anch'io tornata al lavoro e oggi pure gli straordinari, ma mi prendo un minutino.
forza Clai ci siamo noi con te!!!! e tantissimi

Babyelle.....tornata da Parigi? come va? aggiornaci dai.......
Gattolina bentornata!!!!! e finalmente ciclo oserei dire!!!!
in effetti la cicogna è passata da molte....ma non da tutte come vedi...

Gattona non preoccuparti, le tue parole mi fanno solo bene, anche quando qualche tempo fa mi dicesti delle % di riuscita delle IUI, solo il 10% è terribile, ma è la realtà. solo il fatto di parlare con tante di voi che hanno fatto tanti tentativi senza riuscita mi fa capire che non è così facile, purtroppo anche le tecniche di livello più avanzato mi pare di capire che non abbiamo % di riuscita tanto più alte, e mi dispiace molto anche per te Kikka, che anche questa non sia stata la volta buona.

noi l'abbiamo fatta privatamente e quindi la botta di soldi è stata parecchia però ho fatto 3 eco mirate e poi la iui praticamente sempre all'orario più comodo a me, però due ore per arrivare, poi l'attesa, poi tornare, e soprattutto per me è difficile perché stiamo facendo tutto di nascosto quindi devo inventare scuse al lavoro per uscire prima e scuse a casa perché non tornavo al solito orario....
in più la settimana scorsa bel virus di vomito per tutti, me compresa......
che dire per adesso sono abbastanza con i piedi per terra ma non so se sarò cosi tranquilla fino al 16...comunque davvero sto cercando di pensarci poco. al lavoro sono molto indaffarata e questo mi aiuta.