GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da albimicky » 5 mag 2014, 15:52

ciao amiche!
anch'io tornata al lavoro e oggi pure gli straordinari, ma mi prendo un minutino.
forza Clai ci siamo noi con te!!!! e tantissimi :incrocini :incrocini per gli esami fatti, speriamo sia tutto ok!

Babyelle.....tornata da Parigi? come va? aggiornaci dai.......

Gattolina bentornata!!!!! e finalmente ciclo oserei dire!!!!
in effetti la cicogna è passata da molte....ma non da tutte come vedi... :che_dici

Gattona non preoccuparti, le tue parole mi fanno solo bene, anche quando qualche tempo fa mi dicesti delle % di riuscita delle IUI, solo il 10% è terribile, ma è la realtà. solo il fatto di parlare con tante di voi che hanno fatto tanti tentativi senza riuscita mi fa capire che non è così facile, purtroppo anche le tecniche di livello più avanzato mi pare di capire che non abbiamo % di riuscita tanto più alte, e mi dispiace molto anche per te Kikka, che anche questa non sia stata la volta buona. :cuore
noi l'abbiamo fatta privatamente e quindi la botta di soldi è stata parecchia però ho fatto 3 eco mirate e poi la iui praticamente sempre all'orario più comodo a me, però due ore per arrivare, poi l'attesa, poi tornare, e soprattutto per me è difficile perché stiamo facendo tutto di nascosto quindi devo inventare scuse al lavoro per uscire prima e scuse a casa perché non tornavo al solito orario....
in più la settimana scorsa bel virus di vomito per tutti, me compresa......
che dire per adesso sono abbastanza con i piedi per terra ma non so se sarò cosi tranquilla fino al 16...comunque davvero sto cercando di pensarci poco. al lavoro sono molto indaffarata e questo mi aiuta.
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 5 mag 2014, 15:57

nooo babyelle mi dispiace!!! :coccola :coccola
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 5 mag 2014, 16:08

Babyelle ti abbraccio forte!!purtroppo embrione o no da quando vediamo il positivo x noi c'é già nostro figlio..é dura ma stringi forte tuo marito e andate avanti!!ne usxirete piú uniti!!
Io é tutto il giorno che ho perdite e la cosa mi demoralizza..ragazze mie mi sento veramente allo stremo delle forze e nn è da me.. :aargh
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 5 mag 2014, 16:20

ciao a tutte, non trovo il tempo di passare, come sono impegnata in questo periodo! e intanto io sento un mal di pancia tremendo, mi sah che mi stanno venendo le rosse previste per l'8! e dai anche in anticipo, nemmeno il tempo di illudermi un po' :(
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 5 mag 2014, 16:23

babyelle mi dispiace un sacco...ti abbraccio forte... :abbraccione1:

clai ti ho pensata un sacco...ora che il tuo maritino è via ti penserò ancora di più...sii forte, coraggio cecio ha bisogno del tuo coraggio :cuore :cuore :cuore

gattolina piacere di conoscerti... :emozionee

gattona laura kikka brilla ossidiana noemola alenny sere albymichi e tutte voi vi abbraccisimo

a me Dieguccio ha portato fortuna...ieri test positivo...ragazze non so cosa dire xchè mi immedesimo in alcune di voi...ci ho provato così tanto da perdere la voglia e la speranza...e ora la linea, quella stramaledetta e meravigliosa linea non mente più...vi ho pensato subito, ad ognuna di voi!!!stanotte non ho dormito e sono in una bolla...non sento le emozioni che pensavo di sentire...dite che è normale???
mi sento una sciocca e anche un po' una cacca...
vi voglio bene, giuro! :emozionee
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 5 mag 2014, 16:29

clai84 ha scritto:Babyelle ti abbraccio forte!!purtroppo embrione o no da quando vediamo il positivo x noi c'é già nostro figlio..é dura ma stringi forte tuo marito e andate avanti!!ne usxirete piú uniti!!
:quoto_1: Babyelle ti abbraccio forte forte :coccola visto che così doveva andare mi auguro per te che tu non debba fare il raschiamento :incrocini facci sapere!

Clai :incrocini :incrocini :ok non mollare, non ora! Fatti forza e se ti senti debole prova a parlarne col medico

TATAFEDE :congratulations: :congratulations: :congratulations: !!! Ogni nuova pancina porta bene al gruppo!!! COsa aspetti a lanciare le tue piumette? Hai fatto le Beta? Hai contattato il ginecologo? :yeee
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 5 mag 2014, 16:38

TataFede :congratulations: :congratulations: ti pensavo... evviva, speravo che il tuo silenzio fosse indice di una buona notizia :congratulations: :congratulations:

la prima volta che ho visto test positivo anch'io non ho dormito per nulla...e mi ero scaricata tipo 8 applicazioni sulla gravidanza sul cell... quello che provi è normale, hai visto la linea, ma ti sembra irreale... non ti preoccupare è normalissimo... sei all'inizio di un meraviglioso viaggio... noi siamo un gruppo nelle gioie e nei dolori...e quando ci sono le gioie da condividere è ancora meglio...

adesso viviti serena questi momenti ... questo gruppo porta bene, hai visto :congratulations: :yeee :festa
Due stelline ** nel cuore

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 5 mag 2014, 16:46

Tatafedeeeeee
Evvaiiiiiii finalmente una bella notizia sono davvero davvero contenta! !!!!

La tua reazione è normalissima troppe emozioni tutte insieme! !!! Tutto lì. .fidati! !!!

Presto ti raggiungeremo tutte sai??

Io non mi voglio demoralizzare non questa volta mi sento forte e sento che ce la faremo!

Viva Tatafedeeeeee Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 5 mag 2014, 16:47

Babyelle anche se nn c conosciamo mi dispiace tantissimo :triste

Oggi ho iniziato l'uso degli stick canadesi per il controllo dell'ovulazione, dopo che il computerino per il controllo della temperatura basale ha detto "probabile fertilità" ed oggi una linea sottile è comparsa, la normalità è stupenda!
Per cui tra poco inizieremo ufficialmente la ricerca!!! :cuore

Per chi non mi conosce:
E' da più di un anno che cerco una gravidanza, dopo aver smesso la pillola il ciclo nn è arrivato ho passato 4 ginecologi fatto svariati esami presi medicinali senza capire cosa avessi.
Poi finalmente il 5 ginecologo ha capito che ho problemi con la prolactina dopo 10 settimane di cura, di cui 8 di Dostinex, il ciclo è arrivato!
Ora sono sotto controllo per vedere se la prolactina è nella norma!!!
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 5 mag 2014, 16:51

Gattolina piacere di conoscerti e grazie x le tue parole. ...

Come ho già scritto a tatafede sono sicura che ce la faremo tutte!
Io adesso starò un po in stanbye e aspettiamo che ci siano di nuovo tutte le carte in regola x una nuova ricerca.

Io ho una figlia meravigliosa e mi auguro di poter allargare questa pazza famiglia e spero solo sia questione di tempo.
Grazie a tutte x il tifo!

Non sono sola....vvb
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 5 mag 2014, 16:52

Gattolina piacere di conoscerti e grazie x le tue parole. ...

Come ho già scritto a tatafede sono sicura che ce la faremo tutte!
Io adesso starò un po in stanbye e aspettiamo che ci siano di nuovo tutte le carte in regola x una nuova ricerca.

Io ho una figlia meravigliosa e mi auguro di poter allargare questa pazza famiglia e spero solo sia questione di tempo.
Grazie a tutte x il tifo!

Non sono sola....vvb
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 5 mag 2014, 16:57

BabyElle mi dispiace... :coccola non e' giusto ! Ma le cose non possono sempre andare male!
tataFede woow!! :yeee :yeee :congratulations: anche io mi sentirei fuori dal mondo! Hai visto che fino all'ultimo bisogna sperare? Ossidiana non ti abbattere prima del tempo!
Clai immagino dopo tutti questi giorni che ti senta senza forze... Che dire io continuerò a pregare perché tutto vada bene!
Gattolina finalmente tutto e' tornato alla normalità, ti auguro tanta fortuna adesso che la caccia e' aperta! :incrocini
Albimicky dai speriamo bene per questo tentativo! :incrocini

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 5 mag 2014, 17:11

Gattolina piacere allora...

Sono Laura, ho 32 anni, in cerca da tre anni... a maggio dell'anno scorso prima gravidanza finita alla sesta settimana con aborto spontaneo senza rasch., ma c'era una sospetta geu...quindi un mese e mezzodi beta una volta alla settimana :x: fino a quando sono sparite

a gennaio di quest'anno di nuovo incinta... abbiamo visto il cuoricino...ma poi ha smesso di battere all'ottava settimana e raschiamento il giorno di san Valentino :x:

e sono qui...contenta di far parte di questo gruppo...ogni mese con la speranza, uso gli stick dell'ovulazione e ho tre test di gravidanza pronti per essere usati nel cassetto :fischia :fischia

abito con mio marito, mio papà, (la mia mamma non c'è più da ormai due anni e mezzo) e mio fratello viene a mangiare da noi tutte le sere,
con noi vivono anche:
- la mia meravigliosa Joy Polpetta (nella foto) un tributo di gioia, bellezza, dolcezza e vanità :prr
- 2 conigli: Poochie e Roger di 5 anni
- 3 tartarughe acquatiche di un anno
- 6 pesci rossi di varie età

eccoci questa è la mia allegra famiglia/fattoria

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 5 mag 2014, 17:17

ciao ragazze!!!
eccomi tornata da un week end infernale.....litigi col mio compagno, ma ieri ci siamo regalati una serata fuori per noi e meno male sennò scoppiavamo!!!!

babyelle ti abbraccio forte forte, e ti capisco....sai perchè! :bacetto

Cali hai tutte le ragioni ad essere giu di morale, stai affrontando uno stato di tensione continua, ma non rinunciare mai a sperare!!!!ti mando sempre miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

albimichi, kikka io vi invidio per tutto quello che avete il coraggio di affrontare, in tutta sincerità vi dico che io sicuro non ce la farei....
tatafefe super :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: e goditi questi momenti, te lo dice una che questa gravidanz anon se la sta godendo quasi per nulla, per svariati motivi....
vi mando tanti tanti baci!

scusate se non scrivo molto, ma non è un bel perido, però vi leggo e mi aggiorno!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 5 mag 2014, 17:19

Laura caspita come fai a gestire i tuoi cari animaletti? :urka1 A me piacerebbe avere un cane, ma aspetterò di traslocare in una casetta con giardino...forse un giorno! :-D

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 5 mag 2014, 17:34

noemola ha scritto:Laura caspita come fai a gestire i tuoi cari animaletti? :urka1 A me piacerebbe avere un cane, ma aspetterò di traslocare in una casetta con giardino...forse un giorno! :-D
effettivamente occupano un sacco di tempo... ma li adoro tutti :sorrisoo Joy poi ha portato nella mia vita emozioni che non avevo mai provato... io ho sempre avuto conigli (e mio marito tartarughe) e per quanto i miei conigli siano molto affettuosi... quello che ti da un cane... è indescrivibile

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 5 mag 2014, 18:41

IO VI AMO

grazie ragazze...davvero non sapete quanta gioia mi danno le vostre parole....e poi se ce l'hanno fatta quei pigroni degli amichetti del mio maritino :yeee

il mio medico di base mi ha detto che non c'è fretta x gli esami e la ginecologa ha detto che mi visita alla sesta settimana, cioè tra due lunghisssssssssssime settimane...
boh io non son pratica di ste cose...non lo so che devo fare, mi affido a loro ma pensavo di fare un po' prima...

nel frattempo io vi lancio tutto quello che ho da lanciare...piume, becchi, unghie, capelli, respiro tutto!

non mollate, mai!

grazie grazie grazie grazie
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 5 mag 2014, 18:51

tataFede potresti fare l'esame delle bhcg (attraverso le analisi del sangue), giusto per non rimanere 2 settimane senza far nulla..

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 5 mag 2014, 18:54

io invece propendo per dirti di aspettare tatafede perchè se poi le beta non sono perfette... non potresti fare nulla cmq fino almeno alla sesta settimana

viviti questi giorni, cerca di stare tranquilla... come andrà andrà... e anche le volte che a me è finita male...sono state le settimane più belle della mia vita...quindi vivitele, davvero :bacio

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 5 mag 2014, 19:45

Tatafede :yeee :yeee :yeee che bella notizia!!nn pensare al peggio..pensa a tutto senza pensare..eh lo è impossibile!! Io ti consiglierei di fare le beta xché così vedi cone procede e stai piu serena..come vedi i pareri sulle beta sono tanti..
Io vi ringrazio tutte di cuore.. :emozionee mi sono ripresa..ogni tanto mi demoralizzo ma poi passa..
Vi racconto una cosa ma nn prendetemi per matta vi prego!! Come vi dicevo in questo ospedale ho brutti ricordi..é mancato un mio amico e qui mia zia ha passato tutto il calvario della sua malattia..ben 3 anni atroci sempre qui. Il primo giorno che mi hanno ricoverata pioveva ed il cielo era nero ma verso quest'ora un raggio di sole splendido è passato attraverso uno spiraglio ed é arrivato a me..solo a me xché gli altri letti sono inclinati e nn ci arriva. Come l'ho visto mi sono sentita meglio e mi è venuta in mente la poesia che ha scritto mia cugina(quella che davano x morta e di cui vi ho già parlato) e che sta sulla tomba di mia zia. La poesia dice: raggio di sole nella mia vita, tu che mi scaldi e illumini il mio cammino, resta al mio fianco e scaldami nei momenti piú bui..
Sarà il mio raggio di sole??sarà lei?? Nn c'é giorno senza che queato raggio mi raggiunga da quando sono qui..e le amiche di roma confermeranno che in questa settimana é stato quasi sempre brutto tempo!!mi piace consolarmi così e sentirmi protetta!!!
Un abbraccio a tutte di cuore
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”