Prima di tutto GRAZIE sere xla bellissima notizia che mi hai dato ieri via sms..
EVVIVA EMMA CHARLOTTE!!

CONGRATULAZIONI A MAMMA ANNALISA!!..e GRAZIE perchè trovi un po' di tempo da dedicarci per raccontarci i primi giorni di convivenza con la tua dolcissima bimba!!
..E' una bellissima notizia e ti fa rendere conto di quanto poco manca a tutte noi per mettere alla luce i nostri cuccioli!!..e vedo che su tutte(me compresa)ha avuto lo stesso effetto,cioè quello di dare una bella accellerata ai preparativi!!

(della serie,se il pupo nasce domani non so nemmeno dove farlo dormire..mamma degenere..)
 (della serie,se il pupo nasce domani non so nemmeno dove farlo dormire..mamma degenere..)

Mi hai fatta piangere dall'emozione!
 Mi hai fatta piangere dall'emozione! 

Non vedo l'ora di conoscere Alex... anche perchè, e qui lo so che sono troppo paranoica!
 Non vedo l'ora di conoscere Alex... anche perchè, e qui lo so che sono troppo paranoica!   , sono sempre un po' sul chi vive perchè temo possa succedere qualcosa di brutto proprio ormai così vicino al traguardo!
 , sono sempre un po' sul chi vive perchè temo possa succedere qualcosa di brutto proprio ormai così vicino al traguardo!   

Per i sacchetti credo dipenda dagli ospedali, qui a Parma vogliono tutti che ci sia il nome e cognome della mamma non quelli del bimbo...pero' che brutta cosa >.<
 Per i sacchetti credo dipenda dagli ospedali, qui a Parma vogliono tutti che ci sia il nome e cognome della mamma non quelli del bimbo...pero' che brutta cosa >.<