Io direi ok x quanto riguarda la pappa, anch'io l'ho sempre passata al passaverdura e lasciata nel brodo, però fai attenzione alla frutta, a noi hanno raccomandato di non utilizzare gli omogeneizzati di frutta mista (contengono anche agrumi che vanno dati dopo l'anno) idem per i frutti rossi (frutti di bosco, fragole ecc) sono fortemente allergizzanti e vanno proposti dopo l'anno e assolutamente uno x volta x valutare le eventuali reazioni, ma si sa ogni pediatra ha il suo metodoPiorellino ha scritto:CUOCHINE....ME LO DATE UN CONSIGLIO?
a proposito di PAPPA!Allora oggi ho fatto cosi, avevo fatto il brodo veetale con
carota
papata
patata dolce
zucchina
cipolla
e anziche togliere le verdure come al solito (non le voleva) le ho frullate un po grossolanamente ed è venuta una bella consistenza...
ho preparato la pappa cosi:
MEZZA TAZZONA DI QUESTO COMPOSTO (saranno 150 o poco piu) e ho aggiunto omo di carne parmigiano e olio e solo due cucchiai di farina di riso...
puo andar bene una pappa cosi?
![]()
per la prima volta ha davvero gradito emangiato tutto oltre a150 gr di frutta om mista con banana, mela pera e frutti di boscoe fragole....
che dite?
Perche Juan ormai beve solo 4oo gr al max di latte al giorno non di piu...e mi pare pochino...
oltre a quello mangiato integro pom con uno jogurt alla frutta o con della frutta custard che cmq è frutta con aggiunta di latte (una sorta di fruttolo ma per neonati app.)
SARA' SUFFICENTE? LUI NON APRE AVER FAME E MI SEMBRA CHE CRESCA, AH JUAN HA 6 MESI!:urka
Se ti sembra che preda poco latte proponiglielo x merenda, alternandolo allo yogurt!