Approfitto del fatto che Minirosso stia ancora ronfando e vi aggiorno.
Lunedì prossimo andremo dal notaio per firmare l'atto di acquisizione del panificio, per cui da martedì divento ufficialmente un'artigiana!

Intanto ho cominciato a lasciarlo alla nonna paterna in attesa di cominciare il lavoro.
Ebbene, Minirosso ODIA il fatto che la nonna provi a dargli il latte (tirato) dal biberon. Piange e si dimena disperatamente. Però se arriva il Rosso grande lui se lo sgargarozza senza problemi. Non so davvero come risolvere la situazione, anche perchè il padre non sempre è disponibile

Cucciolissimo è ormai un ometto. Si gira da solo come una frittella, sorride a tutte gengive e gorgheggia felice. In compenso è in continuo movimento, a volte non riesco nemmeno a vestirlo perchè lui preferisce scalciare e dimenarsi

Lo svezzamento non sta andando particolarmente bene, frutta a parte. Il momento del pasto è un continuo teatrino ma almeno non piange più disperatamente come faceva all'inizio.
Vedremo se questo ha influito sull'aumento di peso, ma il cucciolo è sempre mini.
Ovviamente questo ha dei lati positivi: veste ancora 3 mesi, pesa come una piumetta cicciotta e la mia schiena e i miei polsi ringraziano