Anche io da venerdì alle 18:00 sono ufficialmente in maternità!!!! Evviva!!!!

Nel mio ultimo post avevo scritto che la mia pancia era ancora contenuta...bè è esplosa nel giro di due giorni!

Il mio puffo è sempre super scatenato, come i vostri mi da di quei colpi da far paura, mi fa proprio male e quando la sera mi sdraio sul divano mi deforma la pancia, me la fa tremare tipo budino :ahah e a volte ho anche paura che si rigiri di nuovo, speriamo di no!

Contrazioni ne ho davvero tante, soprattutto di sera e anche a me sembrano più frequenti e fastidiose di quelle che avevo alla prima gravidanza. L'altra volta il gine mi ha detto che erano normali e che se il collo dell'utero è bello chiuso e non ho perdite devo stare tranquilla. Speriamo...

Altri "disturbi" che si sono aggiunti: bruciore di stomaco che tengo sotto controllo con tisana serale e dormendo con due cuscini e fastidio alle gambe di notte, non sono proprio crampi ma tipo una specie di nervoso nelle gambe dal ginocchio in giù, quindi dormo maluccio e a metà notte mi devo alzare a fare una passeggiatina x casa!

Adesso che sono a casa devo assolutamente riempire questa benedetta valigia, che praticamente sarà un borsone da viaggio