Stress a mille in quanto la casa ce la stavamo facendo da zero noi (avevamo preso terreno 2 anni prima), quindi anticipi da dare e casa nostra ancora invenduta...poi una botta de kiul e abbiamo venduto alla signora che abitava di fronte e lo stress è leggermente calato.
Trottola tra lavoro bimbi e cantiere, cose da scegliere (sempre sola con figli al seguito quasi sempre)....Il trasloco fatto tutto da sola e la mattina fatidica 24/01/2013 son venuti 3 camion alle 7...arrivati a casa nuova mi stavano finendo i lavori in cartongesso in sala....mi stavano mettendo gli zoccoli al pavimento...e avevo i 5 traslocatori più elettricista ed operaio che mi chiamavano ogni 30 secondi....dove va questo, dove va quello.... questo lo vuoi come etc...Dopo un paio di settimane ho fatto il traslocco della cantina e garage con suocero e fratello....mi spaventava di più quello....
Sono sopravvissuta
Ora il nostro sogno di casa si è realizzato e da qui finchè crepo (o non me la porta via la banca, non si sa mai come girano le cose
Mio marito ha sempre lavorato...il suo tempo libero era sempre dedicato alla casa..le sue ferie estive, natalizie, la notte, la mattina alle 5 sempre a lavorare alla casa....sono stati 2 anni tosti...inziamo a rilassarci ora...e a godercela....manca ancora qualcosina ma con calma....