Immaginare di abbracciare mio figlio, di coccolarlo nel letto, di accompagnarlo
a scuola, di vederlo crescere, ridere, piangere, con mio marito accanto

Messaggio da Maggie1 » 2 dic 2007, 20:02

Messaggio da karabà » 8 gen 2008, 0:33

Messaggio da Titti73 » 8 gen 2008, 9:26

Messaggio da Alessandra68 » 8 gen 2008, 12:46
Leggo solo ora.A volte è bello perdersi nei ricordi dolci e smielati, l'insulina lasciamola a chi è, purtroppo, malato, ok?

Messaggio da Alessandra68 » 8 gen 2008, 13:11
Rettifico quanto ho scritto sopra: non era l'unica a non aver capito.e per chi parla di insulina ...
immaginate la felicità quando la dottoressa del mio compagno (insulino-dipendente da quando era bambino), dopo aver visto i miglioramenti, gli sforzi e la costanza gli ha detto "puoi essere un papà anche tu" e lui mi ha guardato e mi ha detto "grazie amore, ne è valsa la pena!"

Messaggio da karabà » 8 gen 2008, 13:47
Alessandra68 ha scritto:Rettifico quanto ho scritto sopra: non era l'unica a non aver capito.e per chi parla di insulina ...
immaginate la felicità quando la dottoressa del mio compagno (insulino-dipendente da quando era bambino), dopo aver visto i miglioramenti, gli sforzi e la costanza gli ha detto "puoi essere un papà anche tu" e lui mi ha guardato e mi ha detto "grazie amore, ne è valsa la pena!"
Per la cronaca: nel 2006 sono stata ricoverata in ospedale e rischiavo di tirare le cuoia.
Scherzavo con il mio compagno sull'eredità.
Anche gli eventi peggiori si possono prendere con leggerezza, come le battute.
Evitiamo,per cortesia, di offenderci per nulla.

Messaggio da tamara81 » 8 gen 2008, 18:46

Messaggio da Alessandra68 » 8 gen 2008, 19:01
Ok... ma Alessandra ... certo che l'avevo capito !!! altrimenti non avrei scritto questo ... ma tutt'altro e certamente con un altro tono.
E poi questo non è certo un topic dove far polemica ... se era questo l'intento ne avrei aperto un'altro tutto dedicato a te... ok ?

Messaggio da vivalafuffa » 8 gen 2008, 21:45

Messaggio da ema1 » 9 gen 2008, 0:28
Eh no... non si scherza con queste cose. Tu sai che ci sono persone che hanno davvero i denti con la carie.. e devono andare dal dentista per chissa quanti giorni.. e non solo soffrirano il dolore ma devono pur pagare!vivalafuffa ha scritto:il primo sorriso di Francesco.
la sua voce.
la sua risata.
ora vi chiedo i danni perchè mi si son cariati due denti![]()
:prrrr

Messaggio da vivalafuffa » 9 gen 2008, 15:57
ema1 ha scritto:Eh no... non si scherza con queste cose. Tu sai che ci sono persone che hanno davvero i denti con la carie.. e devono andare dal dentista per chissa quanti giorni.. e non solo soffrirano il dolore ma devono pur pagare!vivalafuffa ha scritto:il primo sorriso di Francesco.
la sua voce.
la sua risata.
ora vi chiedo i danni perchè mi si son cariati due denti![]()
:prrrr
:prrrr :prrrr :prrrr :ahah
Scusatemi, ma non ho tanto sonno... e stasera sono in vena! :prrrr

Messaggio da Maggie1 » 10 gen 2008, 19:19
vivalafuffa ha scritto:

Messaggio da Moretta » 10 gen 2008, 21:58

Messaggio da cristiana » 11 gen 2008, 9:19
Moretta ha scritto:Ogni volta che Chiara mi dice che mi vuole bene

Messaggio da floddi » 11 gen 2008, 9:23
cristiana ha scritto:Moretta ha scritto:Ogni volta che Chiara mi dice che mi vuole bene
come mi piace pensare che anche Cristiana a 17 anni mi dirà che mi vuole bene....
E invece ho il terrore che questo non succederà, ho paura di non riuscire a d instaurare un bel rapporto con lei, ho paura di non riuscire a dimostrarle quanto amore c'è dietro ai miei rimproveri e quanta gioia lei porta nella mia vita sempre. Ho tanta paura che un giorno lei possa comportarsi con me come mia sorella fa con mia mamma, ho il terrore vero che mia figlia un giorno possa pensare di me quello che lei pensa di nostra madre.

Messaggio da cristiana » 11 gen 2008, 9:32
Ah questo lo so, e poi io non ho questo rapporto così pessimo con mia madre. D'accordo è una donna e una mamma che ha sbagliato e tanto, ma chi è che nella vita non sbaglia? Io sono per lasciarmi le cose alle spalle nel momento in cui capisco che parlarne non serve, mentre mia sorella è una di quelle che "non perdona" e così si avvelena l'esistenza. So che la mia è una paura irrazionale, io ce la metto tutta per essere una mamma diversa da quella che ho avuto io per tante cose, ma leggere la frase di Moretta mi ha fatto pensare a come sarà il mio rapporto con Cristiana quando lei avrà 17 anni e il dispiacere e la paura per quello che è stato e per quello sarà sono venuti fuori con una prepotenza tale che ho sentito il bisogno di scriverlo.floddi ha scritto:cristiana ha scritto:Moretta ha scritto:Ogni volta che Chiara mi dice che mi vuole bene
come mi piace pensare che anche Cristiana a 17 anni mi dirà che mi vuole bene....
E invece ho il terrore che questo non succederà, ho paura di non riuscire a d instaurare un bel rapporto con lei, ho paura di non riuscire a dimostrarle quanto amore c'è dietro ai miei rimproveri e quanta gioia lei porta nella mia vita sempre. Ho tanta paura che un giorno lei possa comportarsi con me come mia sorella fa con mia mamma, ho il terrore vero che mia figlia un giorno possa pensare di me quello che lei pensa di nostra madre.![]()
![]()
![]()
TU non sei tua madre, tua figlia non è tua sorella. se vivi con questo dubbio, farai sentire a tua figlia la tua insicurezza. Sii te stessa e abbi fiducia in te!

Messaggio da RAF71 » 11 gen 2008, 17:46
Sarò anche l'unica che non ha capito, e me ne dispiaccio, però a me certa facile ironia da fastidio. Scherzare sulle malattie mi sembra inutile e crudele.Alessandra68 ha scritto:Leggo solo ora.A volte è bello perdersi nei ricordi dolci e smielati, l'insulina lasciamola a chi è, purtroppo, malato, ok?
Era una battuta.
A me piace fare dell'ironia, e la faccio per prima contro me stessa (e le mie malattie, di vario genere).
Ma credo che solo tu non l'abbia capito.

Messaggio da RAF71 » 11 gen 2008, 17:47
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”