Per carità.ely66 ha scritto:serve per forza un marito per essere positivi?Vedreste la vita così positivamente sapendo di essere sole, senza marito ?? Siate sincere !
io dico di no.
Qua vedo in giro un sacco di vedove rilassatissime e superattive
Comunque: per quanto si giri la frittata invecchiare non piace a nessuno.
Lo percepisco dal fastidio che mi procurano le cose piccole, comunque consapevole dell’enorme fortuna di non avere per ora problemi grandi.
Venerdì notte ho dormito proprio male (capita). Ieri mattina finalmente una giornata bellissima dopo tre mesi di pioggia, e lo specchio implacabile, alla luce del sole, mi mostrava una ruga netta ed evidente sul lato destro del viso, dove avevo poggiato la testa sul cuscino senza riuscire a prendere sonno.
Poi però sono uscita con mio figlio a fare una lunga e bellissima biciclettata sulla ciclabile, in mezzo al verde, e mi è passata tutta l’irritazione in un'istante.
Tu mi sembri poco consapevole, Vanessa ma ha ragione Lauras, frasi così:
o così:Vanessa70 ha scritto:ogni tanto ho ancora degli "slanci" per attività che mi piacerebbe fare o posti in cui vorrei andare, a volte penso anche che mi piacerebbe ancora innamorarmi e sentirmi viva, ma il punto è che io sto cambiando e non so se la seconda parte della mia vita mi riserverà sorprese, opportunità, emozioni...
le pronuncia forse un’ ottantenne, forse...Vanessa70 ha scritto:Insomma penso che la seconda parte della mia vita sarà proprio una scocciatura sotto vari punti di vista...
Perchè non ti fai prescrivere qualcosa per l'umore? pare che nel climaterio accada, mi dicono che ci sono anche sostanze naturali che aiutano
Oppure fai come un mio condomino che incontravo sempre in ascensore e faceva le tue stesse considerazioni: un bel giorno scopro che ha cambiato casa, donna, abitudini in un botto, e così ha dimostrato a se stesso che la vita può ricominciare in ogni momento