Mio fratello starebbe ancora usando il lettino e il fasciatoio, ma sta cambiando la cameretta e mi ha detto che mi prepara queste due cose, insieme ad altre. Ovviamente gli ho proposto di andare a prendere le cose, quando va meglio a loro. sono TRE settimane che ci mettiamo d'accordo e poi cambiano data... dovevo andare ieri e all'ultimo si sono tirati indietro perchè ancora non hanno liberato il fasciatoio e sembrava che glielo stessi chiedendo da un giorno all'altro (!!!). Io gli ho detto chiaramente che è se è un problema, mi organizzerò diversamente, ma so che mio fratello ci tiene a darmi le cose, ma continuando così mi fa solo arrabbiare. L'ultimo accordo è che entro la prossima settimana mi porta le cose... mio marito ha detto che se così non è, ce le andremo a comprare. Io gli sono grata per essersi offerto di passarmi le cose che non usa più (e ne ha diverse) e ho molta pazienza, ma vorrei anche finire di sistemare prima di essere una mongolfiera. E considerando che faccio le cose al rallentatore per me il tempo che serve è il doppio.antota ha scritto: ZiaVale, ma i tuoi fratelli stanno ancora utilizzando le cose che devono passarti? Altrimenti proponiti tu di andarle a prendere un determinato giorno, così magari te le preparano ed acceleri la cosa.
Mia sorella invece ha la bambina di 7 anni, quindi le cose non le usa da un pezzo. I vestiti sono da mio padre, il trio è scomparso. Fatta eccezione per la navicella che ho trovato. Sono andata a cercare i pezzi mancanti due volte senza risultato. Lei ha prestato le cose ad amici vari e IN TEORIA è stato tutto riportato da mio padre, che ha una casa grande e una soffitta MOOOOLTO incasinata. Non è che sono proprio cose piccole che possono passare inosservate però... quindi sono ad un punto morto perchè lei dice che sono lì, ma non sa nè come nè dove, e io non le trovo. Ah e non pensate che io possa chiedere a mio padre, non sa neanche di cosa stiamo parlando.
Ecco scusate lo sfogo....
Cica mi spiace che tu ci sia rimasta male per il marito... vedrai che hai ragione tu e starà dentro anche questa volta fino alla fine.