GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!
-
ambra83
- Active~GolGirl®

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!
geppea grazie!!! 
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

...donne, donne ho bisogno di tutti i vostri incrocini per una cosa che mi sta molto a cuore....me ne faccio un po anche da sola....
a questo proposito, Suzie, ma anche tutte quelle che recentemente hanno avuto a che fare con compravendita di case...ma piu o meno quanto è stato il ribasso percentuale rispetto al prezzo pubblicato?
a questo proposito, Suzie, ma anche tutte quelle che recentemente hanno avuto a che fare con compravendita di case...ma piu o meno quanto è stato il ribasso percentuale rispetto al prezzo pubblicato?
- Gappea
- Master~GolGirl®

Blu
a raffica!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

blunotte9, dipende dalla casa. L'anno scorso io ho venduto il bilocale bene poco al di sotto della richiesta.. Ho comprato la villetta pagandola 35mila in meno del prezzo.
e la casa della suocera venduta a 10mila in meno della richiesta. poca roba insomma. Però io sempre venduto tenendo prezzi realistici.
vendi casa o lavoro?
e la casa della suocera venduta a 10mila in meno della richiesta. poca roba insomma. Però io sempre venduto tenendo prezzi realistici.
vendi casa o lavoro?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sto pensando se farmi un corso per diventare doula.
non so però. costa un pochetto, quindi non è una cosa così per così...e in più è a durata biennale.
però il mese prossimo sono 2 anni che ammuffisco da mia mamma, mi sto esaurendo!
non so però. costa un pochetto, quindi non è una cosa così per così...e in più è a durata biennale.
però il mese prossimo sono 2 anni che ammuffisco da mia mamma, mi sto esaurendo!
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

cavolo 35 in meno è tantissimo!SuzieQ ha scritto:blunotte9, dipende dalla casa. L'anno scorso io ho venduto il bilocale bene poco al di sotto della richiesta.. Ho comprato la villetta pagandola 35mila in meno del prezzo.
![]()
![]()
![]()
vendi casa o lavoro?
casa casa...
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

bello il corso da doula...sarebbe anche gusto un attimo terapeutico per teSuzieQ ha scritto:sto pensando se farmi un corso per diventare doula.
quando è nato il mio primo figlio sn rimasta folgorata dal lavoro dell'ostetrica, davvero pensavo che fosse il mestiere piu bello del mondo e avevo anche quasi seriamente pensato di iscrivermi al diploma.
scusa se mi permetto, ma tua madre che attvità ha? un negozio?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

blunotte9, no ha un laboratorio di confezioni. insomma cuce prevalentemente biancheria per la casa, federe copripiumini ecc.. mentre mia zia si occupa di riparazioni e sartoria..
Sì forse mi aiuterebbe in primis a me il corso. Però pensavo di poter sfruttare le mie competenze universitarie.. essendo ( in teoria) una formatrice...
Sì forse mi aiuterebbe in primis a me il corso. Però pensavo di poter sfruttare le mie competenze universitarie.. essendo ( in teoria) una formatrice...
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

bè quello sicuramente...poi ti dirò non so se possa diventare una professione che ti fa campare non essendo di fatto un ruolo medicalmente riconosciuto però è di certo molto affascinante e in effetti se unita alla tua laurea potrebbe aprirti un sacco di sbocchi (tipo corsi pre e post parto, consultori, ecc)SuzieQ ha scritto:blunotte9, no ha un laboratorio di confezioni. insomma cuce prevalentemente biancheria per la casa, federe copripiumini ecc.. mentre mia zia si occupa di riparazioni e sartoria..
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

blunotte9, esatto, credo che la professione one-one sia cmq difficile da avviare, visto anche il periodo. Però pensavo proprio come hai detto tu a fare qualcosa di altro, utilizzandone le competenze...
però il corso costa tanto..
ho mandato una mail alla scuola per avere info..vediamo!
però il corso costa tanto..
ho mandato una mail alla scuola per avere info..vediamo!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

SuzieQ, che bella cosa!!! Piacerebbe anche a me, ma non la vedo una cosa fattibile... 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Gappea
- Master~GolGirl®

Suzie, che bella idea la doula! Da come ti ho conosciuta qui dentro in questi anni ti trovo molto adatta! E sarebbe un arricchimento cmq vada della tua professionalità. Certo che l'investimento immagino non sia poco...e in termini di tempo quanto ti impegnerebbe? E poi loro hanno degli agganci, o ti devi trovare i clienti da sola?
Blu, speriamo riusciate a concretizzare
E' da tanto che avete messo in vendita?
Blu, speriamo riusciate a concretizzare
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi sono inversa....
Lo so Che S. Valentino è una festa commerciale, che non l'abbiamo mai sentita nostra, né festeggiata veramente.....però, cavolo, almeno un segnino...un biglietto, un augurio, un bacino
Sarà che ho passato la giornata a confezionare il San Valentino degli altri e vedevo tutte queste facce sorridenti a comprare roba x i compagni/e....però ci sono proprio rimasta male!
L'anno scorso gli avevo preso un bigliettino particolare che avevo completato con due righe molto sentite...e lui niente. Quest'anno mi sono forzata a non fare nulla....e ci sono rimasta male lo stesso
Sarà che ormai Natale e compleanni non ci facciamo più niente perché siamo tirati...ma l'anno scorso neanche l'anniversario abbiamo festeggiato...ormai per noi non è rimasto più nulla...e lui non fa niente per trovare spazi nostri....
Se penso che mia madre mi ha chiesto di andare a prendere presto le bimbe xké lei e mio padre dovevano uscire a festeggiare
Oggi sono inversa....
Lo so Che S. Valentino è una festa commerciale, che non l'abbiamo mai sentita nostra, né festeggiata veramente.....però, cavolo, almeno un segnino...un biglietto, un augurio, un bacino
Sarà che ho passato la giornata a confezionare il San Valentino degli altri e vedevo tutte queste facce sorridenti a comprare roba x i compagni/e....però ci sono proprio rimasta male!
L'anno scorso gli avevo preso un bigliettino particolare che avevo completato con due righe molto sentite...e lui niente. Quest'anno mi sono forzata a non fare nulla....e ci sono rimasta male lo stesso
Se penso che mia madre mi ha chiesto di andare a prendere presto le bimbe xké lei e mio padre dovevano uscire a festeggiare
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Gappea,
ma una serata da soli mai mai mai? anche se non potete uscire a cena, non riuscite a cenare a casa da soli?
Anche qui non abbiamo festeggiato, nemmeno un biglietto e nemmeno un bacio
siamo pure andati a letto un'ora prima del solito che eravamo cotti ( mati ci ha piazzato un raffreddore mica mele). Di solito una rosa del peruviano al semaforo dove lavora me la porta sempre.
Ieri no. Menomale perché durano un giorno!
Vabeh, cmq, un biglietto poteva fartelo. soprattutto se ci tieni.
Spero riusciate a trovare un momento per voi due, per parlare e per ritrovarvi un po'.

ma una serata da soli mai mai mai? anche se non potete uscire a cena, non riuscite a cenare a casa da soli?
Anche qui non abbiamo festeggiato, nemmeno un biglietto e nemmeno un bacio
siamo pure andati a letto un'ora prima del solito che eravamo cotti ( mati ci ha piazzato un raffreddore mica mele). Di solito una rosa del peruviano al semaforo dove lavora me la porta sempre.
Vabeh, cmq, un biglietto poteva fartelo. soprattutto se ci tieni.
Spero riusciate a trovare un momento per voi due, per parlare e per ritrovarvi un po'.
- Gappea
- Master~GolGirl®

Suzie, ho dei nonni poco collaborativi in questo senso...già i due pomeriggi a settimana gli pesano. Il week-end sono in "ferie". D'altronde mia madre si è sempre pagata la baby-sitter per uscire con mio padre perché non poteva contare sui nonni. Quindi logicamente si aspetta chelo faccia anch'io. Solo che le sue condizioni economiche erano ben diverse....
- Gappea
- Master~GolGirl®

Cmq sto così incaxxata, che ho appena confermato la mia partecipazione ad una serata tra amiche per sabato prossimo a cui avevo intenzione di dire di no perché per noi il sabato è sempre stato "in famiglia". Spero di non sfatare un tabù e di non creare un precedente, ma ho bisogno di una valvola di sfogo. Lui è un continuo viaggiare. Alla fine gestire il tutto in settimana per me è pesantissimo, oltre a non poter mai ricavare un momento per me. lui Quando è via x lavoro cmq lui cena al ristorante coi colleghi, e non credo sia la parte più pesante del viaggio
Io sempre e solo lavoro e casa. Alla fine il lavoro è la prte più attiva della mia vita sociale...Non ce la faccio più 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ieri sera ero così delusa, che ho messo a nanna le bimbe e mi sono addormentata da loro. Sono tornata a letto quando lui dormiva già
Ma sono sicura che lui nemmeno ha capito che ci sono rimasta male. Stamattina sono uscita e dormivano tutti....
Ma sono sicura che lui nemmeno ha capito che ci sono rimasta male. Stamattina sono uscita e dormivano tutti....
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Gappea, mi spiace, si sente come sei esausta. Però hai ragione. Il fatto di viaggiare anche se per lavoro dà a lui modo di staccare la spina. Cosa che tu non fai mai. Questo deve capirlo.
Esci sabato. E pretendi poi che ti lasci dormire domenica mattina.
Comunque per farti ridere un po', ieri, san valentino, il fidanza per sbaglio ha condiviso su facebook una foto. Della sua ex. :ahah Io apro facebook e mi trovo lui che condivide la sua ex e rimango così
poi ho riso talmente tanto che l'ho preso in giro. E' un po' babbo tecnologicamente... :ahah
Esci sabato. E pretendi poi che ti lasci dormire domenica mattina.
Comunque per farti ridere un po', ieri, san valentino, il fidanza per sbaglio ha condiviso su facebook una foto. Della sua ex. :ahah Io apro facebook e mi trovo lui che condivide la sua ex e rimango così
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Re: R: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!
Ad una cena tra amiche non si dice mai di no!Gappea ha scritto:Cmq sto così incaxxata, che ho appena confermato la mia partecipazione ad una serata tra amiche per sabato prossimo a cui avevo intenzione di dire di no perché per noi il sabato è sempre stato "in famiglia". Spero di non sfatare un tabù e di non creare un precedente, ma ho bisogno di una valvola di sfogo. Lui è un continuo viaggiare. Alla fine gestire il tutto in settimana per me è pesantissimo, oltre a non poter mai ricavare un momento per me. lui Quando è via x lavoro cmq lui cena al ristorante coi colleghi, e non credo sia la parte più pesante del viaggioIo sempre e solo lavoro e casa. Alla fine il lavoro è la prte più attiva della mia vita sociale...Non ce la faccio più
Ok che io sono uno spirito libero, ma alla fine marito e figlia almeno una volta al giorno lì vedo, le amiche una o due volte al mese. E poi le amicizie vanno coltivate, non ci si può isolare, perché, almeno per me è così, siamo animali sociali e stringere rapporti con altre persone è indispensabile.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

ecco io penso che sia questo il punto..lui probabilmente non si rende conto..magari nn si sforza nemmeno poi tanto per mettersi nei tuoi panni e chiedersi cosa ti piacerebbe, ma se nn ci arriva ti tocca spiegarglielo. anche perchè stare arrabbiata cn uno che nn capisce nemmeno che sei arrabbiata fa del male solo a te..Gappea ha scritto:Ieri sera ero così delusa, che ho messo a nanna le bimbe e mi sono addormentata da loro. Sono tornata a letto quando lui dormiva già![]()
parlatene, fagli presente che hai bisogno di spazi per voi 2, di piccoli gesti solo per voi..ma diglielo perchè se aspetti che lo capisca da solo temo nn succederà mai..