GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi presento

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
fry82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mi presento

Messaggio da fry82 » 19 apr 2014, 10:15

Ciao a tutte, sono una ragazza di 32 anni che sta cominciando ad entrare nel fantastico mondo della ricerca di una gravidanza che, però, porta con sè anche tante paure ed ansie...
Vi seguo da un po', mi avete aiutato a capire molte cose fondamentali per studiare il mio ciclo e calcolare l'ovulazione ed ho finalmente deciso di iscrivermi! :sorrisoo
Vi racconto, in breve, la mia situazione: sono sposata con un "ragazzo" di 34 anni da quasi 2 e da qualche mese stiamo pensando ad un bimbo... io ho appena perso il lavoro, lui lavoricchia e vorremmo aspettare ancora un pochino per vedere se ce la facciamo a sistemarci economicamente, ci siamo dati tempo tutta l'estate e poi, se la situazione dovesse essere ancora la stessa, non importa... cominceremo a provarci ugualmente altrimenti qua il tempo passa e noi non siamo più dei ragazzini!!
Nel frattempo, io, che usavo la pillola da ben 15 anni, ho smesso di prenderla per regolarizzare il ciclo naturale e cominciare a capire le sensazioni del mio corpo che prima erano coperte dal farmaco... da un paio di mesi l'ho sospesa e mi sono sbalordita di come sono cambiate moltissime nel mio corpo... innanzitutto sono subito dimagrita 3 chili :clap (sarà perchè la pillola provocava ritenzione idrica?), poi ho cominciato a controllare il muco e mi sono trovata a sorridere il giorno in cui ne ho trovato tantissimo, ma proprio tanto, super elastico e chiaro, cosa che prima non mi era mai successa, mi sono riapparsi i brufoli da adolescenza di cui non avevo mai sofferto e, il giorno prima delle mestruazioni soffro di vampate di calore assurde... ah, e per ultima cosa, non meno strana, vado in bagno molto ma molto più spesso di prima, anche tutti i giorni (che la pillola provocasse anche stitichezza?)...
Detto questo, ad oggi sto tenendo sotto controllo la tb per cominciare a capire il mio corpo e riuscire ad associare la presenza di muco con l'ovulazione così sarò pronta quando sarà il momento!
Non ho particolari domande da farvi, sono appena arrivata e mi piacerebbe cominciare a conoscervi anche perchè non lavorando ho molto tempo a disposizione e sono tutto il giorno a casa da sola perchè mio marito lavora lontano e torna a casa solo la sera... poi, non so come funziona per voi, ma lui non ama che io gli parli di muco, temperature, stick, vampate, sintomi, e così io mi ritrovo con i miei dubbi e la mia voglia di confronto che lui non può colmare.
Grazie a tutte per l'accoglienza!

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mi presento

Messaggio da Jessy1982 » 23 apr 2014, 16:41

:byeee benvenuta
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

Giun7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giun7 » 25 apr 2014, 18:25

Ciao e benvenuta :D di sticker, muco e roba varia non sono molto informata, la mia è una gravidanza non cercata capitata appena dopo aver smesso la pillola. Il primo (e ultimo) ciclo naturale ricordo sia stato molto intenso. La pillola può dare vari effetti o nessuno, per ognuna è diverso. Quando la ho smessa son diventata molto vogliosa e mi sono accorta che mi aveva provocato un calo di libidine ;)
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

ImmagineImmagine

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 5 mag 2014, 18:53

benvenuta!!! :ok

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”