ZiaVale ha scritto:Laura io concordo con te. E a dirla tutta non vedo perchè i soldi siano da dividere equamente tra te e tuo fratello, visto che tu ti sbatti per tutti e in più fai anche la spesa (!!!) coi tuoi soldi.

Messaggio da enebria » 28 mag 2014, 14:59
ZiaVale ha scritto:Laura io concordo con te. E a dirla tutta non vedo perchè i soldi siano da dividere equamente tra te e tuo fratello, visto che tu ti sbatti per tutti e in più fai anche la spesa (!!!) coi tuoi soldi.
Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 15:02
enebria ha scritto:ZiaVale ha scritto:Laura io concordo con te. E a dirla tutta non vedo perchè i soldi siano da dividere equamente tra te e tuo fratello, visto che tu ti sbatti per tutti e in più fai anche la spesa (!!!) coi tuoi soldi.in pieno, oltretutto stiri anche per tutta la famiglia
![]()
![]()
![]()
Messaggio da enebria » 28 mag 2014, 15:07
Dici?Laura14 ha scritto:enebria ha scritto:ZiaVale ha scritto:Laura io concordo con te. E a dirla tutta non vedo perchè i soldi siano da dividere equamente tra te e tuo fratello, visto che tu ti sbatti per tutti e in più fai anche la spesa (!!!) coi tuoi soldi.in pieno, oltretutto stiri anche per tutta la famiglia
![]()
![]()
![]()
Enebria ti è rimasta impressa la cosa
sai che a dir la verità è un mesette che mio fratello non mi porta più nulla da stirare (si sarà trovato qualcuno alla veneranda età di 37 anni???)
Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 15:07
enebria ha scritto:Dici?Laura14 ha scritto:enebria ha scritto:ZiaVale ha scritto:Laura io concordo con te. E a dirla tutta non vedo perchè i soldi siano da dividere equamente tra te e tuo fratello, visto che tu ti sbatti per tutti e in più fai anche la spesa (!!!) coi tuoi soldi.in pieno, oltretutto stiri anche per tutta la famiglia
![]()
![]()
![]()
Enebria ti è rimasta impressa la cosa
sai che a dir la verità è un mesette che mio fratello non mi porta più nulla da stirare (si sarà trovato qualcuno alla veneranda età di 37 anni???)
Speriamo solo non le abbia detto della tua passione sfrenata per il ferro da stiro altrimenti ti ritrovi anche la roba della cognata
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da MariPi82 » 28 mag 2014, 15:11
risolvibile con maggiore areazione naturale (aprire finestre!) e ventole a parete o su infisso! ho spiegato bene in un altro post....chissà quale, uff......ma non è che la casa è troppo isolata, eh!!!! se fosse così non mufferebbe!!!! è che la casa ha dei ponti termici con punti di risalita!Laura14 ha scritto:è vero questo è un problema reale delle case troppo isolateba1976 ha scritto: io son scettica a rifare infissi. casa del 1976, il mio vicino li ha rifati e si è trovato muffa e condensa ovunque, come se sigillando troppo la casa non trovasse valvole di sfogo all'umidità. Considerate che appunto ho la maggior parte della casa in taverna ma non ho umidità da nessuna parte.
Messaggio da MariPi82 » 28 mag 2014, 15:13
Messaggio da Lilluna » 28 mag 2014, 15:16
idem.Laura14 ha scritto:allora noi avevamo fatto il preventivo per quelle in pvc (effetto legno):
Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 15:16
bè mio fratello tiene sempre aperto, con il wasistass, eppure ha lo stesso la muffa... mio papà ogni volta gli dice: perchè non tieni abbastanza aperto e lui si incazza come una ienaMariPi82 ha scritto:risolvibile con maggiore areazione naturale (aprire finestre!) e ventole a parete o su infisso! ho spiegato bene in un altro post....chissà quale, uff......ma non è che la casa è troppo isolata, eh!!!! se fosse così non mufferebbe!!!! è che la casa ha dei ponti termici con punti di risalita!Laura14 ha scritto:è vero questo è un problema reale delle case troppo isolateba1976 ha scritto: io son scettica a rifare infissi. casa del 1976, il mio vicino li ha rifati e si è trovato muffa e condensa ovunque, come se sigillando troppo la casa non trovasse valvole di sfogo all'umidità. Considerate che appunto ho la maggior parte della casa in taverna ma non ho umidità da nessuna parte.
Messaggio da MariPi82 » 28 mag 2014, 15:19
Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 15:21
Messaggio da ba1976 » 28 mag 2014, 15:23
Messaggio da roberta85 » 28 mag 2014, 15:25
Messaggio da enebria » 28 mag 2014, 15:30
Messaggio da Lilluna » 28 mag 2014, 15:31
Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 15:34
d'accordissimo Lillu pure io, quando ci sono di mezzo i soldi non c'è legame che tenga.Lilluna ha scritto:ok, se verrà intestata a te cambia un pochetto il discorso, ma non di molto.
un contributo di tuo padre ci sta tutto... visto che approvvigioni la spesa anche per lui.
io sono sempre cattiva perchè un domani non si sa.
ho visto scene assurde per 1000€ di differenza su eredità.
![]()
![]()
![]()
famiglie unitissime prima, che si ammazzavano dopo tra loro.
Messaggio da serenag » 28 mag 2014, 15:43
Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 15:44
Enebria cmq purtroppo bisogna pensarci, se poi dovrete prendervi cura di lei,enebria ha scritto:No ma anche a me piacerebbe stare per i fatti miei, però qui abbiamo solo la suocera e lei ci aiuta con Enea, in più lei è vedova e vive con mio cognato, se poi lui magari si decidesse a farsi una vita lei rimarrebbe da sola in una casa troppo grande. Poi ripeto tutto sommato mia suocera la sistemo in fretta, certo se va in porto i primi tempi sarà dura, però sono fiduciosa
ultime parole famose
Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 15:49
Messaggio da MariPi82 » 28 mag 2014, 15:51
Messaggio da avatarra » 28 mag 2014, 16:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”