domani starò bene..devo stare bene!!!

Messaggio da ellina90 » 13 mar 2014, 19:59

Messaggio da frens83 » 13 mar 2014, 20:52

Messaggio da lauraepsilon » 13 mar 2014, 21:28

Messaggio da cica82 » 13 mar 2014, 21:40
 io credevo che semplicemente potesse agitarlo un po'..
 io credevo che semplicemente potesse agitarlo un po'..  

aiutooo...sì x'al momento abbiamo solo una stanza x i bambini quindi dovranno stare insieme e condividere gli spazi..mmmm...per ora Matteo sembra averlo capito e averla presa bene, vedremo qn inizieremo con gli spostamenti. .e poi ho una marea di scatoloni con vestiti e cose da neonato da riesumare x capire cosa posso riutilizzare e cosa comprare..qt cose vorrei farle abb velocemente non ho voglia di tribulare in piena estate bella appanzata
 aiutooo...sì x'al momento abbiamo solo una stanza x i bambini quindi dovranno stare insieme e condividere gli spazi..mmmm...per ora Matteo sembra averlo capito e averla presa bene, vedremo qn inizieremo con gli spostamenti. .e poi ho una marea di scatoloni con vestiti e cose da neonato da riesumare x capire cosa posso riutilizzare e cosa comprare..qt cose vorrei farle abb velocemente non ho voglia di tribulare in piena estate bella appanzata   cmq muoio già dalla voglia di comprargli qualcosa...ma x ora sono riuscita a trattenermi ancora..dopo la morfologica dai
 cmq muoio già dalla voglia di comprargli qualcosa...ma x ora sono riuscita a trattenermi ancora..dopo la morfologica dai   

Messaggio da Meletta » 13 mar 2014, 21:43

Messaggio da sarapenny » 13 mar 2014, 21:51

Messaggio da ellina90 » 13 mar 2014, 23:50
 comunque come stai??
  comunque come stai??
Messaggio da mademi » 14 mar 2014, 6:53
 e devo dire che prima fagiolino lo sentivo di più...ultimamente quasi zero...mah
  e devo dire che prima fagiolino lo sentivo di più...ultimamente quasi zero...mah

Messaggio da Claudia1974 » 14 mar 2014, 9:18

Messaggio da sissi77 » 14 mar 2014, 9:42

Messaggio da Meletta » 14 mar 2014, 10:18
Grazie, ellina, Sto Molto meglio... Ieri sera sono andata poi a letto che mi girava ancora un po' la testa....ellina90 ha scritto:meletta cavolo che brutto io stavo sempre per svenire..nausea..sudore ecc..ma alla fine mi son sempre ripresa..adesso come stai?? pure a me dicono di stare ferma..ma io vado a fare la spesa,faccio commissioni non mi arrampi sull everest!!!comunque come stai??

Messaggio da morbidoli » 14 mar 2014, 11:16

Messaggio da ellina90 » 14 mar 2014, 12:47
 e anche amiche mie hanno partorito e si sono trovate tutte bene poi anche questione di soldi non potrei permettermi al momento una clinica privata.
 e anche amiche mie hanno partorito e si sono trovate tutte bene poi anche questione di soldi non potrei permettermi al momento una clinica privata. anche perchè stasera ho una cena da amici che rimandiamo da 3 settimane e ci mancava che la rimandavo di nuovo!! io sto bene io sto bene io sto bene
  anche perchè stasera ho una cena da amici che rimandiamo da 3 settimane e ci mancava che la rimandavo di nuovo!! io sto bene io sto bene io sto bene  poi devo vedere dopo pranzo se ho nausea ecc..cosi vado anche dal veterinario finalmente!!
 poi devo vedere dopo pranzo se ho nausea ecc..cosi vado anche dal veterinario finalmente!!
Messaggio da sissi77 » 14 mar 2014, 13:16

Messaggio da ellina90 » 14 mar 2014, 13:19

Messaggio da ellina90 » 14 mar 2014, 13:32

Messaggio da lauraepsilon » 14 mar 2014, 14:32
ellina90 ha scritto:adesso ragazze mi devo sfogare perchè non ce la faccio più!! è da un pò che mi succede questa cosa e non la sopporto più!! allora praticamente vado in giro con il mio compagno e le donne alcune mi fissano..altre spalancano la bocca con faccia schifata e parlano con l'amica il fidanzato ecc..ragazze che non smettono di fissare la pancia..il mio compagno si inca perchè dice non hanno mai visto una incinta?? io a volte pure mi giro male e dico ma come mi guarda quella hai visto??? ma pensate che ho 15 anni??? la cosa sta diventando pesante pure a fare la spesa non è solo guardare!! le donne anziane no ma le donne o ragazzine guardano proprio in modo tutto loro!! strano e con faccia scandalizzata allora premetto io domenica 23 marzo faccio 24 anni!! non ne ho 28 o 30 o piu ok..ma non ne ho nemmeno 12!! il mio ragazzo ne ha 27..c'è qualcosa di strano?? non ce la faccio più sul serio!!non sono pazza ve lo assicuro anche il mio compagno ha notato!! e a me non sembra di dimostrare 13 anni!! chi mi ha su fb ha visto le mie foto!!

Messaggio da ZiaVale » 14 mar 2014, 15:01
No sicuramente non lo userei, ma ero perplessa perchè se non ho capito male hai detto che non andrebbero usati neanche nei diffusori e l'ho ricollegato ai cerottini.sarapenny ha scritto:ziavale
L'olio essenziale di Citronella... e in generale gli o.e. sulla pelle fintanto che è piccolina.

Se vi siete trovati bene in Carnia vuol dire che potete vivere ovunquelauraepsilon ha scritto: friuli... noi siamo stati 5 anni a Genoma.. in esilio, come dicevano col marito, ma ci siamo trovati bene, certo, un po' lontani da casa, ma...

Messaggio da ZiaVale » 14 mar 2014, 15:04
Io i primi movimenti li ho percepiti proprio come se qualcuno mi toccasse da dentro e forse ricorda quello che hai descritto. Secondo me l'hai sentito...sarapenny ha scritto:Ma tornando al tema 'movimenti del pupetto'.. Mamme esperte illuminatemi!! Ho scritto ieri che sentivo dei doloretti è che probabilmente era l'intestino (in gran parte è quello di sicuro). Sento anche una specie di solletico, come se qualcosa 'grattasse' le pareti dell'utero. Io ho pensato anche alla vescica.. non è doloroso ma non è nemmeno il classico solletico che fà venir da ridere ecco.. non sò se mi sono spiegata... grazie

Messaggio da ZiaVale » 14 mar 2014, 15:09
Impossibile resistere per me, mi ritrovo con anche 20 becconi per gamba se non metto niente. E come detto in casa non ho le zanzariere e vivo in pianura, quindi vengo assalita anche in casa. Funziona un po' l'allume di potassio, funziona meglio una goccia di ammoniaca, che poi dovrebbe avvicinarsi al contenuto degli stick che vendono post-puntura. Con l'ammoniaca passa immediatamente il prurito e si sgonfia il beccone (a me alcuni diventano grandi più di 2 cm), però non credo sia salutare abusarne.antota ha scritto: Zanzare: preferisco sopportare il pizzico e non mettere nulla sulla pelle, nè per me nè per mio figlio. Basta resistere e non grattarsi, ed il ponfo nel giro di un giorno scompare. Qualcuno mi ha consigliato di strofinare sopra al pizzico l'allume di potassio (mi sembra si chiami così) ma non l'ho mai provato. In casa ho le zanzariere ovunque, perchè l'estate di notte da noi fa molto caldo e non avendo i condizionatori siamo sempre con le finestre aperte, giorno e notte!