GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!
- siria
- Expert~GolGirl®

Re: Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!
CAT poteva benissimo esssere un calcetto
io ho iniziato a sentirla intorno alla 18/19^ se sono loro si rimanifesteranno quanto prima 
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
Yle si
sarà GIORGIA
Cat secondo me potrebbe essere stato un calcetto
Isola ti penso
Buona giornata a tutte
Yle si
Cat secondo me potrebbe essere stato un calcetto
Isola ti penso
Buona giornata a tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ola belle bimbe
Solaria ma che dici???? Parteciperai anche nelle settembrine ma qui ci sarà sempre posto per una veterana come te! Ti mando una vagonata di
per le prossime beta. Magari è solo partito tutto più lentamente no???
Cat
un carezza la panciotto! Secondo me inizi a sentirle eccome 
Ragà io mi sto illudendo
E' bello sognare però!
Qualcuna ha notizie di Isola?
Ho visto le foto del raduno befanoso delle cacciatrici!!! Che belli tutti sti pulcini
Eva è paffutissima 
Solaria ma che dici???? Parteciperai anche nelle settembrine ma qui ci sarà sempre posto per una veterana come te! Ti mando una vagonata di
Cat
Ragà io mi sto illudendo
Qualcuna ha notizie di Isola?
Ho visto le foto del raduno befanoso delle cacciatrici!!! Che belli tutti sti pulcini
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ciao Tp
Ma allora chiamerete la bimba Giorgia come il suo papà?
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Eccomi qui...
analisi da prenotare rimandate. Tanto rimarrò senza automobile per due giorni quindi come faccio a ritirarle? Ho pero' prenotato la flussimetria per fine Gennaio. Aho mi sta prendendo la fretta: non vedo l'ora di sfornare il pargolo!
Ieri sera sono stata da mia suocera a cena. La nipotina cresce bene e ora se fa certe risate!
Cat,Siria anche a me piace essere al centro dell'attenzione anche se a volte mi sento un po' soffocare..
!
Annagiò il tuo grafico è davvero bello!
Nanachanina dove sei?
Ma la principala?
analisi da prenotare rimandate. Tanto rimarrò senza automobile per due giorni quindi come faccio a ritirarle? Ho pero' prenotato la flussimetria per fine Gennaio. Aho mi sta prendendo la fretta: non vedo l'ora di sfornare il pargolo!
Ieri sera sono stata da mia suocera a cena. La nipotina cresce bene e ora se fa certe risate!
Cat,Siria anche a me piace essere al centro dell'attenzione anche se a volte mi sento un po' soffocare..
Annagiò il tuo grafico è davvero bello!
Nanachanina dove sei?
Ma la principala?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Yle, mi hai evocato!!!!!!!!!!!
Ho una giornata pienissima in ufficio, ma finalmente sono riuscita ad aggiornarmi...
Ieri ho sbrigato tutto quello che dovevo fare per la visita del primo febbraio, non vedo l'ora!
Nel frattempo le mie tb si stanno facendo gli affaracci loro, e tutto quel che gli pare, ora sono migliorate di botto
io davvero non ci capisco più nulla e mi arrendo :ahah
Sol
quando devi ripetere le beta???? Io sono fiduciosa, andrà tutto meravigliosamente questa volta! 
Ho una giornata pienissima in ufficio, ma finalmente sono riuscita ad aggiornarmi...
Ieri ho sbrigato tutto quello che dovevo fare per la visita del primo febbraio, non vedo l'ora!
Nel frattempo le mie tb si stanno facendo gli affaracci loro, e tutto quel che gli pare, ora sono migliorate di botto
Sol
- caterina1966
- Active~GolGirl®

Siria: le nausee ci sono ancora ma i vomitazzi sono diminuiti tantissimo, oramai sono un episodio sporadico ogni tanto; quando mi prendono però... durano due/tre giorni. L'acidità è un pò diminuita mentre ho sempre problemi a digerire. Tanto mal di schiena e il fiatone. Nel complesso sono felicissima e anche "orgogliosa" della mia pancia e del suo contenuto. Quando mi guardano divento vanitosa... cosa che non sono mai stata e non mi dà neanche fastidio se vogliono toccarmi la pancia (solo una persona voglio che non la tocchi... la suocera!!!)
E così secondo voi ho sentito un calcetto? O mon dieu
il prossimo che sentirò sverrò!!! E' una emozione intensissima... il cuore accelera le pulsazioni. Le mie bimbe si fanno sentire...
Annagiò: come vorrei che la tua illusione diventi realtà!! Te lo auguro di cuore piccola!!!
Aggiornami perché fino a lunedì non potrò collegarmi.
baciotti a tutte e buon w-end
Vi lascio tantissimi
!!!
E così secondo voi ho sentito un calcetto? O mon dieu
Annagiò: come vorrei che la tua illusione diventi realtà!! Te lo auguro di cuore piccola!!!
baciotti a tutte e buon w-end
Vi lascio tantissimi
21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- siria
- Expert~GolGirl®

Yle è questo il problema, prima anche io mi sentivo soffocare ero "ribelle" e poco coccolona, adesso invece nn mi riconosco più e che è
Hai notizie di akane? Nn mi sembra ancora vero che Flavio sia già qui
nn vedo l'ora di vedere una foto
nini anche tu come Annagio.....MA CHE BELLA TB

Hai notizie di akane? Nn mi sembra ancora vero che Flavio sia già qui
nini anche tu come Annagio.....MA CHE BELLA TB
- siria
- Expert~GolGirl®

Cat
che dolce che sei!! aspetta tra qualche giorno le risenti ne sono sicura e poi nn si fermeranno più sarà un crescendo
Livietta è scatenata sopratutto la notte
Livietta è scatenata sopratutto la notte
- patg
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte
io sempre a casa causa trasloco ufficio, spero termini la prossima settimana
Solaria
un abbraccio a tutte
io sempre a casa causa trasloco ufficio, spero termini la prossima settimana
Solaria
un abbraccio a tutte
Pat
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze
Siete dei tesori...
Ninetta... la gine mi ha detto di ripetere le beta dopo una settimana
... mercoledì o giovedì andrò a rifarle... 
Siete dei tesori...
Ninetta... la gine mi ha detto di ripetere le beta dopo una settimana
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

NINI vai spedita verso Febbraio
...
e mi piace quando simpaticamente ti arrendi: significa che sei rilassata!
Che grafico ballerino..qua ce vole Einstein per interpretarlo!
Cat è una grande emozione sentire la loro presenza...Io ho dovuto aspettare le 22 settimane per averne conferma ma ora è una costante..specialmente la mattina e dopo cena..poi quando vedrai la pancia muoversi ti spaventerai pure eheh!
Il nostro momento è durante la doccia: gli dico un sacco di cavolate! :ahah
Cat è una grande emozione sentire la loro presenza...Io ho dovuto aspettare le 22 settimane per averne conferma ma ora è una costante..specialmente la mattina e dopo cena..poi quando vedrai la pancia muoversi ti spaventerai pure eheh!
Il nostro momento è durante la doccia: gli dico un sacco di cavolate! :ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SolSolaria ha scritto: Ninetta... la gine mi ha detto di ripetere le beta dopo una settimana... mercoledì o giovedì andrò a rifarle...
-
Nini
- Expert~GolGirl®

SOL...e perché non prima scusa??? Ma come fai a resistere? Vai lunedì stesso così avrai un'idea precisa dell'andamento.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Infatti volevo scriverlo anche io..poi ho pensato che magari la tua gine ha un'idea precisa...Dopo una settimana è + difficile capirne l'aumento..almeno da quanto so.Nini ha scritto:SOL...e perché non prima scusa??? Ma come fai a resistere? Vai lunedì stesso così avrai un'idea precisa dell'andamento.
- Tp
- Expert~GolGirl®

I tuoi sintomini fanno ben sperare, fai bene a sognare...e io sogno con teannagiò ha scritto: Ragà io mi sto illudendo![]()
E' bello sognare però!
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Nini ha scritto:SOL...e perché non prima scusa??? Ma come fai a resistere? Vai lunedì stesso così avrai un'idea precisa dell'andamento.
Ci stavo già pensando in realtà....
E' che sono assolutamente in preda all'indecisione... 'Voglio sapere... Non voglio sapere... Voglio sapere... Non voglio sapere...'
Penso che ...
...
...
...
...
lunedì andrò a rifarle così mi tolgo il pensiero...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Tp
- Expert~GolGirl®

Siannagiò ha scritto:Ciao TpMa allora chiamerete la bimba Giorgia come il suo papà?
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Sol!!! ma non avevo ancora letto!!!
cerca di star serena x le beta, daiiiii.. io mi
x te!
annagiò, nini...
ma ciao mammine tutte... ormai i vostri pancini si stanno ingrossando, e finalmente le nausee stanno finendo!
Scusatemi se manco ormai SEMPRE... ma questi tre gg che avrei potuto stare un po' qui... non accedevo a GOL. continuava a buttarmi fuori. Non capisco come mai... mi è anche venuto il dubbio che in ufficio mi avessero sgamato e bloccato l'accesso a questo sito, visto che gli altri siti che mi servivano si aprivano.. invece x fortuna NO!
cerca di star serena x le beta, daiiiii.. io mi
annagiò, nini...
ma ciao mammine tutte... ormai i vostri pancini si stanno ingrossando, e finalmente le nausee stanno finendo!
Scusatemi se manco ormai SEMPRE... ma questi tre gg che avrei potuto stare un po' qui... non accedevo a GOL. continuava a buttarmi fuori. Non capisco come mai... mi è anche venuto il dubbio che in ufficio mi avessero sgamato e bloccato l'accesso a questo sito, visto che gli altri siti che mi servivano si aprivano.. invece x fortuna NO!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Tippina quando alla TN mi dissero femmina ho cercato di convincere il socio per il nome GIULIA proprio perchè lui si chiama GIULIANO. Insomma per me era un'idea, questa del nome simile, molto bella. Poi vabbè..c'era sempre Sara nel nostro cuore e la cosa è finita lì..calcolando poi che dall'eco dopo abbiamo saputo di aspettare Simone la questione è stata sepolta proprio.