Ma nelle pp ti legge chiunque abbia l'accesso, anche utenti con cui magari non hai mai interagito sul forum, o chi magari ti legge solo per ridere di te. Insomma non c'è nessuna selezione, non è vero che racconti solo a chi vuoi tu.floddi ha scritto:io lo so benissimo!
femmina sono.
le mie pp non hanno nulla di trascendentale, ma non mi piace l'idea che qualcuno mi legga solo per curiosità, perchè i fatti miei li racconto a chi volgio io. Poi se è capitato amen.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Banner assurdi
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: Banner assurdi
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Come e' giusto che sia.kerubi ha scritto:Sinceramente a me piace tenerle come diario, poi che siano pubbliche o meno chissene, non ho segreti da celare e quando voglio fare commenti su qualcuna di certo non li riservo alle PP, scrivo direttamente nei vari post.
In modo da movimentarci un pochino la giornata!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tutte le utenti che in questo momento possono leggere le mie pp..sono benvenute. Anche le pettegole che riportano i fatti miei.Zzz... ha scritto:Ma nelle pp ti legge chiunque abbia l'accesso, anche utenti con cui magari non hai mai interagito sul forum, o chi magari ti legge solo per ridere di te. Insomma non c'è nessuna selezione, non è vero che racconti solo a chi vuoi tu.floddi ha scritto:io lo so benissimo!
femmina sono.
le mie pp non hanno nulla di trascendentale, ma non mi piace l'idea che qualcuno mi legga solo per curiosità, perchè i fatti miei li racconto a chi volgio io. Poi se è capitato amen.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma il giorno che ottiene l'accesso una che ti sta sulle palle cosa fai, cancelli tutto?floddi ha scritto:tutte le utenti che in questo momento possono leggere le mie pp..sono benvenute. Anche le pettegole che riportano i fatti miei.Zzz... ha scritto:Ma nelle pp ti legge chiunque abbia l'accesso, anche utenti con cui magari non hai mai interagito sul forum, o chi magari ti legge solo per ridere di te. Insomma non c'è nessuna selezione, non è vero che racconti solo a chi vuoi tu.floddi ha scritto:io lo so benissimo!
femmina sono.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- floddi
- Platinum~GolGirl®

l'hai letto no?Zzz... ha scritto:Ma il giorno che ottiene l'accesso una che ti sta sulle palle cosa fai, cancelli tutto?floddi ha scritto:tutte le utenti che in questo momento possono leggere le mie pp..sono benvenute. Anche le pettegole che riportano i fatti miei.Zzz... ha scritto:Ma nelle pp ti legge chiunque abbia l'accesso, anche utenti con cui magari non hai mai interagito sul forum, o chi magari ti legge solo per ridere di te. Insomma non c'è nessuna selezione, non è vero che racconti solo a chi vuoi tu.floddi ha scritto:io lo so benissimo!
femmina sono.
Ho scritto che il giorno che succederà, io uscirò.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- witch
- Bronze~GolGirl®

a me servono da promemoria
sto scrivendo vari fatti che mi capitano e che mi fanno stare male o bene perché scriverli per me è anche terapeutico
e visto che magari interessano a poche persone, li scrivo nelle mie pagine
poi, invecchiando, mi è comodissimo per ricordarmi quando è successa una cosa piuttosto che un'altra, l'ho scritta!!!!
sto scrivendo vari fatti che mi capitano e che mi fanno stare male o bene perché scriverli per me è anche terapeutico
e visto che magari interessano a poche persone, li scrivo nelle mie pagine
poi, invecchiando, mi è comodissimo per ricordarmi quando è successa una cosa piuttosto che un'altra, l'ho scritta!!!!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ci610
- Silver~GolGirl®

ma mica vi dovete giustificare? volete scriverci, fatelo
solo che fatelo pensando che quello che scrivete potrebbe essere pubblico, se la cosa non vi turba e sono cose che possono essere rese pubbliche, bene
ma se ci scrivete cose che desiderate restino private e vi farebbe male sapere che son diventate pubbliche, contate fino a 10 prima di scrivere
solo che fatelo pensando che quello che scrivete potrebbe essere pubblico, se la cosa non vi turba e sono cose che possono essere rese pubbliche, bene
ma se ci scrivete cose che desiderate restino private e vi farebbe male sapere che son diventate pubbliche, contate fino a 10 prima di scrivere
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

oh, grazie dell'avvertimento.ci610 ha scritto:ma mica vi dovete giustificare? volete scriverci, fatelo
Io lo sapevo già comunque.
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:oh, grazie dell'avvertimento.ci610 ha scritto:ma mica vi dovete giustificare? volete scriverci, fatelo
Io lo sapevo già comunque.
infatti tu non ci hai mai scritto niente di particolarmente personale, ma altre sì
- ely66
- Platinum~GolGirl®

più leggo e più m'accorgo che si si, proprio adatto, la volpe e l'uva. 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- val978
- Silver~GolGirl®

Grazie per i preziosissimi consigli :ahah
- ci610
- Silver~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

infatti si vede quanto sei volpe.
senti maaaaaaa.. non è meglio se elargisci consigli di economia domestica? tipo su come altre persone sistemano le tue posate o hai scoperto dove sono?

senti maaaaaaa.. non è meglio se elargisci consigli di economia domestica? tipo su come altre persone sistemano le tue posate o hai scoperto dove sono?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ci610
- Silver~GolGirl®

ely, l'uva stava esposta sulla bancarella, era gratis :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Questa cosa te l'ha detta Ari perche' ha scoperto che non so dove sono le posate, quando è' venuta a trovarmi in campagna un giorno che il suo non-marito era fuori in bicicletta.ely66 ha scritto:infatti si vede quanto sei volpe.
senti maaaaaaa.. non è meglio se elargisci consigli di economia domestica? tipo su come altre persone sistemano le tue posate o hai scoperto dove sono?![]()
PETTEGOLE!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®

Lo spetteguless é umano e divertente , ci mancherebbe! Se poi si scrive qualcosa di personale su queste pagine ci sta tutto essere oggetto di critica e anche criticare le altrui vicende.
Però quello che non mi piace affatto é inoltrare gli scritti a chi non ne ha l'accesso.
Detto questo, personalmente non mi sono mai accorta dell'errore informatico. Dovesse risuccedere avvisatemi, una sbirciatina ce la dò!!

Però quello che non mi piace affatto é inoltrare gli scritti a chi non ne ha l'accesso.
Detto questo, personalmente non mi sono mai accorta dell'errore informatico. Dovesse risuccedere avvisatemi, una sbirciatina ce la dò!!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®

veramente l'hai spiattellato tu, insieme al fatto che non sai dove sono gli stracci per poter seguire tuo figlio quando sta male.che non so dove sono le posate,
vabbè, memoria cortissima e
Inga, il problema era un non problema ed era risaputo. ora dovrebbe essere tutto in ordine, ci ha pensato il webmaster.
- ci610
- Silver~GolGirl®

era risaputo e tutte continuavate a scrivere cose privatissime? 
- Lunette
- Master~GolGirl®

O come si stirano le camicie di microfibraely66 ha scritto:infatti si vede quanto sei volpe.
senti maaaaaaa.. non è meglio se elargisci consigli di economia domestica? tipo su come altre persone sistemano le tue posate o hai scoperto dove sono?![]()
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.