GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBR07 PRIMA CANDELINA E DAL CUORE UNA PREGHIERINA

Bloccato
scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBR07 PRIMA CANDELINA E DAL CUORE UNA PREGHIERINA

Messaggio da scilla75 » 11 gen 2008, 9:32

un :bacio in piu' a enrica a perla che sono on-line :sorrisoo
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 9:39

Ciao febbrarine mie belle!!!
Mi sono aggiornata... condivido la preoccupazione lettone, ma anche noi in settimana qualche volta cediamo per il bisogno disperato di dormire almeno un po' prima che suoni la sveglia alle 6!!!!!!!!!
Sottoscrivo quello che dicevano paoletta e crismae: CAPISCONO!!! Anche Matteo è ostinato e continua a fare quello che vuole, ma quando mi incaponisco anch'io e gli ripeto 1000 volte che non si fa, si ferma. Il problema è che talvolta mi vince la stanchezza e fingo di non vedere, così lui continua sereno e indisturbato....... :martello a me e alla mia pigrizia!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 9:41

scilla75 ha scritto:un :bacio in piu' a enrica a perla che sono on-line :sorrisoo
Ricambio con abbraccio da boa constrictor!!!!!!!!! :bacio :cuore

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 9:52

giois ha scritto:allora io ho un pò di domandine...per confrontarmi con voi...visto che è molto che non scrivevo...
gattonare-camminare-scarpine....anto gattona x tutta casa scale comprese :urka e cammina appoggiandosi alle cose o se lo tengo x mano ...codì gli ho comprato le scarpine della falcotto...però ho l'impressione che si siano già deformate...poi anto spinge un piedino lateralmente...mi devo preoccupare o è ancora presto??
Per casa l'ideale sono le calzine antiscivolo....per fuori invece devi comprare delle scarpine senza soletta (praticamente piatte)
giois ha scritto:pappe...com'è il menù dei vs.cuccioli??...date tutte le verdure io cavolo e piselli ancora no...ho paura che gli facciano peso...e i formaggi?? quali date??
Ieri sera ho provato con la pastasciuttina :x: mi sa che devo continuare con le sbobbe ancora per un pò. I legumi li ho introdotti e gradisce. Formaggi: ho provato ricotta, strachino, robiola e mozzarella
giois ha scritto:igiene...usate ancora prodotti specifici x i neonati?
Io utilizzo i prodotti della Weleda :ok
giois ha scritto:compleanno ...si avvicina...avete già qualche idea su come festeggiarlo???
Affitto una sala dove i "grandi" (Pippi & company) potranno scorrazzare liberamente e farò invece uno spazio per i nanetti
giois ha scritto:vacanze....ho bisogno di un consiglio...considerando che lenticchia sarà piccolissimo...dove vado?...casa vacanze?residence? e il posto...mi date qualche idea-consiglio???perla tu ci sei passata con filippo che è nato maggio quando nascerà anche lenticchia...come ci si organizza con un bimbo così piccolo?????
Pippi ad 1 mese lo avevo portato al mare (abbiamo infatti la fortuna di avere la casa a Deiva Marina) e lì ero rimasta sino a asettembre). Secondo me l'organizzazione quando sono così piccoli è più semplice perchè hanno bisogno solo del latte :hi hi hi hi
giois ha scritto:ne avrei anche altre...ma non voglio fare un papiro.. :hi hi hi hi
Chiedi pure :cuore
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 9:53

Ragazze sono preoccupata per un compagno d'asilo di Matteo, anche lui febbrarino. Ieri sera mi ha chiamato sua mamma perché gli era salita la febbre a 40, gli ha dato il paracetamolo, ma dopo 2 ore era di nuovo a 40 e non scendeva neanche col ghiaccio sulla testa..... Ha detto che chiamava l'ospedale. Non ho più saputo nulla, stamattina le ho mandato un sms, ma non mi ha ancora risposto..... Tanti :incrocini

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 11 gen 2008, 9:57

buongiorno!!!!!
latitante a mille :fischia uffi....

veloce veloce percheè devo andare dal dermatologo, mi è uscito un neo in viso, che mi preoccupa un po', quindi vado a farlo controllare, sperando che non sia nulla di che!!!!!!!!!

GERANIO Giada fa pipì e cacca nel water già da un bel po'.... certo non è che è capace a trattenerla, però sa che quando è sul wc la deve fare perchè si sforza, senti gli addominali che si contraggono, e se le scappa ovviamente la fa.....ora sono di fretta, ma prometto che ti racconto meglio la dinamica appena posso!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 10:00

Ele :-D

In bocca al lupo per la visita dal dermatologo!!! :incrocini
Caspita quanto è avanti Giada!!!!!!! Complimenti! :ok Quando hai tempo raccontaci!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 10:01

Desert :sorrisoo

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:25

buongiorno.... :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:28

perla73 ha scritto:
giois ha scritto:allora io ho un pò di domandine...per confrontarmi con voi...visto che è molto che non scrivevo...
gattonare-camminare-scarpine....anto gattona x tutta casa scale comprese :urka e cammina appoggiandosi alle cose o se lo tengo x mano ...codì gli ho comprato le scarpine della falcotto...però ho l'impressione che si siano già deformate...poi anto spinge un piedino lateralmente...mi devo preoccupare o è ancora presto??
Per casa l'ideale sono le calzine antiscivolo....per fuori invece devi comprare delle scarpine senza soletta (praticamente piatte)
giois ha scritto:pappe...com'è il menù dei vs.cuccioli??...date tutte le verdure io cavolo e piselli ancora no...ho paura che gli facciano peso...e i formaggi?? quali date??
Ieri sera ho provato con la pastasciuttina :x: mi sa che devo continuare con le sbobbe ancora per un pò. I legumi li ho introdotti e gradisce. Formaggi: ho provato ricotta, strachino, robiola e mozzarella
giois ha scritto:igiene...usate ancora prodotti specifici x i neonati?
Io utilizzo i prodotti della Weleda :ok
giois ha scritto:compleanno ...si avvicina...avete già qualche idea su come festeggiarlo???
Affitto una sala dove i "grandi" (Pippi & company) potranno scorrazzare liberamente e farò invece uno spazio per i nanetti
giois ha scritto:vacanze....ho bisogno di un consiglio...considerando che lenticchia sarà piccolissimo...dove vado?...casa vacanze?residence? e il posto...mi date qualche idea-consiglio???perla tu ci sei passata con filippo che è nato maggio quando nascerà anche lenticchia...come ci si organizza con un bimbo così piccolo?????
Pippi ad 1 mese lo avevo portato al mare (abbiamo infatti la fortuna di avere la casa a Deiva Marina) e lì ero rimasta sino a asettembre). Secondo me l'organizzazione quando sono così piccoli è più semplice perchè hanno bisogno solo del latte :hi hi hi hi
giois ha scritto:ne avrei anche altre...ma non voglio fare un papiro.. :hi hi hi hi
Chiedi pure :cuore
grazie x le risposte... :bacio

dove si trova deiva marina??...hai ragione con i piccoli è + semplice...infatti la mia preoccupazione è l'accoppiata...17 mesi/2 mesi... :urka
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 10:28

Enrica73 ha scritto:Ragazze sono preoccupata per un compagno d'asilo di Matteo, anche lui febbrarino. Ieri sera mi ha chiamato sua mamma perché gli era salita la febbre a 40, gli ha dato il paracetamolo, ma dopo 2 ore era di nuovo a 40 e non scendeva neanche col ghiaccio sulla testa..... Ha detto che chiamava l'ospedale. Non ho più saputo nulla, stamattina le ho mandato un sms, ma non mi ha ancora risposto..... Tanti :incrocini
Mannaggia 40 è proprio tanto :urka

Non mi stancherò mai di dirvelo:
* mai far salire la febbre così tanto
* se la febbre non scende somministrare nuovamente una dose di paracetamolo anche se non sono passate le 4/6 ore infatti fa molti più danni la febbre alta che una somministrazione ravvicinata di tachi

Io con Pippi ho dovuto cambiare medicinale perchè la tachipirina non gli faceva nulla....sono passata su suggerimento del pediatra all'ibuprofene (nureflex :ok )

:bacio
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:30

elerapi ha scritto:buongiorno!!!!!
latitante a mille :fischia uffi....

veloce veloce percheè devo andare dal dermatologo, mi è uscito un neo in viso, che mi preoccupa un po', quindi vado a farlo controllare, sperando che non sia nulla di che!!!!!!!!!

GERANIO Giada fa pipì e cacca nel water già da un bel po'.... certo non è che è capace a trattenerla, però sa che quando è sul wc la deve fare perchè si sforza, senti gli addominali che si contraggono, e se le scappa ovviamente la fa.....ora sono di fretta, ma prometto che ti racconto meglio la dinamica appena posso!
ciao...ele... :incrocini x la visita..

ammazza quanto è avanti giada...non c'è niente da fare le femmine hanno sempre una marcia in + :yeee ci racconti come glielo hai insegnato??
io pensavo di aspettare l'estate in modo che anche se si bagna non bisogna cambiarlo dalla testa ai piedi

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 10:31

Ciao Giois :yeee Deiva Marina si trova in Liguria ma sicuramente dalle tue parti hai località splendide :hi hi hi hi

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:34

Enrica73 ha scritto:Ragazze sono preoccupata per un compagno d'asilo di Matteo, anche lui febbrarino. Ieri sera mi ha chiamato sua mamma perché gli era salita la febbre a 40, gli ha dato il paracetamolo, ma dopo 2 ore era di nuovo a 40 e non scendeva neanche col ghiaccio sulla testa..... Ha detto che chiamava l'ospedale. Non ho più saputo nulla, stamattina le ho mandato un sms, ma non mi ha ancora risposto..... Tanti :incrocini
tanti :incrocini :incrocini
perla ha ragione la febbre alta è pericolosa ...mannaggia

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 gen 2008, 10:39

Aggiornamento: Pietro sta meglio, la febbre poi è scesa. Per fortuna! Le hanno detto di spogliarlo, lasciargli solo il body, continuare a tenere ghiaccio o pezze fredde sulla fronte e dargli il paracetamolo ogni 4 ore. Alla fine ha funzionato! Quando qualche minuto fa ho letto il suo messaggio ho tirato un sospiro di sollievo! :sorrisoo

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:44

cri...che brava bea!!! :yeee :yeee

si parla di passione sky?? :fischia dico solo che ho dovuto spostare il decoder + in alto dove lui non può arrivare...e la passione e si estende anche a tutto quello che è elettronico...cellulari...stereo...telecomando...sa anche che serve a cambiare canale...perchè preme i bottoni indicando la tv...avete ragione capiscono eccomeeeee!!!! :che_dici

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 10:46

scilla75 ha scritto:sono passata a farvi un salutino...
tra un po' scappo a casa :-D

amorey, ellie e' meravigliosa nel nuovo avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
:quoto:
è grandissima :emozionee

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 gen 2008, 10:53

Enrica73 ha scritto:Aggiornamento: Pietro sta meglio, la febbre poi è scesa. Per fortuna! Le hanno detto di spogliarlo, lasciargli solo il body, continuare a tenere ghiaccio o pezze fredde sulla fronte e dargli il paracetamolo ogni 4 ore. Alla fine ha funzionato! Quando qualche minuto fa ho letto il suo messaggio ho tirato un sospiro di sollievo! :sorrisoo
menomale... :yeee

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 11:12

Enrica73 ha scritto:Aggiornamento: Pietro sta meglio, la febbre poi è scesa. Per fortuna! Le hanno detto di spogliarlo, lasciargli solo il body, continuare a tenere ghiaccio o pezze fredde sulla fronte e dargli il paracetamolo ogni 4 ore. Alla fine ha funzionato! Quando qualche minuto fa ho letto il suo messaggio ho tirato un sospiro di sollievo! :sorrisoo
:bacio al piccolo Pietro

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 gen 2008, 11:35

desert noor ha scritto:[quote="giois
OGNI BIMBO HA I SUOI TEMPI....E POI + TARDI CAMMINANO MEGLIO E'...MEGLIO PER LE GAMBINE LE ANCHE...LA POSTURA ECC....
:domanda chi te lo ha detto?[/quote]

Forse si riferiva al chiattone.....con tutto quel peso le gambine rischiano di piegarsi :ahah :ahaha :ahah :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”