Io nel primo puerperio, a metà giugno quindi a 45 gg dal parto, dopo che sembrava essersi fermato tutto, ho avuto una specie di ciclo, con perdite di nuovo rosse e abbastanza abbondanti... Il ginecologo disse che era normale, a dire il vero non ho mai capito se quello sia stato il capoparto, il ciclo mi tornò un paio di mesi dopo. Però senti il ginecologo per sicurezza.
mamadi, grazie della tua esperienza, anche mio marito da piccolo faceva penare tanto sua madre perché non cresceva e ora è 188cm, ma lui nacque prematuro e quindi non sappiamo troppo come sarebbe stato se fosse nato a termine, poi non c'è più mia suocera che possa dirci bene. In ogni modo alla fine delle 24h abbiamo constatato che di latte ne prende bene... Io ero convinta di questo perché fa tanta pipì, adesso se ne convincerà pure la pediatra... Però quella che avevamo prima sono sicura che mi avrebbe prescritto la giunta senza tanti scrupoli, questa nuova è molto più accorta, sono contenta del cambio.
vallllina, complimenti per la crescita della tua miss! E ne allati 2! Sei una supermamma! Anche Giordano ha un soffio per cui ha dovuto fare controlli negli anni, non si è chiuso, ma è innocuo... Giustamente ora monitorano tutto ed è assolutamente un bene, però a sapere troppe cose un carattere come il mio va un po' in tilt, ma credo ve ne sarete già accorte