Octo è svenuto dalle 15

Ma mangiato ed è crollato...
 dovrebbe rimangiare ora ma non lo sveglio se non si sveglia lui... tanto se hanno fame o il pannolino bagnato si fanno decisamente sentire.
 dovrebbe rimangiare ora ma non lo sveglio se non si sveglia lui... tanto se hanno fame o il pannolino bagnato si fanno decisamente sentire. La cosa bella è che è "seduto" nel divano tra mille cuscini. L'avevo appoggiato un attimo e visto che è crollato non l'ho spostato... sembra mio padre quando si addormenta davanti la tv :ahah

a noi all ospedale ci dissero
  a noi all ospedale ci dissero

ho cmq visto il tutorial della fascia che mi hanno regalato (babasling)...devo ancora fare pratica nel sistemare mattia dentro che non apprezza molto
 ho cmq visto il tutorial della fascia che mi hanno regalato (babasling)...devo ancora fare pratica nel sistemare mattia dentro che non apprezza molto ... i vestiti da ometto
 ... i vestiti da ometto   

sono proprio contenta della tua testardaggine e dei tuoi ragionamenti al di fuori di quell'unica sfera medica che ci propinano sempre! E mi hai dato anche una spinta...la prossima settimana prenoto per andare dall'osteopata per cercare di farmi raddrizzare la mandibola
   sono proprio contenta della tua testardaggine e dei tuoi ragionamenti al di fuori di quell'unica sfera medica che ci propinano sempre! E mi hai dato anche una spinta...la prossima settimana prenoto per andare dall'osteopata per cercare di farmi raddrizzare la mandibola   per il dormire, anche lui si addormenta verso le 7 di sera, cioè gli prende proprio il sonno giusto e poi tira fino alle 5:30 a volte anche fino alle 7, quindi non mi lamento!
  per il dormire, anche lui si addormenta verso le 7 di sera, cioè gli prende proprio il sonno giusto e poi tira fino alle 5:30 a volte anche fino alle 7, quindi non mi lamento!