GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!

Messaggio da siria » 11 gen 2008, 13:16

CAT poteva benissimo esssere un calcetto :-D io ho iniziato a sentirla intorno alla 18/19^ se sono loro si rimanifesteranno quanto prima :ok
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 11 gen 2008, 13:40

Buongiorno care,

Yle si :emozionee sarà GIORGIA :cuore :cuore :cuore

Cat secondo me potrebbe essere stato un calcetto :yeee :cuore

Isola ti penso :cuore

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 11 gen 2008, 13:41

Ola belle bimbe :sorrisoo

Solaria ma che dici???? Parteciperai anche nelle settembrine ma qui ci sarà sempre posto per una veterana come te! Ti mando una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini per le prossime beta. Magari è solo partito tutto più lentamente no???

Cat :cuore un carezza la panciotto! Secondo me inizi a sentirle eccome :emozionee

Ragà io mi sto illudendo :hi hi hi hi :che_dici E' bello sognare però!

Qualcuna ha notizie di Isola?

Ho visto le foto del raduno befanoso delle cacciatrici!!! Che belli tutti sti pulcini :emozionee Eva è paffutissima :-D
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 11 gen 2008, 13:41

Ciao Tp :bacio Ma allora chiamerete la bimba Giorgia come il suo papà?
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 14:38

Eccomi qui... :sorrisoo
analisi da prenotare rimandate. Tanto rimarrò senza automobile per due giorni quindi come faccio a ritirarle? Ho pero' prenotato la flussimetria per fine Gennaio. Aho mi sta prendendo la fretta: non vedo l'ora di sfornare il pargolo!
Ieri sera sono stata da mia suocera a cena. La nipotina cresce bene e ora se fa certe risate! :ahaha

Cat,Siria anche a me piace essere al centro dell'attenzione anche se a volte mi sento un po' soffocare.. :hi hi hi hi !
Annagiò il tuo grafico è davvero bello! :incrocini
Nanachanina dove sei?
Ma la principala? :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 gen 2008, 14:42

Yle, mi hai evocato!!!!!!!!!!! :cuore
Ho una giornata pienissima in ufficio, ma finalmente sono riuscita ad aggiornarmi...
Ieri ho sbrigato tutto quello che dovevo fare per la visita del primo febbraio, non vedo l'ora!
Nel frattempo le mie tb si stanno facendo gli affaracci loro, e tutto quel che gli pare, ora sono migliorate di botto :domanda io davvero non ci capisco più nulla e mi arrendo :ahah

Sol :incrocini :incrocini :incrocini quando devi ripetere le beta???? Io sono fiduciosa, andrà tutto meravigliosamente questa volta! :bacio

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 11 gen 2008, 14:49

Siria: le nausee ci sono ancora ma i vomitazzi sono diminuiti tantissimo, oramai sono un episodio sporadico ogni tanto; quando mi prendono però... durano due/tre giorni. L'acidità è un pò diminuita mentre ho sempre problemi a digerire. Tanto mal di schiena e il fiatone. Nel complesso sono felicissima e anche "orgogliosa" della mia pancia e del suo contenuto. Quando mi guardano divento vanitosa... cosa che non sono mai stata e non mi dà neanche fastidio se vogliono toccarmi la pancia (solo una persona voglio che non la tocchi... la suocera!!!)

E così secondo voi ho sentito un calcetto? O mon dieu :emozionee il prossimo che sentirò sverrò!!! E' una emozione intensissima... il cuore accelera le pulsazioni. Le mie bimbe si fanno sentire...

Annagiò: come vorrei che la tua illusione diventi realtà!! Te lo auguro di cuore piccola!!! :incrocini :incrocini Aggiornami perché fino a lunedì non potrò collegarmi.

baciotti a tutte e buon w-end
Vi lascio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini !!!

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 gen 2008, 14:50

Yle è questo il problema, prima anche io mi sentivo soffocare ero "ribelle" e poco coccolona, adesso invece nn mi riconosco più e che è :hi hi hi hi
Hai notizie di akane? Nn mi sembra ancora vero che Flavio sia già qui :cuore nn vedo l'ora di vedere una foto

nini anche tu come Annagio.....MA CHE BELLA TB :incrocini :incrocini :sorrisoo

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 gen 2008, 14:54

Cat :cuore :cuore che dolce che sei!! aspetta tra qualche giorno le risenti ne sono sicura e poi nn si fermeranno più sarà un crescendo :ok
Livietta è scatenata sopratutto la notte :che_dici

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 11 gen 2008, 15:07

giorno a tutte :bacio
io sempre a casa causa trasloco ufficio, spero termini la prossima settimana :ok

Solaria :bacio :incrocini
un abbraccio a tutte :cuore
Pat

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 11 gen 2008, 15:12

Grazie a tutte ragazze :bacio
Siete dei tesori... :cuore

Ninetta... la gine mi ha detto di ripetere le beta dopo una settimana :sorrisoo ... mercoledì o giovedì andrò a rifarle... :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 15:16

NINI vai spedita verso Febbraio :incrocini ... :yeee e mi piace quando simpaticamente ti arrendi: significa che sei rilassata! :emozionee Che grafico ballerino..qua ce vole Einstein per interpretarlo! :urka
Cat è una grande emozione sentire la loro presenza...Io ho dovuto aspettare le 22 settimane per averne conferma ma ora è una costante..specialmente la mattina e dopo cena..poi quando vedrai la pancia muoversi ti spaventerai pure eheh!
Il nostro momento è durante la doccia: gli dico un sacco di cavolate! :ahah
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 15:17

Solaria ha scritto: Ninetta... la gine mi ha detto di ripetere le beta dopo una settimana :sorrisoo ... mercoledì o giovedì andrò a rifarle... :sorrisoo
Sol :incrocini !!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 gen 2008, 15:20

SOL...e perché non prima scusa??? Ma come fai a resistere? Vai lunedì stesso così avrai un'idea precisa dell'andamento.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 15:27

Nini ha scritto:SOL...e perché non prima scusa??? Ma come fai a resistere? Vai lunedì stesso così avrai un'idea precisa dell'andamento.
Infatti volevo scriverlo anche io..poi ho pensato che magari la tua gine ha un'idea precisa...Dopo una settimana è + difficile capirne l'aumento..almeno da quanto so.

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 11 gen 2008, 15:29

annagiò ha scritto: Ragà io mi sto illudendo :hi hi hi hi :che_dici E' bello sognare però!
I tuoi sintomini fanno ben sperare, fai bene a sognare...e io sogno con te :cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 11 gen 2008, 15:29

Nini ha scritto:SOL...e perché non prima scusa??? Ma come fai a resistere? Vai lunedì stesso così avrai un'idea precisa dell'andamento.
:fischia
Ci stavo già pensando in realtà....

E' che sono assolutamente in preda all'indecisione... 'Voglio sapere... Non voglio sapere... Voglio sapere... Non voglio sapere...'

Penso che ...
...
...
...
...

lunedì andrò a rifarle così mi tolgo il pensiero...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 11 gen 2008, 15:30

annagiò ha scritto:Ciao Tp :bacio Ma allora chiamerete la bimba Giorgia come il suo papà?
Si :emozionee Giorgia Sofia :cuore

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 11 gen 2008, 15:35

Sol!!! ma non avevo ancora letto!!! :yeee :yeee
cerca di star serena x le beta, daiiiii.. io mi :incrocini x te! :bacio

annagiò, nini... :bacio :incrocini :fischia :fischia

ma ciao mammine tutte... ormai i vostri pancini si stanno ingrossando, e finalmente le nausee stanno finendo!

Scusatemi se manco ormai SEMPRE... ma questi tre gg che avrei potuto stare un po' qui... non accedevo a GOL. continuava a buttarmi fuori. Non capisco come mai... mi è anche venuto il dubbio che in ufficio mi avessero sgamato e bloccato l'accesso a questo sito, visto che gli altri siti che mi servivano si aprivano.. invece x fortuna NO!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 15:36

Tippina quando alla TN mi dissero femmina ho cercato di convincere il socio per il nome GIULIA proprio perchè lui si chiama GIULIANO. Insomma per me era un'idea, questa del nome simile, molto bella. Poi vabbè..c'era sempre Sara nel nostro cuore e la cosa è finita lì..calcolando poi che dall'eco dopo abbiamo saputo di aspettare Simone la questione è stata sepolta proprio. :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”