GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Banner assurdi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Banner assurdi

Messaggio da Zzz... » 5 mar 2014, 15:49

floddi ha scritto:io lo so benissimo!
femmina sono.
le mie pp non hanno nulla di trascendentale, ma non mi piace l'idea che qualcuno mi legga solo per curiosità, perchè i fatti miei li racconto a chi volgio io. Poi se è capitato amen.
Ma nelle pp ti legge chiunque abbia l'accesso, anche utenti con cui magari non hai mai interagito sul forum, o chi magari ti legge solo per ridere di te. Insomma non c'è nessuna selezione, non è vero che racconti solo a chi vuoi tu.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 mar 2014, 15:51

kerubi ha scritto:Sinceramente a me piace tenerle come diario, poi che siano pubbliche o meno chissene, non ho segreti da celare e quando voglio fare commenti su qualcuna di certo non li riservo alle PP, scrivo direttamente nei vari post.
Come e' giusto che sia.
In modo da movimentarci un pochino la giornata! :sarcastico_1: :thank_you:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 mar 2014, 15:53

Zzz... ha scritto:
femmina sono.
le mie pp non hanno nulla di trascendentale, ma non mi piace l'idea che qualcuno mi legga solo per curiosità, perchè i fatti miei li racconto a chi volgio io. Poi se è capitato amen.
Ma nelle pp ti legge chiunque abbia l'accesso, anche utenti con cui magari non hai mai interagito sul forum, o chi magari ti legge solo per ridere di te. Insomma non c'è nessuna selezione, non è vero che racconti solo a chi vuoi tu.
tutte le utenti che in questo momento possono leggere le mie pp..sono benvenute. Anche le pettegole che riportano i fatti miei.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 5 mar 2014, 16:01

floddi ha scritto:
Zzz... ha scritto:
femmina sono.
tutte le utenti che in questo momento possono leggere le mie pp..sono benvenute. Anche le pettegole che riportano i fatti miei.
Ma il giorno che ottiene l'accesso una che ti sta sulle palle cosa fai, cancelli tutto?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 mar 2014, 16:03

Zzz... ha scritto:
floddi ha scritto:
Zzz... ha scritto:
femmina sono.
Ma il giorno che ottiene l'accesso una che ti sta sulle palle cosa fai, cancelli tutto?
l'hai letto no?
Ho scritto che il giorno che succederà, io uscirò.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 5 mar 2014, 16:11

a me servono da promemoria
sto scrivendo vari fatti che mi capitano e che mi fanno stare male o bene perché scriverli per me è anche terapeutico
e visto che magari interessano a poche persone, li scrivo nelle mie pagine
poi, invecchiando, mi è comodissimo per ricordarmi quando è successa una cosa piuttosto che un'altra, l'ho scritta!!!!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 16:15

ma mica vi dovete giustificare? volete scriverci, fatelo
solo che fatelo pensando che quello che scrivete potrebbe essere pubblico, se la cosa non vi turba e sono cose che possono essere rese pubbliche, bene
ma se ci scrivete cose che desiderate restino private e vi farebbe male sapere che son diventate pubbliche, contate fino a 10 prima di scrivere
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 mar 2014, 16:17

ci610 ha scritto:ma mica vi dovete giustificare? volete scriverci, fatelo
solo che fatelo pensando che quello che scrivete potrebbe essere pubblico, se la cosa non vi turba e sono cose che possono essere rese pubbliche, bene
ma se ci scrivete cose che desiderate restino private e vi farebbe male sapere che son diventate pubbliche, contate fino a 10 prima di scrivere
oh, grazie dell'avvertimento.
Io lo sapevo già comunque.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 16:21

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:ma mica vi dovete giustificare? volete scriverci, fatelo
oh, grazie dell'avvertimento.
Io lo sapevo già comunque.

infatti tu non ci hai mai scritto niente di particolarmente personale, ma altre sì

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mar 2014, 16:59

più leggo e più m'accorgo che si si, proprio adatto, la volpe e l'uva. :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 mar 2014, 17:00

L'uva ce la siamo mangiata.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 mar 2014, 17:10

Grazie per i preziosissimi consigli :ahah

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 17:12

contente voi...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mar 2014, 17:12

infatti si vede quanto sei volpe.

senti maaaaaaa.. non è meglio se elargisci consigli di economia domestica? tipo su come altre persone sistemano le tue posate o hai scoperto dove sono? :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 17:20

ely, l'uva stava esposta sulla bancarella, era gratis :ahah

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 mar 2014, 17:27

ely66 ha scritto:infatti si vede quanto sei volpe.

senti maaaaaaa.. non è meglio se elargisci consigli di economia domestica? tipo su come altre persone sistemano le tue posate o hai scoperto dove sono? :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Questa cosa te l'ha detta Ari perche' ha scoperto che non so dove sono le posate, quando è' venuta a trovarmi in campagna un giorno che il suo non-marito era fuori in bicicletta.
PETTEGOLE!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 5 mar 2014, 17:36

Lo spetteguless é umano e divertente , ci mancherebbe! Se poi si scrive qualcosa di personale su queste pagine ci sta tutto essere oggetto di critica e anche criticare le altrui vicende.
Però quello che non mi piace affatto é inoltrare gli scritti a chi non ne ha l'accesso.

Detto questo, personalmente non mi sono mai accorta dell'errore informatico. Dovesse risuccedere avvisatemi, una sbirciatina ce la dò!! :risatina: :sarcastico_1:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mar 2014, 17:53

che non so dove sono le posate,
veramente l'hai spiattellato tu, insieme al fatto che non sai dove sono gli stracci per poter seguire tuo figlio quando sta male.
vabbè, memoria cortissima e :pinocchio: ma lo sapevamo da mo'

Inga, il problema era un non problema ed era risaputo. ora dovrebbe essere tutto in ordine, ci ha pensato il webmaster.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 17:55

era risaputo e tutte continuavate a scrivere cose privatissime? :urka

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 mar 2014, 17:58

ely66 ha scritto:infatti si vede quanto sei volpe.

O come si stirano le camicie di microfibra :risatina: :risatina: visto che la sua colf è in malattia e sta aspettando la filippina nel frattempo, sia mai che si decida ad usare l'asse.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”