Lancio di piumette per tutte voiiiiiilucy75 ha scritto:Il CUORICINO del FAGIOLINO della nostra PUMETTA, batte FORTE, FORTE che EMOZIONE GRANDE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da pumetta » 27 mag 2014, 20:27
Lancio di piumette per tutte voiiiiiilucy75 ha scritto:Il CUORICINO del FAGIOLINO della nostra PUMETTA, batte FORTE, FORTE che EMOZIONE GRANDE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da kikka10 » 28 mag 2014, 11:37
Messaggio da Sylvya » 28 mag 2014, 13:26
Messaggio da topina67 » 28 mag 2014, 15:52
pumetta ha scritto:Lancio di piumette per tutte voiiiiiilucy75 ha scritto:Il CUORICINO del FAGIOLINO della nostra PUMETTA, batte FORTE, FORTE che EMOZIONE GRANDE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 29 mag 2014, 13:13
topina67 ha scritto:pumetta ha scritto:guardato ben bene? controllato tutti gli "angoli"? trovato uno solo?
![]()
allora è un rocciatore, già me lo vedo con gli scarponi da montagna a picconare qua e la!
Messaggio da gattona » 29 mag 2014, 16:17
Messaggio da marasperanza » 29 mag 2014, 16:19
Ce la farai di sicuro!gattona ha scritto:capelli ri-tagliati e sistemati alla grande...
stamattina colloquio per ICSI di settembre. Ho chiesto TUTTO. Penso di essere psicologicamente pronta!![]()
la dottoressa ha detto ICSI. Dice che siamo in una situazione border-line, dove probabilmente non c'è abbastanza semino per pensare alla FIVET. È ottimista per la mia buona riserva ovarica!!!
ce la farò?
Messaggio da topina67 » 29 mag 2014, 16:56
Messaggio da marasperanza » 29 mag 2014, 17:16
Messaggio da topina67 » 29 mag 2014, 17:27
Non sei pazza, sei solo incintamarasperanza ha scritto:topina67, si...il prelievo del bi test l'ho già fatto lunedì mentre l'eco sarà il 09/06 così mi daranno l'esito completo....fifa!!!!!
Giurate per favore di non prendermi per pazza (come ha già fatto mio marito)...da ieri sera ho come una brutta sensazione alla bocca dello stomaco...
Messaggio da marasperanza » 29 mag 2014, 17:30
Messaggio da topina67 » 29 mag 2014, 17:33
marasperanza ha scritto:topina67, grazie
Messaggio da Hope80 » 29 mag 2014, 21:43
Messaggio da Sylvya » 30 mag 2014, 10:52
Bene per la riserva ovarica!!!! Ti ricordo che Rafaèl è arrivato alla prima ICSI!!!!gattona ha scritto:capelli ri-tagliati e sistemati alla grande...
stamattina colloquio per ICSI di settembre. Ho chiesto TUTTO. Penso di essere psicologicamente pronta!![]()
la dottoressa ha detto ICSI. Dice che siamo in una situazione border-line, dove probabilmente non c'è abbastanza semino per pensare alla FIVET. È ottimista per la mia buona riserva ovarica!!!
ce la farò?
Messaggio da Sylvya » 30 mag 2014, 10:54
Vero!!!!!topina67 ha scritto:Non sei pazza, sei solo incintamarasperanza ha scritto:topina67, si...il prelievo del bi test l'ho già fatto lunedì mentre l'eco sarà il 09/06 così mi daranno l'esito completo....fifa!!!!!
Giurate per favore di non prendermi per pazza (come ha già fatto mio marito)...da ieri sera ho come una brutta sensazione alla bocca dello stomaco...e lo stomaco patisce parecchio durante la gravidanza ... quindi niente di che, stai serena e riposo riposo riposo, te l'ho già detto, approfittane ora a riposare, che dopo ci sarà un bel da fare: il più bello e stancante dei "mestieri" quello della MAMMA!
Messaggio da Sylvya » 30 mag 2014, 10:58
WOWW!!! Hope!! Che bello!Hope80 ha scritto:Ciao....eccomi!
Oggi poi sono stata impegnata un sacco...
Comunque consulto velocissssssimo!la dottoressa ci ha indicato quali esami e visite servono per iniziare, aveva sottomani la mia cartella quindi e' stato tutto piu' semplice....nei prossimi giorni abbiamo un po' di appuntamenti e se va tutto liscio entro meta' luglio la rivediamo e per la fine dell'estate si puo' cominciare....dipendera' molto dal ciclo....per ora partiamo carichi!
Messaggio da kikka10 » 30 mag 2014, 15:23
Messaggio da topina67 » 30 mag 2014, 15:37
vecchietta? e che parola è?kikka10 ha scritto:Ciao Ragazze belle!!!
Bene per le visite di Gattona e Hope!!!Vaiiiii allora si parte!!!!!!!!!!!!!!
Io la visita per ricominciare ce l'ho il 16/7... tutto nuovo: dottore nuovo e centro nuovo... dopo 5 IUI e 1 ICSI finite male voglio una cosa diversa... e spero che questa volta sarà quella buona anche perchè un'altra delusione non credo la potrei sopportare così come ho fatto fino ad ora e poi mi sto veramente facendo vecchietta e quindi![]()
spero sempre in una BDC nella vita non si sa mai!!!
![]()
Mara dai vedrai che andrà tutto bene!!!stai tranquilla e riposa!!!
![]()
Pumetta ancora![]()
Ragazze mandateci sempre le vostre piumetteeeeeee ne abbimao bisogno!!!![]()
Bacini alle mammine belle e godetevi questo we lungo con i vostri bimbi!!!
A presto!!!!!
Messaggio da topina67 » 30 mag 2014, 15:39
... non ti dico niente, dico solo che anche io "cominciai" a fine estate, ed il risultato è stato splendido!Hope80 ha scritto:Ciao....eccomi!
Oggi poi sono stata impegnata un sacco...
Comunque consulto velocissssssimo!la dottoressa ci ha indicato quali esami e visite servono per iniziare, aveva sottomani la mia cartella quindi e' stato tutto piu' semplice....nei prossimi giorni abbiamo un po' di appuntamenti e se va tutto liscio entro meta' luglio la rivediamo e per la fine dell'estate si puo' cominciare....dipendera' molto dal ciclo....per ora partiamo carichi!
Messaggio da pumetta » 30 mag 2014, 22:04
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”