DadaEle ha scritto:E intanto...domani pomeriggio ho un colloquio!![]()
![]()
![]()
Annuncio uscito ieri l'altro, mi ha detto il titolare che hanno già avuto decine di risposte![]()
![]()
Dovrò essere mooooolto convincente!
in bocca al lupo!

Messaggio da MariPi82 » 12 mar 2014, 11:47
DadaEle ha scritto:E intanto...domani pomeriggio ho un colloquio!![]()
![]()
![]()
Annuncio uscito ieri l'altro, mi ha detto il titolare che hanno già avuto decine di risposte![]()
![]()
Dovrò essere mooooolto convincente!

Messaggio da ELEZANGA » 12 mar 2014, 11:48
MariPi82 ha scritto:DadaEle ha scritto:E intanto...domani pomeriggio ho un colloquio!![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrò essere mooooolto convincente!![]()
![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo!![]()
![]()

Messaggio da MariPi82 » 12 mar 2014, 11:49
anche a me......ELEZANGA ha scritto:Ditta nella zona di casa mia, 60 dipendenti tra cui 3 miei amici...a fine aprile tutti i cassa integrazione, poi mobilità e entro fine anno chiusura per trasferimento produzione in Romania....se penso che di questi 3 amici 2 sono marito e moglie con due figli di 6 e 9 anni mi viene da piangere per loro....

Messaggio da DadaEle » 12 mar 2014, 11:53

Messaggio da ELEZANGA » 12 mar 2014, 11:57

Messaggio da fifablu » 12 mar 2014, 13:14
speriamo, bisogna pensare di essere direttamente coinvolti in questa trasformazione. :DELEZANGA ha scritto:io comunque sento che ne verremo fuori, non so quando,non so come, non ora ma stringendo i denti ce la faremo. vivo sempre pensando che dopo aver toccato il fono ci deve essere una risalita. ecco al fondo ci siamo...o quasi. quindi![]()
![]()
per tutte

Messaggio da ely66 » 12 mar 2014, 13:17

Messaggio da ELEZANGA » 12 mar 2014, 13:17
come dicevo ieri io sono molto spaventata..ma mio marito è lanciato...vedremo se la cosa si concretizzafifablu ha scritto:speriamo, bisogna pensare di essere direttamente coinvolti in questa trasformazione. :DELEZANGA ha scritto:io comunque sento che ne verremo fuori, non so quando,non so come, non ora ma stringendo i denti ce la faremo. vivo sempre pensando che dopo aver toccato il fono ci deve essere una risalita. ecco al fondo ci siamo...o quasi. quindi![]()
![]()
per tutte

Messaggio da ELEZANGA » 12 mar 2014, 13:18
si hai ragione Elyely66 ha scritto:ip preferirei non arrivarci al fondo fondo, perchè sul fondo ci sono/siamo in tanti.
dadaele![]()
![]()
al cubo.

Messaggio da fifablu » 12 mar 2014, 13:28
Guarda, mio cugino ha aperto un pub 3 anni fa in una zona di buon passaggio turistico contro i pronostici di tutti, si sbatte si arrabatta fa disfa organizza serate, s'arruffiana la gente, ci mette energia e ci crede. Va alla grande! Coraggio!ELEZANGA ha scritto:come dicevo ieri io sono molto spaventata..ma mio marito è lanciato...vedremo se la cosa si concretizzafifablu ha scritto:speriamo, bisogna pensare di essere direttamente coinvolti in questa trasformazione. :DELEZANGA ha scritto:io comunque sento che ne verremo fuori, non so quando,non so come, non ora ma stringendo i denti ce la faremo. vivo sempre pensando che dopo aver toccato il fono ci deve essere una risalita. ecco al fondo ci siamo...o quasi. quindi![]()
![]()
per tutte
![]()
![]()

Messaggio da ely66 » 12 mar 2014, 14:15

Messaggio da fifablu » 12 mar 2014, 14:22
mi correggo, hai ragione.ely66 ha scritto:scusami.
un pub che in questi tempi va alla grande, mai sentito.
va benino, bene forse dai.
ma un pub per antonomasia vende birra/alcoolici. e nei dintorni, parlo di un raggio d'azione di 50km i pub che reggono sono si e no 5.
e non si chiamano nemmeno pù pub.
però giusto stamattina ho scoperto un nuovo lavoro, quasi quasi m'inggno:
il noleggio auto con conducente.
ti prendi l'auto e vai a raccattare gli sbevazzioni, li riporti a casa e incassi.
dicono che non sia male come guadagno, a meno che il tizio non faccia regali; no, non fa per me. e lì perdi tutta la nottata e pure il giorno dopo.

Messaggio da MariPi82 » 12 mar 2014, 14:24
ah nooooo, guarda Ely: è in declino pure quello......ely66 ha scritto: però giusto stamattina ho scoperto un nuovo lavoro, quasi quasi m'inggno:

Messaggio da fifablu » 12 mar 2014, 14:27
Sì infatti, ma poi mica è nuovo l'ncc!MariPi82 ha scritto:ah nooooo, guarda Ely: è in declino pure quello......ely66 ha scritto: però giusto stamattina ho scoperto un nuovo lavoro, quasi quasi m'inggno:
han fatto il conto che gli costa di più il lavaggio auto post trasporto....

Messaggio da MariPi82 » 12 mar 2014, 14:29

Messaggio da ely66 » 12 mar 2014, 14:34

Messaggio da fifablu » 12 mar 2014, 14:40
orca, guarda che a meno che non stai su un altopiano peruviano c'è da mò, e non parlo di ncc di milano e provincia, ci sono in giro per l'italia, sono pure registrati in Camera di Commercio.ely66 ha scritto:non sarà una novità per milano e provincia.
qui si.
diciamo che è un paio d'anni che sta venendo su il lavoro per l'ncc.
e ultimamente da 3 che erano se ne sono aggiunti altri 6.
lo fanno la sera, venerdì dabato e domenica e usano auto normali, di solito quella della nonna![]()
ecco, io li schiaffo tutti dietro nella jeep, il problema è che non posso.. altrimenti lo farei davverotanto ad uno bevuto che cambia?? :ahah
però in polinesia prima o poi ci vado. o yesss

Messaggio da ely66 » 12 mar 2014, 14:44

Messaggio da MariPi82 » 12 mar 2014, 14:52
perchè no?!ely66 ha scritto:non sarà una novità per milano e provincia.
qui si.
diciamo che è un paio d'anni che sta venendo su il lavoro per l'ncc.
e ultimamente da 3 che erano se ne sono aggiunti altri 6.
lo fanno la sera, venerdì dabato e domenica e usano auto normali, di solito quella della nonna![]()
ecco, io li schiaffo tutti dietro nella jeep, il problema è che non posso.. altrimenti lo farei davverotanto ad uno bevuto che cambia?? :ahah
però in polinesia prima o poi ci vado. o yesss

Messaggio da Giulia80 » 12 mar 2014, 14:55
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”