GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cambio vita...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cambio vita...

Messaggio da pisola » 21 feb 2014, 11:25

Topillo, mi hai fatto morire! Brava!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 21 feb 2014, 11:26

Topillo ha scritto:però se ci pensiamo è sintomatico che ci siano corsi di dizione, mentre corsi di contenuto non ce ne siano.

Strano no?

:perplesso
Il contenuto lo impari nel corso della tua formazione professionale, è il tuo sapere, la tua esperienza.
La forma è il pacchetto con cui presentare questo contenuto al mondo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 feb 2014, 11:28

http://www.corrieredisalerno.it/41153/a ... zioni.html

vabbè dai ci, avete migliorato di 4 posti dallo scorso anno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2014, 11:31

floddi ha scritto:
MariPi82 ha scritto:A
Curiosità: ma come si può aumentare il tenore di vita senza aumentare lo stipendio? Si può migliorare la qualità di vita con stesso stipendio e meno ora di lavoro......freeeeeedom!!!!!!!!!!
Guarda se mi sposto in polinesia prendendo esattamente quello che prendo adesso ho migliorato sicuramente il mio tenore di vita! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
uhmm.... dipende da cosa vuoi.
se vai a tetiaroa con 3mila euro al mese te la cavi bene ma non vivi in albergo/resort
quindi dovresti aumentare il costo delle consulenze e non so se ti andrebbe bene con il rimborso viaggi sai? :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 feb 2014, 11:34

Saro strana io, non lo metto in dubbio.
Napoli e' ultima, Trento e' prima.
Se mi dessero in mano domani una valigia e mi dicessero di scegliere, non avrei dubbi.
Io scelgo Napoli.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 21 feb 2014, 11:34

Io in Polinesia opterei per attività alternative. Tipo chioschetto in spiaggia :hi hi hi hi
Oppure potrei chiedere il telelavoro!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 feb 2014, 11:35

ely66 ha scritto:
floddi ha scritto:
MariPi82 ha scritto:A
Curiosità: ma come si può aumentare il tenore di vita senza aumentare lo stipendio? Si può migliorare la qualità di vita con stesso stipendio e meno ora di lavoro......freeeeeedom!!!!!!!!!!
Guarda se mi sposto in polinesia prendendo esattamente quello che prendo adesso ho migliorato sicuramente il mio tenore di vita! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
uhmm.... dipende da cosa vuoi.
se vai a tetiaroa con 3mila euro al mese te la cavi bene ma non vivi in albergo/resort
quindi dovresti aumentare il costo delle consulenze e non so se ti andrebbe bene con il rimborso viaggi sai? :ahaha
mmmm
e se facciamo una guest house invece del resort ci sto dentro?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 feb 2014, 11:35

hamilton ha scritto:Saro strana io, non lo metto in dubbio.
Se mi dessero in mano domani una valigia e mi dicessero di scegliere, non avrei dubbi.
Io scelgo Napoli.
E aggiungo: che mantenendo lo stesso tenore di vita SAREBBE UNA GRAN FIGATA!
:-D :-D :vaiii:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 feb 2014, 11:35

Io scelgo Napoli.
Ecco brava, non fartene venire di dubbi, si sa mai.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 21 feb 2014, 11:39

Io scelgo Napoli.
E questo dimostra che è tutto soggettivo, anche se pare fare queste valutazioni utilizzano elementi oggettivi.

Io però non volevo parlar male di Salerno perché a Ci non piace Milano.

Se io fossi nata a Salerno e me ne fossi andata per questioni economiche, razionalmente sarei tranquilla per la scelta fatta, ma mi mancherebbe Salerno.

Faccio invece fatica a capire l'atteggiamento contrario o meglio, lo spiego con motivazioni più complesse.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2014, 11:39

floddi ha scritto:
Io scelgo Napoli.
ma nooooooo uffi!!

e cmq hamilton accomodati!! il biglietto te lo paghi però! poi vedremo di farti dare il benvenuto :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 21 feb 2014, 11:40

Un mio vicino, ricco (Buon per lui) sta vendendo casa.......e tra 2 settimane parte con moglie e figli (4 anni e 18 mesi) e va in Polinesia a noleggiare motorini sulla spiaggia! Ho chiesto a mio marito: lo facciamo anche noi?????? E lui mi fa. .......mmmmmmmmm, ci penso, ci ho pensato: SI!.......
ma non abbiamo il coraggio, azz
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 feb 2014, 11:42

ely66 ha scritto:
floddi ha scritto:
Io scelgo Napoli.
ma nooooooo uffi!!

e cmq hamilton accomodati!! il biglietto te lo paghi però! poi vedremo di farti dare il benvenuto :risatina:
Che vuoi fare, vendermi le borse farlocche??? :caduta_sedia:

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 21 feb 2014, 11:44

STEFI@VALERIO ha scritto:
Io scelgo Napoli.
E questo dimostra che è tutto soggettivo, anche se pare fare queste valutazioni utilizzano elementi oggettivi.

Io però non volevo parlar male di Salerno perché a Ci non piace Milano.

Se io fossi nata a Salerno e me ne fossi andata per questioni economiche, razionalmente sarei tranquilla per la scelta fatta, ma mi mancherebbe Salerno.

Faccio invece fatica a capire l'atteggiamento contrario o meglio, lo spiego con motivazioni più complesse.
Ma quale sarebbe l'atteggiamento contrario? Il mio per esempio, che me ne sono andata da Milano e non la rimpiango? Non la rimpiango perché appunto, come da argomento del topic, a parità di soldi la mia qualità della mia vita è molto ma molto migliorata, non c'è proprio paragone!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 feb 2014, 11:46

MariPi82 ha scritto:Un mio vicino, ricco (Buon per lui) sta vendendo casa.......e tra 2 settimane parte con moglie e figli (4 anni e 18 mesi) e va in Polinesia a noleggiare motorini sulla spiaggia! Ho chiesto a mio marito: lo facciamo anche noi?????? E lui mi fa. .......mmmmmmmmm, ci penso, ci ho pensato: SI!.......
wow che sogno!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 feb 2014, 11:48

floddi ha scritto:
MariPi82 ha scritto:Un mio vicino, ricco (Buon per lui) sta vendendo casa.......e tra 2 settimane parte con moglie e figli (4 anni e 18 mesi) e va in Polinesia a noleggiare motorini sulla spiaggia! Ho chiesto a mio marito: lo facciamo anche noi?????? E lui mi fa. .......mmmmmmmmm, ci penso, ci ho pensato: SI!.......
wow che sogno!
Se sei ricco e te ne vai via, fai il ricco.
Ma andarsene via, da ricchi, per vender motorini su una spiaggia, mi sa proprio da poco furbi! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 feb 2014, 11:48

Zzz... ha scritto:
Topillo ha scritto:però se ci pensiamo è sintomatico che ci siano corsi di dizione, mentre corsi di contenuto non ce ne siano.

Strano no?

Il contenuto lo impari nel corso della tua formazione professionale, è il tuo sapere, la tua esperienza.
e appunto, secondo me se il contenuto è valido, è il contenuto stesso che si costruisce la forma. Perchè se uno sa quello che deve e vuole dire, se ci tiene, se gli sta a cuore farsi capire, il modo lo trova da sé, a dispetto della cadenza.

A me le differenze piacciono, mi incuriosiscono, mi interessano. L'appiattimento in nome di uno standard imposto dall'esterno, uguale per tutti, è povero e mi intristisce.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 feb 2014, 11:50

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
wow che sogno!
Se sei ricco e te ne vai via, fai il ricco.
Ma andarsene via, da ricchi, per vender motorini su una spiaggia, mi sa proprio da poco furbi! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ecco uno splendido esempio di come il corso di contenuti non sia per tutti!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 21 feb 2014, 11:50

Topillo ha scritto:
Zzz... ha scritto:

Strano no?

e appunto, secondo me se il contenuto è valido, è il contenuto stesso che si costruisce la forma. Perchè se uno sa quello che deve e vuole dire, se ci tiene, se gli sta a cuore farsi capire, il modo lo trova da sé, a dispetto della cadenza.

A me le differenze piacciono, mi incuriosiscono, mi interessano. L'appiattimento in nome di uno standard imposto dall'esterno, uguale per tutti, è povero e mi intristisce.
Ribadisco, non si tratta di cadenze ma da di parlate esageratamente marcate. Quindi nel caso che dici tu, di uno che CI TIENE e GLI STA A CUORE farsi capire, sarà uno che parla con la sua inflessione regionale ma non certo come il personaggio di una barzelletta.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2014, 11:51

hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:
floddi ha scritto:
Io scelgo Napoli.
ma nooooooo uffi!!

Che vuoi fare, vendermi le borse farlocche??? :caduta_sedia:
:urka :urka e tu riconosci subito le borbonese eh??? sbang, caduta

cmq era una valigia. lo sapevo che non avresti colto :buuu :buuu

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”