Messaggio da scilla75 » 11 gen 2008, 9:32
Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 9:39
Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 9:41
Ricambio con abbraccio da boa constrictor!!!!!!!!!scilla75 ha scritto:unin piu' a enrica a perla che sono on-line
Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 9:52
Per casa l'ideale sono le calzine antiscivolo....per fuori invece devi comprare delle scarpine senza soletta (praticamente piatte)giois ha scritto:allora io ho un pò di domandine...per confrontarmi con voi...visto che è molto che non scrivevo...
gattonare-camminare-scarpine....anto gattona x tutta casa scale compresee cammina appoggiandosi alle cose o se lo tengo x mano ...codì gli ho comprato le scarpine della falcotto...però ho l'impressione che si siano già deformate...poi anto spinge un piedino lateralmente...mi devo preoccupare o è ancora presto??
Ieri sera ho provato con la pastasciuttinagiois ha scritto:pappe...com'è il menù dei vs.cuccioli??...date tutte le verdure io cavolo e piselli ancora no...ho paura che gli facciano peso...e i formaggi?? quali date??
Io utilizzo i prodotti della Weledagiois ha scritto:igiene...usate ancora prodotti specifici x i neonati?
Affitto una sala dove i "grandi" (Pippi & company) potranno scorrazzare liberamente e farò invece uno spazio per i nanettigiois ha scritto:compleanno ...si avvicina...avete già qualche idea su come festeggiarlo???
Pippi ad 1 mese lo avevo portato al mare (abbiamo infatti la fortuna di avere la casa a Deiva Marina) e lì ero rimasta sino a asettembre). Secondo me l'organizzazione quando sono così piccoli è più semplice perchè hanno bisogno solo del lattegiois ha scritto:vacanze....ho bisogno di un consiglio...considerando che lenticchia sarà piccolissimo...dove vado?...casa vacanze?residence? e il posto...mi date qualche idea-consiglio???perla tu ci sei passata con filippo che è nato maggio quando nascerà anche lenticchia...come ci si organizza con un bimbo così piccolo?????
Chiedi puregiois ha scritto:ne avrei anche altre...ma non voglio fare un papiro..
Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 9:53
Messaggio da elerapi » 11 gen 2008, 9:57
Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 10:00
Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 10:01
Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:25
Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:28
grazie x le risposte...perla73 ha scritto:Per casa l'ideale sono le calzine antiscivolo....per fuori invece devi comprare delle scarpine senza soletta (praticamente piatte)giois ha scritto:allora io ho un pò di domandine...per confrontarmi con voi...visto che è molto che non scrivevo...
gattonare-camminare-scarpine....anto gattona x tutta casa scale compresee cammina appoggiandosi alle cose o se lo tengo x mano ...codì gli ho comprato le scarpine della falcotto...però ho l'impressione che si siano già deformate...poi anto spinge un piedino lateralmente...mi devo preoccupare o è ancora presto??
Ieri sera ho provato con la pastasciuttinagiois ha scritto:pappe...com'è il menù dei vs.cuccioli??...date tutte le verdure io cavolo e piselli ancora no...ho paura che gli facciano peso...e i formaggi?? quali date??mi sa che devo continuare con le sbobbe ancora per un pò. I legumi li ho introdotti e gradisce. Formaggi: ho provato ricotta, strachino, robiola e mozzarella
Io utilizzo i prodotti della Weledagiois ha scritto:igiene...usate ancora prodotti specifici x i neonati?
Affitto una sala dove i "grandi" (Pippi & company) potranno scorrazzare liberamente e farò invece uno spazio per i nanettigiois ha scritto:compleanno ...si avvicina...avete già qualche idea su come festeggiarlo???Pippi ad 1 mese lo avevo portato al mare (abbiamo infatti la fortuna di avere la casa a Deiva Marina) e lì ero rimasta sino a asettembre). Secondo me l'organizzazione quando sono così piccoli è più semplice perchè hanno bisogno solo del lattegiois ha scritto:vacanze....ho bisogno di un consiglio...considerando che lenticchia sarà piccolissimo...dove vado?...casa vacanze?residence? e il posto...mi date qualche idea-consiglio???perla tu ci sei passata con filippo che è nato maggio quando nascerà anche lenticchia...come ci si organizza con un bimbo così piccolo?????
Chiedi puregiois ha scritto:ne avrei anche altre...ma non voglio fare un papiro..
Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 10:28
Mannaggia 40 è proprio tantoEnrica73 ha scritto:Ragazze sono preoccupata per un compagno d'asilo di Matteo, anche lui febbrarino. Ieri sera mi ha chiamato sua mamma perché gli era salita la febbre a 40, gli ha dato il paracetamolo, ma dopo 2 ore era di nuovo a 40 e non scendeva neanche col ghiaccio sulla testa..... Ha detto che chiamava l'ospedale. Non ho più saputo nulla, stamattina le ho mandato un sms, ma non mi ha ancora risposto..... Tanti
Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:30
ciao...ele...elerapi ha scritto:buongiorno!!!!!
latitante a milleuffi....
veloce veloce percheè devo andare dal dermatologo, mi è uscito un neo in viso, che mi preoccupa un po', quindi vado a farlo controllare, sperando che non sia nulla di che!!!!!!!!!
GERANIO Giada fa pipì e cacca nel water già da un bel po'.... certo non è che è capace a trattenerla, però sa che quando è sul wc la deve fare perchè si sforza, senti gli addominali che si contraggono, e se le scappa ovviamente la fa.....ora sono di fretta, ma prometto che ti racconto meglio la dinamica appena posso!
Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 10:31
Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:34
tantiEnrica73 ha scritto:Ragazze sono preoccupata per un compagno d'asilo di Matteo, anche lui febbrarino. Ieri sera mi ha chiamato sua mamma perché gli era salita la febbre a 40, gli ha dato il paracetamolo, ma dopo 2 ore era di nuovo a 40 e non scendeva neanche col ghiaccio sulla testa..... Ha detto che chiamava l'ospedale. Non ho più saputo nulla, stamattina le ho mandato un sms, ma non mi ha ancora risposto..... Tanti
Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 10:39
Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:44
Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 10:46
scilla75 ha scritto:sono passata a farvi un salutino...
tra un po' scappo a casa![]()
amorey, ellie e' meravigliosa nel nuovo avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:53
menomale...Enrica73 ha scritto:Aggiornamento: Pietro sta meglio, la febbre poi è scesa. Per fortuna! Le hanno detto di spogliarlo, lasciargli solo il body, continuare a tenere ghiaccio o pezze fredde sulla fronte e dargli il paracetamolo ogni 4 ore. Alla fine ha funzionato! Quando qualche minuto fa ho letto il suo messaggio ho tirato un sospiro di sollievo!
Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 11:12
Enrica73 ha scritto:Aggiornamento: Pietro sta meglio, la febbre poi è scesa. Per fortuna! Le hanno detto di spogliarlo, lasciargli solo il body, continuare a tenere ghiaccio o pezze fredde sulla fronte e dargli il paracetamolo ogni 4 ore. Alla fine ha funzionato! Quando qualche minuto fa ho letto il suo messaggio ho tirato un sospiro di sollievo!
Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 11:35
desert noor ha scritto:[quote="giois
OGNI BIMBO HA I SUOI TEMPI....E POI + TARDI CAMMINANO MEGLIO E'...MEGLIO PER LE GAMBINE LE ANCHE...LA POSTURA ECC....