verso la 12esima settimana la pancia solitamente inesistente...secondo me ti ha colta la MALEDIZIONE DELLE CICCIOSEbarbara76 ha scritto:Ciao mi dite com'è la vs panciotta più o meno verso la 12ma settimana?
io mi sento un pò gonfia ma nn capisco se è x' continuo a mangiare o se già il piccolo...
Sn sempre stata magra come un chiodo, pancia piatta, vitino...ed ora mi sento un mostro!!! Non so + come vestirmi anche x' non ho ancora sparso la notizia...uff mi mancano le mie magliettine strettine....che stupidina che sono!
C'è da dire che x il resto nn sn ingrassata...solo pancia x ora!
cmq scherzia parte...vist che non ci trovo nulla dispiritoso...credo che dovresti sapere che in gravidanza almeno la pancia cresca perche è proprio li che sta le mbrione che poi diventerà feto e infine bambino...e magari capita anche di ingrassare ovuqnue e diventare quella cosa mostruosa che siamo noi cicciosotte, pensa CHE DISDETTA!
Scusa non vorrei essere pedante e cattiva, ma forse non sei matura per avere una gravidanza o non hai un sano rapporto con il tuo corpo, perche asserzioni del genere sono davvero SCONVOLGENTI!
E...dire che ci sono donne che hanno dato la vita per avere un figlio...
ciao!