GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

forse qualcosa si muove...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: forse qualcosa si muove...

Messaggio da MariPi82 » 12 mar 2014, 11:47

DadaEle ha scritto:E intanto...domani pomeriggio ho un colloquio! :incrocini :incrocini :incrocini

Annuncio uscito ieri l'altro, mi ha detto il titolare che hanno già avuto decine di risposte :impiccata: :impiccata:

Dovrò essere mooooolto convincente!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
in bocca al lupo! :incrocini :incrocini :incrocini
Pietro Roberto 02-01-2013

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 mar 2014, 11:48

MariPi82 ha scritto:
DadaEle ha scritto:E intanto...domani pomeriggio ho un colloquio! :incrocini :incrocini :incrocini

Annuncio uscito ieri l'altro, mi ha detto il titolare che hanno già avuto decine di risposte :impiccata: :impiccata:

Dovrò essere mooooolto convincente!
in bocca al lupo! :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 mar 2014, 11:49

ELEZANGA ha scritto:Ditta nella zona di casa mia, 60 dipendenti tra cui 3 miei amici...a fine aprile tutti i cassa integrazione, poi mobilità e entro fine anno chiusura per trasferimento produzione in Romania....se penso che di questi 3 amici 2 sono marito e moglie con due figli di 6 e 9 anni mi viene da piangere per loro....
anche a me...... :buuu

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 mar 2014, 11:53

Grazie ragazze, vi farò sapere. Io ho un ottimo curriculum,.....ma ho anche una residenza in zona scomoda e 3 figli...speriamo siano persone intelligenti.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 mar 2014, 11:57

io comunque sento che ne verremo fuori, non so quando,non so come, non ora ma stringendo i denti ce la faremo. vivo sempre pensando che dopo aver toccato il fono ci deve essere una risalita. ecco al fondo ci siamo...o quasi. quindi :incrocini :incrocini :incrocini per tutte
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 12 mar 2014, 13:14

ELEZANGA ha scritto:io comunque sento che ne verremo fuori, non so quando,non so come, non ora ma stringendo i denti ce la faremo. vivo sempre pensando che dopo aver toccato il fono ci deve essere una risalita. ecco al fondo ci siamo...o quasi. quindi :incrocini :incrocini :incrocini per tutte
speriamo, bisogna pensare di essere direttamente coinvolti in questa trasformazione. :D

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 mar 2014, 13:17

ip preferirei non arrivarci al fondo fondo, perchè sul fondo ci sono/siamo in tanti.

dadaele :incrocini :incrocini :incrocini al cubo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 mar 2014, 13:17

fifablu ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:io comunque sento che ne verremo fuori, non so quando,non so come, non ora ma stringendo i denti ce la faremo. vivo sempre pensando che dopo aver toccato il fono ci deve essere una risalita. ecco al fondo ci siamo...o quasi. quindi :incrocini :incrocini :incrocini per tutte
speriamo, bisogna pensare di essere direttamente coinvolti in questa trasformazione. :D
come dicevo ieri io sono molto spaventata..ma mio marito è lanciato...vedremo se la cosa si concretizza :incrocini :incrocini :incrocini

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 mar 2014, 13:18

ely66 ha scritto:ip preferirei non arrivarci al fondo fondo, perchè sul fondo ci sono/siamo in tanti.

dadaele :incrocini :incrocini :incrocini al cubo.
si hai ragione Ely :bacio

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 12 mar 2014, 13:28

ELEZANGA ha scritto:
fifablu ha scritto:
come dicevo ieri io sono molto spaventata..ma mio marito è lanciato...vedremo se la cosa si concretizza :incrocini :incrocini :incrocini
Guarda, mio cugino ha aperto un pub 3 anni fa in una zona di buon passaggio turistico contro i pronostici di tutti, si sbatte si arrabatta fa disfa organizza serate, s'arruffiana la gente, ci mette energia e ci crede. Va alla grande! Coraggio!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 mar 2014, 14:15

scusami.
un pub che in questi tempi va alla grande, mai sentito.
va benino, bene forse dai.
ma un pub per antonomasia vende birra/alcoolici. e nei dintorni, parlo di un raggio d'azione di 50km i pub che reggono sono si e no 5.
e non si chiamano nemmeno pù pub.

però giusto stamattina ho scoperto un nuovo lavoro, quasi quasi m'inggno:
il noleggio auto con conducente.
ti prendi l'auto e vai a raccattare gli sbevazzioni, li riporti a casa e incassi.
dicono che non sia male come guadagno, a meno che il tizio non faccia regali; no, non fa per me :ahaha . e lì perdi tutta la nottata e pure il giorno dopo. :vomitino
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 12 mar 2014, 14:22

ely66 ha scritto:scusami.
un pub che in questi tempi va alla grande, mai sentito.
va benino, bene forse dai.
ma un pub per antonomasia vende birra/alcoolici. e nei dintorni, parlo di un raggio d'azione di 50km i pub che reggono sono si e no 5.
e non si chiamano nemmeno pù pub.

però giusto stamattina ho scoperto un nuovo lavoro, quasi quasi m'inggno:
ti prendi l'auto e vai a raccattare gli sbevazzioni, li riporti a casa e incassi.
dicono che non sia male come guadagno, a meno che il tizio non faccia regali; no, non fa per me :ahaha . e lì perdi tutta la nottata e pure il giorno dopo. :vomitino
mi correggo, hai ragione.
non è propriamente un pub. ma in effetti va, è pieno, sempre.
ci fa sempre feste, sa farsi pubblicità, è bravo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 mar 2014, 14:24

ely66 ha scritto: però giusto stamattina ho scoperto un nuovo lavoro, quasi quasi m'inggno:
ah nooooo, guarda Ely: è in declino pure quello......
han fatto il conto che gli costa di più il lavaggio auto post trasporto.... :che_dici

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 12 mar 2014, 14:27

MariPi82 ha scritto:
ely66 ha scritto: però giusto stamattina ho scoperto un nuovo lavoro, quasi quasi m'inggno:
ah nooooo, guarda Ely: è in declino pure quello......
han fatto il conto che gli costa di più il lavaggio auto post trasporto.... :che_dici
Sì infatti, ma poi mica è nuovo l'ncc!
E c'è una guerra che non ti dico. E' un po' il lavoro dei pensionati. Con tutto il rispetto per la categoria...

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 mar 2014, 14:29

cmq fifablu: rincuora sapere che vivi in una realtà in cui tutto sembra rifiorire dalla crisi.....
spero spero spero che anche per la mia di realtà si muova qualcosa!
(proprio oggi novità bleeeeeeeh per la "cittadella della salute".....uff)
purtroppo io invece posso testimoniare di persone, miei vicini di casa, che avevano due locali molto rinomati e che hanno chiuso, sia perchè non ce la facevano più della movida con due figli piccini, sia perchè facendosi due conti in tasca e pur avendo accumulato per benino, gli conveniva fare armi e bagagli ed andarsene in Polinesia a far vita nuova........
confesso che pure io e mio marito, se non fosse per la famiglia, un pensierino all'estero.........
vabbè, dài: facciamo il tifo per l'Italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 mar 2014, 14:34

non sarà una novità per milano e provincia.
qui si.
diciamo che è un paio d'anni che sta venendo su il lavoro per l'ncc.
e ultimamente da 3 che erano se ne sono aggiunti altri 6.
lo fanno la sera, venerdì dabato e domenica e usano auto normali, di solito quella della nonna :caduta_sedia:

ecco, io li schiaffo tutti dietro nella jeep, il problema è che non posso.. altrimenti lo farei davvero :caduta_sedia: tanto ad uno bevuto che cambia?? :ahah

però in polinesia prima o poi ci vado. o yesss

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 12 mar 2014, 14:40

ely66 ha scritto:non sarà una novità per milano e provincia.
qui si.
lo fanno la sera, venerdì dabato e domenica e usano auto normali, di solito quella della nonna :caduta_sedia:

ecco, io li schiaffo tutti dietro nella jeep, il problema è che non posso.. altrimenti lo farei davvero :caduta_sedia: tanto ad uno bevuto che cambia?? :ahah

orca, guarda che a meno che non stai su un altopiano peruviano c'è da mò, e non parlo di ncc di milano e provincia, ci sono in giro per l'italia, sono pure registrati in Camera di Commercio.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 mar 2014, 14:44

ah ah ah
aspettavo te per sapere che esistono da mo'. se leggi ho specificato "da noi".
magari prima non c'era bisogno o richiesta?

esistono anche gli ncc con limo, o auto d'alta gamma, penso, so pure questa.

ma scusa, parlavi d'ingegnarsi, di creatività e di svolta. se da voi il mercato è saturo e in alti luoghi no, non ci si può ingegnare a "copiare", magari? no eh?? bisogna fare lavori di nicchia.. capito.
bastava dirlo che il lavoro creativo lo può fare solo l'elite dei creativi eh??? :ahaha

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 mar 2014, 14:52

ely66 ha scritto:non sarà una novità per milano e provincia.
qui si.

ecco, io li schiaffo tutti dietro nella jeep, il problema è che non posso
.. altrimenti lo farei davvero :caduta_sedia: tanto ad uno bevuto che cambia?? :ahah

perchè no?! :pensieroso
mica ce l'avrai scoperta la jeep..... :fischia
se no, telone! :prr

cmq, quando ci vai dimmelo che t'accompagno........e non sai quanto li invidio: per il coraggio, ma soprattutto per la Polinesia! :ok

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 12 mar 2014, 14:55

da noi c'è un servizio di questo tipo, con un dettaglio in più: se sei sbronzo, chiami il tizio che ti riporterà a casa, lui arriva con un motorino pieghevole che mette nel bagagliaio della tua auto e con quella ti porta a casa; poi torna con il suo motorino.
così se l'ubriacone di turno lascia regalini in auto, l'auto è la sua.

di contro c'è un servizio che ti porta la birra fredda a domicilio con un furgone refrigerato, in caso di allarme da scorte che si assottigliano!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”