GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Bloccato
ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da ambra83 » 12 feb 2014, 8:22

geppea grazie!!! :bacetto
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 feb 2014, 14:47

...donne, donne ho bisogno di tutti i vostri incrocini per una cosa che mi sta molto a cuore....me ne faccio un po anche da sola.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

a questo proposito, Suzie, ma anche tutte quelle che recentemente hanno avuto a che fare con compravendita di case...ma piu o meno quanto è stato il ribasso percentuale rispetto al prezzo pubblicato? :freddo

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 feb 2014, 14:57

Blu :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a raffica!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 feb 2014, 14:57

blunotte9, dipende dalla casa. L'anno scorso io ho venduto il bilocale bene poco al di sotto della richiesta.. Ho comprato la villetta pagandola 35mila in meno del prezzo.
e la casa della suocera venduta a 10mila in meno della richiesta. poca roba insomma. Però io sempre venduto tenendo prezzi realistici.

:incrocini :incrocini :incrocini
vendi casa o lavoro?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 feb 2014, 14:59

sto pensando se farmi un corso per diventare doula.
non so però. costa un pochetto, quindi non è una cosa così per così...e in più è a durata biennale.
però il mese prossimo sono 2 anni che ammuffisco da mia mamma, mi sto esaurendo!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 feb 2014, 15:02

SuzieQ ha scritto:blunotte9, dipende dalla casa. L'anno scorso io ho venduto il bilocale bene poco al di sotto della richiesta.. Ho comprato la villetta pagandola 35mila in meno del prezzo.
e la casa della suocera venduta a 10mila in meno della richiesta. poca roba insomma. Però io sempre venduto tenendo prezzi realistici.

:incrocini :incrocini :incrocini
vendi casa o lavoro?
cavolo 35 in meno è tantissimo!
casa casa... :incrocini anche il mio prezzo ormai è decisamente realistico per cui nn vorrei spostarmi troppo da li...

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 feb 2014, 15:04

SuzieQ ha scritto:sto pensando se farmi un corso per diventare doula.
non so però. costa un pochetto, quindi non è una cosa così per così...e in più è a durata biennale.
però il mese prossimo sono 2 anni che ammuffisco da mia mamma, mi sto esaurendo!
bello il corso da doula...sarebbe anche gusto un attimo terapeutico per te :fischia
quando è nato il mio primo figlio sn rimasta folgorata dal lavoro dell'ostetrica, davvero pensavo che fosse il mestiere piu bello del mondo e avevo anche quasi seriamente pensato di iscrivermi al diploma.
scusa se mi permetto, ma tua madre che attvità ha? un negozio?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 feb 2014, 15:16

blunotte9, no ha un laboratorio di confezioni. insomma cuce prevalentemente biancheria per la casa, federe copripiumini ecc.. mentre mia zia si occupa di riparazioni e sartoria..

Sì forse mi aiuterebbe in primis a me il corso. Però pensavo di poter sfruttare le mie competenze universitarie.. essendo ( in teoria) una formatrice...

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 feb 2014, 15:37

SuzieQ ha scritto:blunotte9, no ha un laboratorio di confezioni. insomma cuce prevalentemente biancheria per la casa, federe copripiumini ecc.. mentre mia zia si occupa di riparazioni e sartoria..

Sì forse mi aiuterebbe in primis a me il corso. Però pensavo di poter sfruttare le mie competenze universitarie.. essendo ( in teoria) una formatrice...
bè quello sicuramente...poi ti dirò non so se possa diventare una professione che ti fa campare non essendo di fatto un ruolo medicalmente riconosciuto però è di certo molto affascinante e in effetti se unita alla tua laurea potrebbe aprirti un sacco di sbocchi (tipo corsi pre e post parto, consultori, ecc)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 feb 2014, 15:50

blunotte9, esatto, credo che la professione one-one sia cmq difficile da avviare, visto anche il periodo. Però pensavo proprio come hai detto tu a fare qualcosa di altro, utilizzandone le competenze...
però il corso costa tanto..
ho mandato una mail alla scuola per avere info..vediamo!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 14 feb 2014, 16:03

SuzieQ, che bella cosa!!! Piacerebbe anche a me, ma non la vedo una cosa fattibile... :risatina:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 feb 2014, 17:28

Suzie, che bella idea la doula! Da come ti ho conosciuta qui dentro in questi anni ti trovo molto adatta! E sarebbe un arricchimento cmq vada della tua professionalità. Certo che l'investimento immagino non sia poco...e in termini di tempo quanto ti impegnerebbe? E poi loro hanno degli agganci, o ti devi trovare i clienti da sola?

Blu, speriamo riusciate a concretizzare :incrocini E' da tanto che avete messo in vendita?

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 15 feb 2014, 10:34

Buongiorno!
Oggi sono inversa....
Lo so Che S. Valentino è una festa commerciale, che non l'abbiamo mai sentita nostra, né festeggiata veramente.....però, cavolo, almeno un segnino...un biglietto, un augurio, un bacino :buuu
Sarà che ho passato la giornata a confezionare il San Valentino degli altri e vedevo tutte queste facce sorridenti a comprare roba x i compagni/e....però ci sono proprio rimasta male!
L'anno scorso gli avevo preso un bigliettino particolare che avevo completato con due righe molto sentite...e lui niente. Quest'anno mi sono forzata a non fare nulla....e ci sono rimasta male lo stesso :buuu Sarà che ormai Natale e compleanni non ci facciamo più niente perché siamo tirati...ma l'anno scorso neanche l'anniversario abbiamo festeggiato...ormai per noi non è rimasto più nulla...e lui non fa niente per trovare spazi nostri....
Se penso che mia madre mi ha chiesto di andare a prendere presto le bimbe xké lei e mio padre dovevano uscire a festeggiare :nonegiusto

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 feb 2014, 11:10

Gappea, :sberla:
ma una serata da soli mai mai mai? anche se non potete uscire a cena, non riuscite a cenare a casa da soli?
Anche qui non abbiamo festeggiato, nemmeno un biglietto e nemmeno un bacio :risatina:
siamo pure andati a letto un'ora prima del solito che eravamo cotti ( mati ci ha piazzato un raffreddore mica mele). Di solito una rosa del peruviano al semaforo dove lavora me la porta sempre. :risatina: Ieri no. Menomale perché durano un giorno!

Vabeh, cmq, un biglietto poteva fartelo. soprattutto se ci tieni. :permaloso:
Spero riusciate a trovare un momento per voi due, per parlare e per ritrovarvi un po'.

:bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 15 feb 2014, 11:39

Suzie, ho dei nonni poco collaborativi in questo senso...già i due pomeriggi a settimana gli pesano. Il week-end sono in "ferie". D'altronde mia madre si è sempre pagata la baby-sitter per uscire con mio padre perché non poteva contare sui nonni. Quindi logicamente si aspetta chelo faccia anch'io. Solo che le sue condizioni economiche erano ben diverse....

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 15 feb 2014, 11:44

Cmq sto così incaxxata, che ho appena confermato la mia partecipazione ad una serata tra amiche per sabato prossimo a cui avevo intenzione di dire di no perché per noi il sabato è sempre stato "in famiglia". Spero di non sfatare un tabù e di non creare un precedente, ma ho bisogno di una valvola di sfogo. Lui è un continuo viaggiare. Alla fine gestire il tutto in settimana per me è pesantissimo, oltre a non poter mai ricavare un momento per me. lui Quando è via x lavoro cmq lui cena al ristorante coi colleghi, e non credo sia la parte più pesante del viaggio :che_dici Io sempre e solo lavoro e casa. Alla fine il lavoro è la prte più attiva della mia vita sociale...Non ce la faccio più :buuu

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 15 feb 2014, 11:46

Ieri sera ero così delusa, che ho messo a nanna le bimbe e mi sono addormentata da loro. Sono tornata a letto quando lui dormiva già :permaloso:
Ma sono sicura che lui nemmeno ha capito che ci sono rimasta male. Stamattina sono uscita e dormivano tutti....

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 feb 2014, 13:52

Gappea, mi spiace, si sente come sei esausta. Però hai ragione. Il fatto di viaggiare anche se per lavoro dà a lui modo di staccare la spina. Cosa che tu non fai mai. Questo deve capirlo.
Esci sabato. E pretendi poi che ti lasci dormire domenica mattina.

Comunque per farti ridere un po', ieri, san valentino, il fidanza per sbaglio ha condiviso su facebook una foto. Della sua ex. :ahah Io apro facebook e mi trovo lui che condivide la sua ex e rimango così :domanda poi ho riso talmente tanto che l'ho preso in giro. E' un po' babbo tecnologicamente... :ahah

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: R: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 15 feb 2014, 14:25

Gappea ha scritto:Cmq sto così incaxxata, che ho appena confermato la mia partecipazione ad una serata tra amiche per sabato prossimo a cui avevo intenzione di dire di no perché per noi il sabato è sempre stato "in famiglia". Spero di non sfatare un tabù e di non creare un precedente, ma ho bisogno di una valvola di sfogo. Lui è un continuo viaggiare. Alla fine gestire il tutto in settimana per me è pesantissimo, oltre a non poter mai ricavare un momento per me. lui Quando è via x lavoro cmq lui cena al ristorante coi colleghi, e non credo sia la parte più pesante del viaggio :che_dici Io sempre e solo lavoro e casa. Alla fine il lavoro è la prte più attiva della mia vita sociale...Non ce la faccio più :buuu
Ad una cena tra amiche non si dice mai di no!
Ok che io sono uno spirito libero, ma alla fine marito e figlia almeno una volta al giorno lì vedo, le amiche una o due volte al mese. E poi le amicizie vanno coltivate, non ci si può isolare, perché, almeno per me è così, siamo animali sociali e stringere rapporti con altre persone è indispensabile.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 15 feb 2014, 19:05

Gappea ha scritto:Ieri sera ero così delusa, che ho messo a nanna le bimbe e mi sono addormentata da loro. Sono tornata a letto quando lui dormiva già :permaloso:
Ma sono sicura che lui nemmeno ha capito che ci sono rimasta male. Stamattina sono uscita e dormivano tutti....
ecco io penso che sia questo il punto..lui probabilmente non si rende conto..magari nn si sforza nemmeno poi tanto per mettersi nei tuoi panni e chiedersi cosa ti piacerebbe, ma se nn ci arriva ti tocca spiegarglielo. anche perchè stare arrabbiata cn uno che nn capisce nemmeno che sei arrabbiata fa del male solo a te..
parlatene, fagli presente che hai bisogno di spazi per voi 2, di piccoli gesti solo per voi..ma diglielo perchè se aspetti che lo capisca da solo temo nn succederà mai..
:coccola

Bloccato

Torna a “Dicembre”