Vi seguo da un po', mi avete aiutato a capire molte cose fondamentali per studiare il mio ciclo e calcolare l'ovulazione ed ho finalmente deciso di iscrivermi!
Vi racconto, in breve, la mia situazione: sono sposata con un "ragazzo" di 34 anni da quasi 2 e da qualche mese stiamo pensando ad un bimbo... io ho appena perso il lavoro, lui lavoricchia e vorremmo aspettare ancora un pochino per vedere se ce la facciamo a sistemarci economicamente, ci siamo dati tempo tutta l'estate e poi, se la situazione dovesse essere ancora la stessa, non importa... cominceremo a provarci ugualmente altrimenti qua il tempo passa e noi non siamo più dei ragazzini!!
Nel frattempo, io, che usavo la pillola da ben 15 anni, ho smesso di prenderla per regolarizzare il ciclo naturale e cominciare a capire le sensazioni del mio corpo che prima erano coperte dal farmaco... da un paio di mesi l'ho sospesa e mi sono sbalordita di come sono cambiate moltissime nel mio corpo... innanzitutto sono subito dimagrita 3 chili
Detto questo, ad oggi sto tenendo sotto controllo la tb per cominciare a capire il mio corpo e riuscire ad associare la presenza di muco con l'ovulazione così sarò pronta quando sarà il momento!
Non ho particolari domande da farvi, sono appena arrivata e mi piacerebbe cominciare a conoscervi anche perchè non lavorando ho molto tempo a disposizione e sono tutto il giorno a casa da sola perchè mio marito lavora lontano e torna a casa solo la sera... poi, non so come funziona per voi, ma lui non ama che io gli parli di muco, temperature, stick, vampate, sintomi, e così io mi ritrovo con i miei dubbi e la mia voglia di confronto che lui non può colmare.
Grazie a tutte per l'accoglienza!