Dipende dal budget spesa!!! se è medio-alto a Santarcangelo, visto che se non ricordo male abiti lì, ci sono dei bei negozi che costicchiano ma hanno cose molto carine, tipo al primo posto l'Isola del Tesoro io trovo sempre qualcosa che mi piace e ha cose adatte alle cerimonie, o il Paradise (qui è da molto che non vado non so se è cambiato qualcosa, qualche anno fa aveva cose molto particolari, più casual forse, per me quasi un po' pacchiane, ma c'è chi le definisce trendy!). A Santarcangelo comunque basta farsi un giro per il centro e provare a sbirciare! C'è un negozietto caruccio anche vicino al Caffè Comercio, dal lato opposto della strada ma non ricordo il nome!StellaRN ha scritto:Come al solito vi chiedo un consiglio.. fra un mesetto esatto dovrò andare al matrimonio di una mia amica. Dove mi consigliate di andare a vedere di un vestito adatto, considerando che per quel periodo la "pancina" incomincerà a vedersi piuttosto bene, dal momento che sarò di circa 6 mesi?
A Savignano che per te non dovrebbe essere lontano, c'è Parentelli, ha una linea da cerimonia un po' pomposa e secondo me poco indossabile al secondo piano, ma ha qualcosa anche al piano di sotto a prezzi più contenuti, con linee sobrie in genere e che riesci a sfruttare anche in altre occasioni, però non ha tantissima scelta. Se non trovi proprio l'abito giusto magari trovi giacchette, coprispalle, fulard, cose del genere. Io comunque qualche abito l'ho comprato!
Sullo stesso genere ma più fornito (ma è un po' fuori zona) c'è Zangheri a Sant'Angelo di Gatteo, ha anche abiti da sposi, per dire da uomo tiene Pignatelli. Detto tutto! Non è un negozio propriamente di tendenza e giovane, ma un bell'abito confezionato bene poi lo si "ringiovanisce" anche con gli accessori giusti, una linea pulita è sempre una buona base da cui partire!
Per Rimini lascio la parola a chi ci abita, io di solito non faccio shopping là!
A Bellaria c'è un altro bel negozietto che è il Live, in centro sul viale pedonale (via paolo guidi), vicino alla chiesa S.Cuore. Ha cose principalmente di tendenza, però per dire puoi trovare un vestitino tipo questo che da cerimonia con un po' di pancina, sarebbe molto carino, con la cinturina a sottolineare la rotondità della panciotta!
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hph ... 0854_n.jpg
Io comunque partirei da Santarcangelo!!
Se devi anche prendere le scarpe, ci sono ottimi outlet in zona, tipo Sergio Rossi a Savignano, Grey Mer San Mauro Pascoli e Vicini&Zanotti (anche se non ha tantissimi sconti e i prezzi non sono sempre da outlet) zona iper circa
Adoro lo shopping!! Se vuoi ti accompagno!!!! ahahahaha