A me sì.
Lo invidio perchè tutti gli fanno i complimenti per Guido quando quella che lo tira su al 98% sono io.
Lo invidio perchè la sua giornata è rimasta la stessa di prima mentre nella mia vita non c'è più nulla che sia come prima.
Lo invidio perchè può continuare col suo lavoro full time mentre io mi sono ritrovata con un part time (che sono felicissima di aver ottenuto, lo ammetto), con la metà dello stipendio di prima e con la metà delle responsabilità e delle soddisfazioni che avevo prima.
Lui la domenica va ad allenarsi con gli amici ma io non posso più farmi le mie camminate per Venezia.
Io penso a tutto per Guido: dai vestiti ai pannolini, dalle pappette ad andarlo a prendere dai nonni.
Poi c'è la casa, la spesa, le lavatrici.
Il mio socio adora nostro figlio.
Però quando mi dice che ne vorrebbe un altro mi viene una tale rabbia che lo prenderei a badilate.
Ma come fai a volere un altro figlio quando per mille motivi non ti occupi mai del primo? Non gli cambi mai un pannolino? Mai una volta che lo vada a prendere tu dai nonni?
C'è qualcuna che la pensa come me?
Sono svitata?
P.S. Un saluto particolare a quelle che hanno il socio lontano per molti giorni, siete bravissime...