GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCICOGNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da pumetta » 27 mag 2014, 20:27

lucy75 ha scritto:Il CUORICINO del FAGIOLINO della nostra PUMETTA, batte FORTE, FORTE che EMOZIONE GRANDE :vaiii: :yeee :festa
:emozionee :cuore :emozionee
:band :yeee :band
Lancio di piumette per tutte voiiiiii
:vaiii: :clap :vaiii:
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 28 mag 2014, 11:37

Evviva Pumetta che bella notizia!!! :congratulations:
Acchiappio le piumette sperando sempre in una BDC... non si sa mai!!! :incrocini :ok
Mara come ti capisco... anche io ho avuto la scorsa settimana guancia gonfia e ho preso per 6 giorni l'augmentin... ora la guancia è passata ma mi si è infiammato il nervo sciatico :buuu e nonostante questo non sono mai mancata dal lavoro... come se mi desser la medaglia... :x: vabbè!!!
Cmq Mara l'importante è che il fagiolino sta bene e tu riposa che il periodaccio a breve passerà! :corna_1:
Lucy tesorina come stai? Grazie per la tel...Uno di questi giorni ci vediamo per il caffè!!! :vaiii: :cuore
Gattona hai sistemato i capelli???
Topina, hope, dadina e sylya vi mando un mega bacione!
A presto e buona giornata!!! :bacio

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 28 mag 2014, 13:26

Forza Mara!! Speriamoc he presto tu possa tranquillizzarti un pochino e che anche l'utero si sistemi .... fagiolino ha bisogno di stare bello comodo!!

Pumetta!!! :yeee :yeee :yeee

Baciotti a raffica! (Una piumetta la prendo anche io ... una sola ... così tanto perchè non si sa mai!)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 mag 2014, 15:52

pumetta ha scritto:
lucy75 ha scritto:Il CUORICINO del FAGIOLINO della nostra PUMETTA, batte FORTE, FORTE che EMOZIONE GRANDE :vaiii: :yeee :festa
:emozionee :cuore :emozionee
:band :yeee :band
Lancio di piumette per tutte voiiiiii
:vaiii: :clap :vaiii:
:perplesso guardato ben bene? controllato tutti gli "angoli"? trovato uno solo? :-D
allora è un rocciatore, già me lo vedo con gli scarponi da montagna a picconare qua e la! :risatina:
:emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 29 mag 2014, 13:13

topina67 ha scritto:
pumetta ha scritto: :perplesso guardato ben bene? controllato tutti gli "angoli"? trovato uno solo? :-D
allora è un rocciatore, già me lo vedo con gli scarponi da montagna a picconare qua e la! :risatina:
:emozionee
:ahaha :ahaha

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 29 mag 2014, 16:17

capelli ri-tagliati e sistemati alla grande...

stamattina colloquio per ICSI di settembre. Ho chiesto TUTTO. Penso di essere psicologicamente pronta! :corna_1:

la dottoressa ha detto ICSI. Dice che siamo in una situazione border-line, dove probabilmente non c'è abbastanza semino per pensare alla FIVET. È ottimista per la mia buona riserva ovarica!!!

ce la farò? :perplesso
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 29 mag 2014, 16:19

gattona ha scritto:capelli ri-tagliati e sistemati alla grande...

stamattina colloquio per ICSI di settembre. Ho chiesto TUTTO. Penso di essere psicologicamente pronta! :corna_1:

la dottoressa ha detto ICSI. Dice che siamo in una situazione border-line, dove probabilmente non c'è abbastanza semino per pensare alla FIVET. È ottimista per la mia buona riserva ovarica!!!

Ce la farai di sicuro! :incrocini2
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 mag 2014, 16:56

Forza Gattona :incrocini
anche io sono fiduciosa :clap

Mara :emozionee mi son persa, dicevi che hai già prenotato per il b-test e la TN, vero? Vedrai come sarà bello, si vede tutto il corpo, dettaglio per dettaglio :emozionee ... e si potrebbe anche azzardare il sesso :fischia

Hopeeeee dove sei? Finito il colloquio?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 29 mag 2014, 17:16

topina67, si...il prelievo del bi test l'ho già fatto lunedì mentre l'eco sarà il 09/06 così mi daranno l'esito completo....fifa!!!!!

Giurate per favore di non prendermi per pazza (come ha già fatto mio marito)...da ieri sera ho come una brutta sensazione alla bocca dello stomaco... :impiccata:
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 mag 2014, 17:27

marasperanza ha scritto:topina67, si...il prelievo del bi test l'ho già fatto lunedì mentre l'eco sarà il 09/06 così mi daranno l'esito completo....fifa!!!!!

Giurate per favore di non prendermi per pazza (come ha già fatto mio marito)...da ieri sera ho come una brutta sensazione alla bocca dello stomaco... :impiccata:
Non sei pazza, sei solo incinta :emozionee e lo stomaco patisce parecchio durante la gravidanza ... quindi niente di che, stai serena e riposo riposo riposo, te l'ho già detto, approfittane ora a riposare, che dopo ci sarà un bel da fare: il più bello e stancante dei "mestieri" quello della MAMMA! :yeee

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 29 mag 2014, 17:30

topina67, grazie :bacetto
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 mag 2014, 17:33

marasperanza ha scritto:topina67, grazie :bacetto
:cuore

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 29 mag 2014, 21:43

Ciao....eccomi!
Oggi poi sono stata impegnata un sacco...
Comunque consulto velocissssssimo!la dottoressa ci ha indicato quali esami e visite servono per iniziare, aveva sottomani la mia cartella quindi e' stato tutto piu' semplice....nei prossimi giorni abbiamo un po' di appuntamenti e se va tutto liscio entro meta' luglio la rivediamo e per la fine dell'estate si puo' cominciare....dipendera' molto dal ciclo....per ora partiamo carichi!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 mag 2014, 10:52

gattona ha scritto:capelli ri-tagliati e sistemati alla grande...

Bene per la riserva ovarica!!!! Ti ricordo che Rafaèl è arrivato alla prima ICSI!!!! :incrocini

Bena anche per i capelli .. stasera metti le scarpe da panterona e uscite a festeggiare!!!!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 mag 2014, 10:54

topina67 ha scritto:
marasperanza ha scritto:topina67, si...il prelievo del bi test l'ho già fatto lunedì mentre l'eco sarà il 09/06 così mi daranno l'esito completo....fifa!!!!!

Non sei pazza, sei solo incinta :emozionee e lo stomaco patisce parecchio durante la gravidanza ... quindi niente di che, stai serena e riposo riposo riposo, te l'ho già detto, approfittane ora a riposare, che dopo ci sarà un bel da fare: il più bello e stancante dei "mestieri" quello della MAMMA! :yeee
Vero!!!!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 mag 2014, 10:58

Hope80 ha scritto:Ciao....eccomi!
Comunque consulto velocissssssimo!la dottoressa ci ha indicato quali esami e visite servono per iniziare, aveva sottomani la mia cartella quindi e' stato tutto piu' semplice....nei prossimi giorni abbiamo un po' di appuntamenti e se va tutto liscio entro meta' luglio la rivediamo e per la fine dell'estate si puo' cominciare....dipendera' molto dal ciclo....per ora partiamo carichi!
WOWW!!! Hope!! Che bello!

Io stanotte ho sognato di essere incinta di una bambina ... sapevo che era una bimba anche se praticamente avevo appena fatto il test.... Solo che ero molto preoccupata perchè mi chiedevo come avrei fatto a pagare una seconda tata ....

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 30 mag 2014, 15:23

Ciao Ragazze belle!!!
Bene per le visite di Gattona e Hope!!! :ok Vaiiiii allora si parte!!!!!!!!!!!!!!
Io la visita per ricominciare ce l'ho il 16/7... tutto nuovo: dottore nuovo e centro nuovo... dopo 5 IUI e 1 ICSI finite male voglio una cosa diversa... e spero che questa volta sarà quella buona anche perchè un'altra delusione non credo la potrei sopportare così come ho fatto fino ad ora e poi mi sto veramente facendo vecchietta e quindi :corna_1: :incrocini spero sempre in una BDC nella vita non si sa mai!!! :cuore
Mara dai vedrai che andrà tutto bene!!! :emozionee stai tranquilla e riposa!!! :coccola
Pumetta ancora :congratulations:
Ragazze mandateci sempre le vostre piumetteeeeeee ne abbimao bisogno!!! :prr
Bacini alle mammine belle e godetevi questo we lungo con i vostri bimbi!!!
A presto!!!!! :bacio

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2014, 15:37

kikka10 ha scritto:Ciao Ragazze belle!!!
Bene per le visite di Gattona e Hope!!! :ok Vaiiiii allora si parte!!!!!!!!!!!!!!
Io la visita per ricominciare ce l'ho il 16/7... tutto nuovo: dottore nuovo e centro nuovo... dopo 5 IUI e 1 ICSI finite male voglio una cosa diversa... e spero che questa volta sarà quella buona anche perchè un'altra delusione non credo la potrei sopportare così come ho fatto fino ad ora e poi mi sto veramente facendo vecchietta e quindi :corna_1: :incrocini spero sempre in una BDC nella vita non si sa mai!!! :cuore
Mara dai vedrai che andrà tutto bene!!! :emozionee stai tranquilla e riposa!!! :coccola
Pumetta ancora :congratulations:
Ragazze mandateci sempre le vostre piumetteeeeeee ne abbimao bisogno!!! :prr
Bacini alle mammine belle e godetevi questo we lungo con i vostri bimbi!!!
A presto!!!!! :bacio
vecchietta? e che parola è? :domanda non esiste nel nostro dizionario :prr
dai che sei giovanissima! :sberla: piuttosto, non trovare scuse, hai un mese e mezzo per metterti in splendida forma, che dal 16 luglio si riparte alla grande!!! :ok
Grazie per i bacini, domattina vado al mare per tre giorni :zonnen: , spero nella clemenza del tempo :surf:
cercherò di seguirvi dal cell., bimbi permettendo, si intende :risatina:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2014, 15:39

Hope80 ha scritto:Ciao....eccomi!
... non ti dico niente, dico solo che anche io "cominciai" a fine estate, ed il risultato è stato splendido! :emozionee
:incrocini

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 30 mag 2014, 22:04

Forza a tutte le ragazze che devono iniziare!!!
Ragazze la salita e' dura ma alla vetta il panorama e' fantasticoooooo
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”