Sgte ha scritto:Buongiorno a tutte
Oggi una domanda dolente: voi fino ad oggi quanti chili avete preso?
Io ho paura di averne presi già troppi, quasi sette e sono alla 23esima settimana
io 5!!! e l'ultimo l'ho messo solo tra PAsqua e PAsquetta!

Messaggio da mademi » 23 apr 2014, 10:31
Sgte ha scritto:Buongiorno a tutte
Oggi una domanda dolente: voi fino ad oggi quanti chili avete preso?
Io ho paura di averne presi già troppi, quasi sette e sono alla 23esima settimana



Messaggio da ZiaVale » 23 apr 2014, 10:32
 
  Ha detto che non è questo il periodo in cui si prende più peso e di fare attenzione coi carboidrati la sera. A me è sembrato un po' esagerato, considerato che di corporatura sono magra.
  Ha detto che non è questo il periodo in cui si prende più peso e di fare attenzione coi carboidrati la sera. A me è sembrato un po' esagerato, considerato che di corporatura sono magra.
Messaggio da ZiaVale » 23 apr 2014, 10:33
Aaaah ma io dopo Pasqua e Pasquetta mica mi son pesata!!mademi ha scritto: io 5!!! e l'ultimo l'ho messo solo tra PAsqua e PAsquetta!
 Aspetto un'altra settimana così si diluisce...
  Aspetto un'altra settimana così si diluisce...  

Messaggio da Meletta » 23 apr 2014, 11:03
 
 
Messaggio da mademi » 23 apr 2014, 12:22




Messaggio da sissi77 » 23 apr 2014, 13:01
 
   
 

Messaggio da ellina90 » 23 apr 2014, 13:50
 
   
   comunque novità allora per farmi sentire meglio mi sono sentita dire dal medico che potrebbe essere un ernia che schiaccia la sciatica se mi fa male fino al piede..ma dico io..c**** non è possibile che questa "ernia" sia Davide??? magari è lui che schiaccia!! subito a farmi tragedie qui meno male che non sono una credulona!!!
  comunque novità allora per farmi sentire meglio mi sono sentita dire dal medico che potrebbe essere un ernia che schiaccia la sciatica se mi fa male fino al piede..ma dico io..c**** non è possibile che questa "ernia" sia Davide??? magari è lui che schiaccia!! subito a farmi tragedie qui meno male che non sono una credulona!!!  seconda cosa contatto una terapista che era andata anche mia nonna e mia madre a ha detto che finchè non fa il suo decorso e non è piu infiammata non posso fare niente perchè se no urlerei solo dal male!!! e di prendere la tachipirina che allevia il dolore e in più ci si mette mio padre dicendo che sono troppo grassa ho messo su troppi kili!!! sto delirando!!!!
 seconda cosa contatto una terapista che era andata anche mia nonna e mia madre a ha detto che finchè non fa il suo decorso e non è piu infiammata non posso fare niente perchè se no urlerei solo dal male!!! e di prendere la tachipirina che allevia il dolore e in più ci si mette mio padre dicendo che sono troppo grassa ho messo su troppi kili!!! sto delirando!!!!   
   
 
Messaggio da Sgte » 23 apr 2014, 14:13
 
   
   
  


Messaggio da morbidoli » 23 apr 2014, 14:27

Messaggio da morbidoli » 23 apr 2014, 14:30

Messaggio da morbidoli » 23 apr 2014, 14:32
 .
.
Messaggio da ellina90 » 23 apr 2014, 14:50


Messaggio da ZiaVale » 23 apr 2014, 14:56
Grazie Morbimorbidoli ha scritto:Ziavale. Goditi Serena gli ultimi mesi di tranquillità. Non devi assolutamente sentirti in colpa o cose del genere. Abbi cura del tuo pancione e di te stessa.
 
  

Messaggio da antota » 23 apr 2014, 18:42
 
  
  ... ma che dolore
 ... ma che dolore   con la sonda mi spingeva la pancia da morire
  con la sonda mi spingeva la pancia da morire   
 

Messaggio da venusya75 » 23 apr 2014, 18:43
 
  

Messaggio da venusya75 » 23 apr 2014, 18:45
 
  

Messaggio da antota » 23 apr 2014, 18:49
 Resto
 Resto   per il prossimo controllo!
 per il prossimo controllo!  Prova a sentire un altro fisioterapista, anche se comunque immagino che chiunque ti tocchi ti provocherà dolore, visto che lo hai per ogni movimento, anche a riposo. Ma uno del campo sa sicuramente come e dove agire, e stringendo un po' i denti ti scioglierà da questo dolore.
  Prova a sentire un altro fisioterapista, anche se comunque immagino che chiunque ti tocchi ti provocherà dolore, visto che lo hai per ogni movimento, anche a riposo. Ma uno del campo sa sicuramente come e dove agire, e stringendo un po' i denti ti scioglierà da questo dolore.   
   io prima di pasqua ero a + 6,5 kg. Ora non oso pensare a quanto sia...non ho il coraggio di pesarmi...
 io prima di pasqua ero a + 6,5 kg. Ora non oso pensare a quanto sia...non ho il coraggio di pesarmi...

Messaggio da antota » 23 apr 2014, 19:01
mademi, a me è successo di peggio. Quando ero di 7 mesi alla prima gravidanza, mi è venuta a trovare a casa la moglie del cugino di mio marito, incinta di 4 mesi. Mi chiede come chiamerò il bambino e le dico "Matteo" e lei mi dice " nooo, anche io lo chiamerò Matteo"mademi ha scritto:ciao amiche!
vi voglio raccontare una cosina...
c'è anche una mia cugina di secondo grado che aspetta e partorirà a luglio...
ci siamo mandate qualche messaggio negli ultimi mesi ma non abbiamo mai parlato di nomi...
guarda cosa, coincidenza purissima, scopro ora che anche lei aspetta una femmina e la chiamerà Vittoria...
è stato un caso !
voi come sapete, io lo so dall'inizio della gravidanza,... per via di quel sogno che feci di mia nonna che mi chiedeva di chiamarla così...
ora lei sembra un pò risentita di questa cosa, forse teme che l'abbia copiata io?
la cosa mi interessa poco, tanto mia cugina vive a Verona, e poi,anche se vivesse qui, voglio dire, che importanza ha?
io il nome non lo cambio perchè è una cosa molto sentimentale...
 mi è preso un colpo, perché ovviamente mio marito ed il cugino hanno lo stesso cognome, quindi i bimbi sarebbero stati proprio omonimi. Io le ho detto che a 7 mesi ormai x me il mio bimbo era "Matteo" e quindi non volevo cambiare nome e lei pure ha detto che non lo avrebbe cambiato
 mi è preso un colpo, perché ovviamente mio marito ed il cugino hanno lo stesso cognome, quindi i bimbi sarebbero stati proprio omonimi. Io le ho detto che a 7 mesi ormai x me il mio bimbo era "Matteo" e quindi non volevo cambiare nome e lei pure ha detto che non lo avrebbe cambiato   La sf**a ha voluto che oltre ad avere lo stesso nome, lo stesso cognome e lo stesso anno di nascita, i bimbi sono nati tutti e 2 il giorno 3, per cui per loro differisce solo il mese di nascita e il comune di nascita. Ora che abitiamo nello stesso paese è un bel problema, perché ovunque andiamo (pediatra, ASL x vaccini, scuola, palestra, etc...) dobbiamo sempre specificare il mese di nascita x distinguerli e comunque alla ASL x i vaccini sono riusciti a sbagliare cartella... Tornando indietro forse sarei stata più saggia a cambiare il nome io, ma lo avevo scelto anche x il suo significato (dono del Signore) dopo tanta caccia x averlo
 La sf**a ha voluto che oltre ad avere lo stesso nome, lo stesso cognome e lo stesso anno di nascita, i bimbi sono nati tutti e 2 il giorno 3, per cui per loro differisce solo il mese di nascita e il comune di nascita. Ora che abitiamo nello stesso paese è un bel problema, perché ovunque andiamo (pediatra, ASL x vaccini, scuola, palestra, etc...) dobbiamo sempre specificare il mese di nascita x distinguerli e comunque alla ASL x i vaccini sono riusciti a sbagliare cartella... Tornando indietro forse sarei stata più saggia a cambiare il nome io, ma lo avevo scelto anche x il suo significato (dono del Signore) dopo tanta caccia x averlo   non me la sono sentita.
  non me la sono sentita.

Messaggio da antota » 23 apr 2014, 19:04
 come va la panciotta?
  come va la panciotta?

Messaggio da mademi » 23 apr 2014, 20:08
antota ha scritto:
mademi, a me è successo di peggio. Quando ero di 7 mesi alla prima gravidanza, mi è venuta a trovare a casa la moglie del cugino di mio marito, incinta di 4 mesi. Mi chiede come chiamerò il bambino e le dico "Matteo" e lei mi dice " nooo, anche io lo chiamerò Matteo"mi è preso un colpo, perché ovviamente mio marito ed il cugino hanno lo stesso cognome, quindi i bimbi sarebbero stati proprio omonimi. Io le ho detto che a 7 mesi ormai x me il mio bimbo era "Matteo" e quindi non volevo cambiare nome e lei pure ha detto che non lo avrebbe cambiato
La sf**a ha voluto che oltre ad avere lo stesso nome, lo stesso cognome e lo stesso anno di nascita, i bimbi sono nati tutti e 2 il giorno 3, per cui per loro differisce solo il mese di nascita e il comune di nascita. Ora che abitiamo nello stesso paese è un bel problema, perché ovunque andiamo (pediatra, ASL x vaccini, scuola, palestra, etc...) dobbiamo sempre specificare il mese di nascita x distinguerli e comunque alla ASL x i vaccini sono riusciti a sbagliare cartella... Tornando indietro forse sarei stata più saggia a cambiare il nome io, ma lo avevo scelto anche x il suo significato (dono del Signore) dopo tanta caccia x averlo
non me la sono sentita.

