Spero tanto di non dover tornare a Trieste perchè temo che sia tutta colpa del lungo viaggio in auto...

Messaggio da Lunasole1971 » 17 feb 2014, 14:20
Messaggio da Mast » 17 feb 2014, 16:00
Se le barrette non funzionano abbastanza, prova i bastoncini che hanno + fibre (16% le barrette e 27% i bastoncini), ma è molto soggettivo, tipo io i bastoncini non posso mangiarli tutti i giorni altrimenti hanno troppo effettoxxxbebyxxx ha scritto:Ho comprato stamattina le barrette della all Brain spero aiutino anche me..
Hai acquistato per te o per pargolo?? ho visto anche dei body a un prezzo buono, chissà come sono...xxxbebyxxx ha scritto:Alla fine ho acquistato anch'io da kiabi e la qualità mi sembra buona.
Sai che io il colesterolo l'ho fatto solo a inizio gravidanza?? quindi non saprei dirti... penso che non sia un parametro strettamente legato alla gestazione, altrimenti lo metterebbero negli esami di routine, credo che vada controllato una volta l'anno come tutti gli esami di controllo... Credo sia legato principalmente alla dieta, come dice Lunasole i latticini in caso sia alto sono da limitare, ma parlane col medico!!xxxbebyxxx ha scritto:invece stamattina ho ritirato le analisi, e il colesterolo risulta alto..a qualcuna è successo?
Messaggio da xxxbebyxxx » 17 feb 2014, 17:11
Messaggio da Mast » 17 feb 2014, 17:53
Io pensavo di prendere anche dei body per il piccolo, 10 euro x 4 body mi sembra davvero ottimo!xxxbebyxxx ha scritto:Da kiabi ho acquistato un paio di jeans premaman per me è qualche tutina per la bimba..devo dire che la qualità non mi sembra male e i prezzi sono ottimi!
xxxbebyxxx ha scritto: Invece per quanto riguarda il colesterolo l'hdl e' perfetto, quello totale invece e' alto. Il ginecologo mi aveva fatto fare le analisi per il colesterolo anche a inizio gravidanza.. comunque leggendo un pò ho visto che un aumento in gravidanza è normale..in ogni caso domani avrò una visita e mi farò spiegare..
quote]
Se l'hdl va bene è comunque un buon segno! fai bene a chiedere delucidazioni al medico, ma non dovrebbe essere un problema!
Messaggio da roxell » 17 feb 2014, 19:42
Messaggio da Mast » 17 feb 2014, 21:02
Che tenerezza le tue bimbe!!!!!!roxell ha scritto:Voglio dare un'occhiata anche io su kibi, mi avete incuriosita, a me servirebbe il paracolpi xché le mie figlie i loro li hanno distrutti!!
Domani vorrei portarle alla visita per fargli fare l'esperienza di vedere la sorellina sul monitor.
Loro sono entusiaste e alla pancia dicono " sorellina esci", e dire che sono state proprio loro a convincermi per la terza gravidanza e adesso sono felicissime.
Messaggio da chris » 17 feb 2014, 22:12
Messaggio da Lunasole1971 » 18 feb 2014, 9:42
Messaggio da chris » 18 feb 2014, 12:14
Messaggio da Mast » 18 feb 2014, 14:14
Il psyllium è lo psillio, una pianta officinale con proprietà naturali lassative, ma diciamo "innocua" in quanto non irritante per l'intestino. Agisce aumentando la sua massa, grazie al richiamo in acqua, per semplificare, è una fibra solubile.Lunasole1971 ha scritto:Mast approfitto della tua competenza ...le bustine che uso io sono le Phyllogel all'arancia e questi sono gli ingredienti : Ingredienti: Fibra di psyllium pura al 99%, acidificante: acido citrico, emulsionante: lecitina di soia, estratto di sambuco, aroma, edulcorante: aspartame, antiagglomerante: biossido di silicio.
Non mi pare ci siano lassativi ma solo fibre o sbaglio?
Messaggio da Lunasole1971 » 18 feb 2014, 14:26
Messaggio da Birby83 » 18 feb 2014, 15:11
Messaggio da Mast » 18 feb 2014, 15:19
Birby83 ha scritto: Io sono figlia di ginecologo e le indicazioni che mio padre da per l'alimentazione generalmente sono di consumare se possibile solo cibi freschi ed evitare quindi tutto ció che contiene conservanti o che cmq è "già pronto" (inclusi surgelati, scatolame e prodotti da forno non freschi). Per facilitare la regolarità intestinale consiglia di consumare al mattino gli all brain e tanta verdura e bere molto. In caso di difficoltà prova minestrone (verdurine fresche tagliate a mano) e purè di patate
Messaggio da Goccina77 » 18 feb 2014, 15:39
Messaggio da Lunasole1971 » 18 feb 2014, 15:39
Messaggio da Lunasole1971 » 18 feb 2014, 15:43
Messaggio da Mast » 18 feb 2014, 15:59
Anche il mio bimbo è tendenzialmente molto attivo, pare che si diverta molto là dentro! Ieri per la prima volta mentre mi cambiavo maglia ho visto un bozzo sulla pancia alta, che emozione! è riuscita a vederla anche il papà!Goccina77 ha scritto:Ho il bimbo agitatissimo oggi, tutta mattina non è stato fermo un secondo, ovviamente i movimenti sono sempre in alto, mi schiaccia un pò il diaframma e infatti ho il fiatone a fare qualsiasi movimento.
Se mi tocco la pancia mentre si muove, lui continua tranquillamente, ma se mette la mano il papà si blocca sempre. Sembra che riconosca la mano oppure è solo la voce, fatto sta che si calma subito con lui.
Anche i vostri fanno così?
Messaggio da Goccina77 » 18 feb 2014, 16:09
Che carina tua figliaLunasole1971 ha scritto:Goccina...![]()
Anche tu sei alle prese con il mal di schiena... mi spiace....![]()
La mia bimba si muove, oggi parecchio direi, ma non ho notate differenze con il tocco mio o di mio marito...
Sicuramente quando nascerà la voce che riconoscerà per prima è quella di mia figlia, perchè lei le parla tanto, alla sera mi da sempre un bacino sulla pancia e poi augura buona notte e sogni d'oro alla sorellina![]()
Messaggio da Goccina77 » 18 feb 2014, 16:17
Messaggio da Goccina77 » 18 feb 2014, 16:23