GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cambio vita...
- pisola
- Master~GolGirl®

Re: Cambio vita...
Topillo, mi hai fatto morire! Brava!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Il contenuto lo impari nel corso della tua formazione professionale, è il tuo sapere, la tua esperienza.Topillo ha scritto:però se ci pensiamo è sintomatico che ci siano corsi di dizione, mentre corsi di contenuto non ce ne siano.
Strano no?
La forma è il pacchetto con cui presentare questo contenuto al mondo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- floddi
- Platinum~GolGirl®

http://www.corrieredisalerno.it/41153/a ... zioni.html
vabbè dai ci, avete migliorato di 4 posti dallo scorso anno.
vabbè dai ci, avete migliorato di 4 posti dallo scorso anno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhmm.... dipende da cosa vuoi.floddi ha scritto:Guarda se mi sposto in polinesia prendendo esattamente quello che prendo adesso ho migliorato sicuramente il mio tenore di vita!MariPi82 ha scritto:A
Curiosità: ma come si può aumentare il tenore di vita senza aumentare lo stipendio? Si può migliorare la qualità di vita con stesso stipendio e meno ora di lavoro......freeeeeedom!!!!!!!!!!![]()
![]()
se vai a tetiaroa con 3mila euro al mese te la cavi bene ma non vivi in albergo/resort
quindi dovresti aumentare il costo delle consulenze e non so se ti andrebbe bene con il rimborso viaggi sai?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Saro strana io, non lo metto in dubbio.
Napoli e' ultima, Trento e' prima.
Se mi dessero in mano domani una valigia e mi dicessero di scegliere, non avrei dubbi.
Io scelgo Napoli.
Se mi dessero in mano domani una valigia e mi dicessero di scegliere, non avrei dubbi.
Io scelgo Napoli.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Io in Polinesia opterei per attività alternative. Tipo chioschetto in spiaggia
Oppure potrei chiedere il telelavoro!
Oppure potrei chiedere il telelavoro!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mmmmely66 ha scritto:uhmm.... dipende da cosa vuoi.floddi ha scritto:Guarda se mi sposto in polinesia prendendo esattamente quello che prendo adesso ho migliorato sicuramente il mio tenore di vita!MariPi82 ha scritto:A
Curiosità: ma come si può aumentare il tenore di vita senza aumentare lo stipendio? Si può migliorare la qualità di vita con stesso stipendio e meno ora di lavoro......freeeeeedom!!!!!!!!!!![]()
![]()
se vai a tetiaroa con 3mila euro al mese te la cavi bene ma non vivi in albergo/resort
quindi dovresti aumentare il costo delle consulenze e non so se ti andrebbe bene con il rimborso viaggi sai?
e se facciamo una guest house invece del resort ci sto dentro?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E aggiungo: che mantenendo lo stesso tenore di vita SAREBBE UNA GRAN FIGATA!hamilton ha scritto:Saro strana io, non lo metto in dubbio.
Io scelgo Napoli.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ecco brava, non fartene venire di dubbi, si sa mai.hamilton ha scritto:Saro strana io, non lo metto in dubbio.
Io scelgo Napoli.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

E questo dimostra che è tutto soggettivo, anche se pare fare queste valutazioni utilizzano elementi oggettivi.hamilton ha scritto:Saro strana io, non lo metto in dubbio.
Io scelgo Napoli.
Io però non volevo parlar male di Salerno perché a Ci non piace Milano.
Se io fossi nata a Salerno e me ne fossi andata per questioni economiche, razionalmente sarei tranquilla per la scelta fatta, ma mi mancherebbe Salerno.
Faccio invece fatica a capire l'atteggiamento contrario o meglio, lo spiego con motivazioni più complesse.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma nooooooo uffi!!floddi ha scritto:Ecco brava, non fartene venire di dubbi, si sa mai.hamilton ha scritto:Saro strana io, non lo metto in dubbio.
Io scelgo Napoli.
e cmq hamilton accomodati!! il biglietto te lo paghi però! poi vedremo di farti dare il benvenuto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Un mio vicino, ricco (Buon per lui) sta vendendo casa.......e tra 2 settimane parte con moglie e figli (4 anni e 18 mesi) e va in Polinesia a noleggiare motorini sulla spiaggia! Ho chiesto a mio marito: lo facciamo anche noi?????? E lui mi fa. .......mmmmmmmmm, ci penso, ci ho pensato: SI!.......
ma non abbiamo il coraggio, azz
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Che vuoi fare, vendermi le borse farlocche???ely66 ha scritto:ma nooooooo uffi!!floddi ha scritto:Ecco brava, non fartene venire di dubbi, si sa mai.hamilton ha scritto:Saro strana io, non lo metto in dubbio.
Io scelgo Napoli.
e cmq hamilton accomodati!! il biglietto te lo paghi però! poi vedremo di farti dare il benvenuto
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma quale sarebbe l'atteggiamento contrario? Il mio per esempio, che me ne sono andata da Milano e non la rimpiango? Non la rimpiango perché appunto, come da argomento del topic, a parità di soldi la mia qualità della mia vita è molto ma molto migliorata, non c'è proprio paragone!STEFI@VALERIO ha scritto:E questo dimostra che è tutto soggettivo, anche se pare fare queste valutazioni utilizzano elementi oggettivi.hamilton ha scritto:Saro strana io, non lo metto in dubbio.
Io scelgo Napoli.
Io però non volevo parlar male di Salerno perché a Ci non piace Milano.
Se io fossi nata a Salerno e me ne fossi andata per questioni economiche, razionalmente sarei tranquilla per la scelta fatta, ma mi mancherebbe Salerno.
Faccio invece fatica a capire l'atteggiamento contrario o meglio, lo spiego con motivazioni più complesse.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

wow che sogno!MariPi82 ha scritto:Un mio vicino, ricco (Buon per lui) sta vendendo casa.......e tra 2 settimane parte con moglie e figli (4 anni e 18 mesi) e va in Polinesia a noleggiare motorini sulla spiaggia! Ho chiesto a mio marito: lo facciamo anche noi?????? E lui mi fa. .......mmmmmmmmm, ci penso, ci ho pensato: SI!.......
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Se sei ricco e te ne vai via, fai il ricco.floddi ha scritto:wow che sogno!MariPi82 ha scritto:Un mio vicino, ricco (Buon per lui) sta vendendo casa.......e tra 2 settimane parte con moglie e figli (4 anni e 18 mesi) e va in Polinesia a noleggiare motorini sulla spiaggia! Ho chiesto a mio marito: lo facciamo anche noi?????? E lui mi fa. .......mmmmmmmmm, ci penso, ci ho pensato: SI!.......
Ma andarsene via, da ricchi, per vender motorini su una spiaggia, mi sa proprio da poco furbi!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e appunto, secondo me se il contenuto è valido, è il contenuto stesso che si costruisce la forma. Perchè se uno sa quello che deve e vuole dire, se ci tiene, se gli sta a cuore farsi capire, il modo lo trova da sé, a dispetto della cadenza.Zzz... ha scritto:Il contenuto lo impari nel corso della tua formazione professionale, è il tuo sapere, la tua esperienza.Topillo ha scritto:però se ci pensiamo è sintomatico che ci siano corsi di dizione, mentre corsi di contenuto non ce ne siano.
Strano no?
A me le differenze piacciono, mi incuriosiscono, mi interessano. L'appiattimento in nome di uno standard imposto dall'esterno, uguale per tutti, è povero e mi intristisce.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco uno splendido esempio di come il corso di contenuti non sia per tutti!hamilton ha scritto:Se sei ricco e te ne vai via, fai il ricco.floddi ha scritto:wow che sogno!MariPi82 ha scritto:Un mio vicino, ricco (Buon per lui) sta vendendo casa.......e tra 2 settimane parte con moglie e figli (4 anni e 18 mesi) e va in Polinesia a noleggiare motorini sulla spiaggia! Ho chiesto a mio marito: lo facciamo anche noi?????? E lui mi fa. .......mmmmmmmmm, ci penso, ci ho pensato: SI!.......
Ma andarsene via, da ricchi, per vender motorini su una spiaggia, mi sa proprio da poco furbi!![]()
![]()
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ribadisco, non si tratta di cadenze ma da di parlate esageratamente marcate. Quindi nel caso che dici tu, di uno che CI TIENE e GLI STA A CUORE farsi capire, sarà uno che parla con la sua inflessione regionale ma non certo come il personaggio di una barzelletta.Topillo ha scritto:e appunto, secondo me se il contenuto è valido, è il contenuto stesso che si costruisce la forma. Perchè se uno sa quello che deve e vuole dire, se ci tiene, se gli sta a cuore farsi capire, il modo lo trova da sé, a dispetto della cadenza.Zzz... ha scritto:Il contenuto lo impari nel corso della tua formazione professionale, è il tuo sapere, la tua esperienza.Topillo ha scritto:però se ci pensiamo è sintomatico che ci siano corsi di dizione, mentre corsi di contenuto non ce ne siano.
Strano no?
A me le differenze piacciono, mi incuriosiscono, mi interessano. L'appiattimento in nome di uno standard imposto dall'esterno, uguale per tutti, è povero e mi intristisce.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:Che vuoi fare, vendermi le borse farlocche???ely66 ha scritto:ma nooooooo uffi!!floddi ha scritto:Ecco brava, non fartene venire di dubbi, si sa mai.hamilton ha scritto:Saro strana io, non lo metto in dubbio.
Io scelgo Napoli.
cmq era una valigia. lo sapevo che non avresti colto