazie Topina, quella foto l'hanno fatta a gennaio in un'agenzia di modelli, effettivamente è molto bella![]()
Messaggio da gattona » 5 giu 2014, 23:19
Messaggio da topina67 » 6 giu 2014, 6:37
Messaggio da topina67 » 6 giu 2014, 6:44
...io l'ho detto a mia madre, ma solo perché all'inizio del mio percorso ero "sola", ed a tre amiche fidate. Poi ho parlato con le mie Amiche web qui su Gol, le uniche davvero in grado di capire, perché tutte legate dalla stessa sofferenza, amiche vere che sono state fondamentali nel mio percorso, tutte preziose, anche per il solo fatto di esserci quando avevo bisogno di lorogattona ha scritto:Ragazze grazie per i vostri consigli/commenti/opinioni... ma voi... avete fatto pubblicità sul fatto che avete avuto un bimbo tramite PMA? Io ne ho parlato solo con un'amica, solo una. Non lo sa nemmeno mia madre! Ce la farò a nasconderle anche la ICSI? La vedo durissima!
Messaggio da Lalla77 » 6 giu 2014, 10:55
topina67 ha scritto:Buon compleanno!
... Oggi sono due anni, mi credete se vi dico che sono stati i due anni più felici della mia vita? Non c'è un solo giorno che io non ringrazi il cielo per avermelo mandati, e non c'è giorno che non ringrazi la PMA per avermi fatto raggiungere questo traguardo bellissimo!
Quindi Amica mia, affinché questo sia per te il più forte degli incoraggiamenti, non arrenderti, se avrai un "negativo" saprai rialzarti per cominciare ancora, perché il tuo cuore lo sa già, che quando finalmente il tuo bambino arriverà tutto cambierà in meglio, e comincerà la tua vera vita ...
Messaggio da lavinia74 » 6 giu 2014, 11:58
Auguroni.....topina67 ha scritto:Buon compleanno!
... Oggi sono due anni, mi credete se vi dico che sono stati i due anni più felici della mia vita? Non c'è un solo giorno che io non ringrazi il cielo per avermelo mandati, e non c'è giorno che non ringrazi la PMA per avermi fatto raggiungere questo traguardo bellissimo!
Quindi Amica mia, affinché questo sia per te il più forte degli incoraggiamenti, non arrenderti, se avrai un "negativo" saprai rialzarti per cominciare ancora, perché il tuo cuore lo sa già, che quando finalmente il tuo bambino arriverà tutto cambierà in meglio, e comincerà la tua vera vita ...
Messaggio da Sylvya » 6 giu 2014, 12:00
Messaggio da Sylvya » 6 giu 2014, 12:07
Pubblicità no, ma ne ho sempre (e lo faccio tutt'ora) parlato tranquillamente. Lo sapevano i mie, i miei amici ed anche al lavoro ...anche perchè i continui permessi richiesti erano abbastanza indicativi (il mio responsabile infatti aveva già capito).gattona ha scritto:Ragazze grazie per i vostri consigli/commenti/opinioni... ma voi... avete fatto pubblicità sul fatto che avete avuto un bimbo tramite PMA? Io ne ho parlato solo con un'amica, solo una. Non lo sa nemmeno mia madre! Ce la farò a nasconderle anche la ICSI? La vedo durissima!
Messaggio da dadina78 » 6 giu 2014, 12:30
Cara topina tantissimi auguri a te e i topini e grazie per l'incoraggiamento!topina67 ha scritto:Buon compleanno!
Messaggio da dadina78 » 6 giu 2014, 12:34
Messaggio da topina67 » 6 giu 2014, 12:45
Messaggio da topina67 » 6 giu 2014, 12:48
Messaggio da PIPPI70 » 6 giu 2014, 12:50
Messaggio da topina67 » 6 giu 2014, 12:53
Messaggio da topina67 » 6 giu 2014, 12:55
grazieeeeeeeeeeeePIPPI70 ha scritto:buon compleanno TOPINISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()