condivido in pieno: io in Sud Africa ci sono stata 10 anni fa e abbiamo fatto tutto noi, anzi non avevamo prenotato niente se non la macchina e i parchi per il resto ci sono delle bellissime Guest House sparse ovunque, ottimi ristoranti e poi la parte meridionale del Sud Africa sembra il New England!!Il Sud Africa e' meno instabile dell'Italia, ad oggi
E benche' mi renda benissimo conto che potremmo organizzare anche per questo viaggio tutto noi, nulla ce lo impedisce, il Paese e' tranquillo, hai ragione, pure io non riesco ad affrontare lo scoglio psicologico e preferisco appoggiarmi ad un to.
Ci sono paesi in Africa in cui in effetti o vai organizzato o non vai proprio e altri ancora dai quali è meglios tare lontani.




