questo è quello che temo. cosa altro deve succedere? qua se non si risvegliano le coscienze, anche quelle finte sveglie del blog, finiamo davvero molto male. Secondo me l'epsperimento di Grillo ha fallito, e prima di quanto immaginassi.lalat ha scritto:Ma Fifablu le manifestazioni ci sono però. Qui a Genova c'è stato il blocco del trasporto pubblico per una settimana e i dipendenti devonooagare multe di migliaia di euro per aver disubbidito. Durante la rivolta dei forconi qui, hanno bloccato i treni per un giorno occupando i binari. C'è gente che si suicida e si da fuoco. In sardegna, la metà della gente non è nemmeno andata a votare. In parlamento 1/3 delle persone votate sono persone uscite dal blog di un comico!
Se questi avvenimenti per voi sono sintomo di italiani che stanno troppo bene per manifestare il loro disappunto ... non so cosa'altro debba succedere.
Io non so come nasca, quale sia la genesi di un'ondata di consapevolezza, ma di quelle sane e sincere. Non le ho ancora viste. So solo che non arrivano mai in maniera indolore e questo certo non mi lascia serena.