Comunque,
Boooooo, io non ci capisco niente!!! forse ti prende a pugniGoccina77 ha scritto:Mast sai che io i movimenti più decisi invece li sento sempre in alto?ma il mio è podalico credo, quindi cos'è che muove???la testolina??? O potrebbe essere piegato in due a panino e quindi anche i piedi sono in alto con la testa?! Non riesco proprio a capire e nemmeno il mio compagno.Vorrei avere un'ecografo in casa per spiarlo ogni tanto...

Io invece ho iniziato a sentirli in alto ieri, ma proprio in alto, sotto lo stomaco e su un lato, colpi forti, li ha sentiti anche mio marito dalla pancia; da ieri poi ho sentito uno strano peso sulla vescica, spero tanto che si sia girato e che quello fosse il suo testone!!!!

Vedremo tra un paio di settimane al controllo!!
Non so, dall'ultima eco era tutto lungo, mi zampettava coi piedini sulla vescica! poi si è messo trasversale... vedremo alla prossima eco!Antonella ha scritto:Mast i cuccioli quando sono podalici e in questo momento sono proprio come il panino, la testa sta su e quello che senti possono essere sia le braccia e le manine che i piedini..
Io ho iniziato. Non so perchè ma ho la sensazione che nasca prima... sicuramente mi indurranno il parto a 42 settimaneGoccina77 ha scritto:A proposito, ma voi l'avete già preparata e finita la valigia? io nooo

Ho messo camicie da notte, ciabatte, asciugamani, vestaglia, calze, le cosine per me insomma, ma mi mancano i reggiseni allattamento, gli assorbenti post parto e le mutande usa e getta in rete. Per gli assorbenti sono indecisa fra i lady presteril post parto e i chicco post parto.... c'è una bella differenza di prezzo. Consigli??
Per il pupo io ho fatto già i sacchettini, anche se manca qualcosa, ma li ho ancora nei cassetti. Ho scelto tutto in cotone, per i primi due cambi il cotone caldo, poi cotone normale. In ospedale dove credo di partorire, ci sono 28-29 gradi nel punto nascita, quindi il cotone è sufficiente. Credo che dipenda molto dall'ospedale per il clima esterno alla fine cambia solo alle dimissioni, in genere in ospedale c'è una temperatura abbastanza costante.
Ho preso anche dei body incrociati, così se è più freschino è come se avessero uno strato in più sulla pancia. Poi hanno anche la copertina, non credo servano cose più pesanti. Al massimo prenderò una copertina più calda se proprio fa freddo!!!
Per la musica, anche nell'ospedale dove andiamo noi c'è scritto del cd, ma non so se venga messo su in sala parto e se sia rimasto stampato così da quando c'erano i lettori CD e non gli MP3

So per certo che consigliano di portare della musica in cuffia, specialmente per quando si è in camera e magari la compagna di stanza ha le doglie e si lamenta, quindi per non sentirla dicono di mettere le cuffie, ma per la sala parto non sono informata